![]() |
Grazie, per le vostre parole.
Sono lieto che questa leggenda vi sia piaciuta :smile: Citazione:
E se mi fate l'onore, vi invito ufficialmente nella mia nobile terra, dove sorge il palazzo in cui è custodito il ritratto di questa leggenda: sarà un piacere per me mostrarvi quell'opera :smile: |
Non potete postarci una foto di tale opera?
|
Messere, non si possono scattare foto a quel ritratto.
Ed è perennemente coperto da una speciale copertura trasparente per proteggerlo. Se così non fosse stato, avrei di certo messo qui un'immagine di quel quadro :smile: Ah, ovviamente, l'invito è esteso a tutti i cittadini di Camelot. Sarà un onore ed un piacere ospitarvi tutti nelle mie terre ;) |
@Guisgard
voi mi tentate, sir... ;) |
@ Guisgard
sir..ditemi qual è il luogo come sapete io vivo nelle stesse belle terre che hanno visto i vostri natali..vorrei vedere quest'opera.. |
Milady, come giò dissi ad altri, quel ritratto è custodito nell'antico Palazzo Ducale della mia nobile ed austera terra: qualora vogliate vederlo, sarà una gioia ed un onore per me mostrarvi quell'opera insieme al vostro amato sir Luxor :smile:
|
bene allora prenderemo accordi una volta ritornati in terra patria..:smile_lol: ;)
|
Ne sono lieto, milady.
Così, vedendolo, potrete raccontare anche voi a tutti gli altri abitanti di Camelot della magia e dell'incanto che possiede quel ritratto :smile: |
Messere il vostro racconto è meraviglioso!
Avete scritto: "E proprio come il sogno d’amore, che appare indefinito, mutevole e sfuggente, quel ritratto è ancora lì, in attesa che qualcuno lo completi, realizzando finalmente la promessa di eterna ed assoluta felicità conservata in esso." Ed è questa la parte che mi ha colpita di più. Ho immaginato il Duca e l'artista che trasmettevano a me i loro sogni spingendomi a cercare la persona da collocare in quel quadro indicandomi il cammino per la felicità. Se quel quadro ha il potere di spingere le persone a perseguire un fine così nobile, allora il duca ci ha lasciato l'eredità più grande... un sogno! Grazie ancora mio cavaliere.... |
Milady, sono lieto che questa delicata leggenda vi abbia conquistata.
Io, che ho avuto la fortuna di vedere quel quadro, resto ogni volta colpito e rapito dall'incanto che emana. Davvero in quel ritratto vi è imprigionato un sogno. Ed io amo credere che un giorno davvero qualcuno riuscirà a terminare quel ritratto e liberare finalmente il sogno che si cela in esso. Grazie a voi, milady. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.53.26. |