![]() |
Anche io li ho letti tutti!! I primi cinque in tre giorni, divorati!!! Il 6° e il 7° capitolo dopo una settimana:)
|
Eccellente!
ho avuto l'immenso onore di leggere tutti e sette i libri. non vi dico che finito l'ultimo sono scoppiata in lacrime perchè si è conclusa la serie.
|
Io ho letto tutti i libri e visto tutti i film....devo dire che la scrittrice è fantastica;pensate che Harry Potter e i Doni della Morte lo ho letto mentre ero in vacanza e sono rimasta affascinata dal finale della saga......Assolutamente emozionante.....:smile_wub:
Lady Anne:heartbeat: |
Adesso sono arrivato al quinto libro e quinto film :D Scusate ma prima pensavo che mi facesse schifo poi una mia amica mi ha costretto a leggere il primo libro e me ne sono innamorato:smile_wub: Il mio preferito sicuramente è Ron Weasley:D
|
Ho letteralmente divorato tutti quanti i libri, sia in inglese che italiano, attendendo con trepida attesa le varie uscite.
Mi hanno seguita nel cammino che mi ha portato dall 'infanza all ' adolescenza. |
E' questo il segreto del Graal...
Rimanere sempre bambini, dall'infanzia dei prati bagnati dal sole, all'eterna notte della tomba. Taliesin, il bardo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.32.28. |