![]() |
Quanto hai ragione mia cara! Estate indimenticabile insieme a te, Lara e lady Lucrezia! Ma si sa: il tempo (e non solo lui) vola quando ci si diverte!
|
Mamma mia questa (Per adesso) è stat l'estate più bella della mia vita!:D Ho fatto di tutto e di più!xD Esperienze nuove e cavolate assurde (Tipo saltare sulle molle dei bambini!:D) Comunque rifarei tutto e spero che l'estate prossima sia ancora più bella di questa!:D
|
io la mia estate lo passata 10 giorni al mare e un mese in montagna dove ho contribuito alle iniziative del paese :smile:
|
Citazione:
@Daniel e Aura: le estati passate a far (sana) baldoria con gli amici sono le più belle e a me dispiace tanto di essermi persa un bel po' di occasioni perchè, ai tempi, ero terribilmente 'bacchettona'. :naughty: @Tutti: Che dite, bilancio positivo o negativo per quest'estate??? Io direi positivissima professionalmente parlato e molto ingarbigliata nel privato... facendo un bilancio esce un'estate mediocre, passata un po' in sordina... :neutral: http://www.youtube.com/watch?v=t7WpB...eature=related |
Citazione:
Preferisco piuttosto (ed è quello che ho fatto) trascorrere le serate con i pochi ma fantastici e sinceri amici ad ammirare le stelle sdraiata sull'umida erba dei prati chiacchierando tranquillamente, e passare le giornate passeggiando tra i boschi e godermi la tranquillità e le bellezza della mia montagna!:smile: |
E mò non fate passare a me per il teppista!:D Io non mi sono ubriacato nè discoteca nè cose del genere!v.v Sono stato in giro con i miei amici come Lady Aura divertendomi sanamente! :smile_lol: P.s: La parte più bella sono stati i tappeti saltellanti e la gita in un bosco sconosciuto!:eek: Tipo ci siamo persi!:D
|
@Daniel
Ci mancherebbe altro!! Alla tua età, mica vorrai passare il tempo ad ubriacarti! Poi, verresti legnato da Guisgard. Comunque, detto fra noi, non ci trovo niente di divertente nell'ubriacarsi. :D @Lady Dafne Bilancio, direi negativo. |
Citazione:
E comunque mi sbaglio o tempo fa avevate detto che era l'autunno la stagione che preferivate?? :smile: :neutral_think: |
Citazione:
:smile: |
@Hastatus77 - a quanto parte la maggior parte dei miei coetnei non la pensano così. Proprio l'altro giorno parlavo con alcuni compagni di classe delle nostre estati e continuavo a sentire di come si fossero divertiti a bere, bere, bere e ancora bere. A quanto pare non sanno divertirsi se non hanno in vena almeno un bicchiere di wodka! E tutto ciò davvero non lo riesco a capire.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.58.46. |