Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Il palazzo delle arti (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Il Ritratto del Bacio (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1193)

Guisgard 23-07-2010 17.57.42

Grazie, per le vostre parole.
Sono lieto che questa leggenda vi sia piaciuta :smile:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 17362)
E' una storia bellissima... molto dolce, anche se un po' malinconica.
Sai, a questo punto mi sarebbe tanto piaciuto vederlo il dipinto di cui parli... anche se quelli che hai messo sono comunque splendidi!! :smile:

Milady, io amo pensare che a questa storia non sia stato ancora dato un finale.
E se mi fate l'onore, vi invito ufficialmente nella mia nobile terra, dove sorge il palazzo in cui è custodito il ritratto di questa leggenda: sarà un piacere per me mostrarvi quell'opera :smile:

Hastatus77 23-07-2010 18.09.23

Non potete postarci una foto di tale opera?

Guisgard 23-07-2010 18.18.31

Messere, non si possono scattare foto a quel ritratto.
Ed è perennemente coperto da una speciale copertura trasparente per proteggerlo.
Se così non fosse stato, avrei di certo messo qui un'immagine di quel quadro :smile:
Ah, ovviamente, l'invito è esteso a tutti i cittadini di Camelot.
Sarà un onore ed un piacere ospitarvi tutti nelle mie terre ;)

Talia 23-07-2010 19.11.36

@Guisgard
voi mi tentate, sir... ;)

lady rainbow 24-07-2010 15.20.14

@ Guisgard

sir..ditemi qual è il luogo come sapete io vivo nelle stesse belle terre che hanno visto i vostri natali..vorrei vedere quest'opera..

Guisgard 24-07-2010 16.35.23

Milady, come giò dissi ad altri, quel ritratto è custodito nell'antico Palazzo Ducale della mia nobile ed austera terra: qualora vogliate vederlo, sarà una gioia ed un onore per me mostrarvi quell'opera insieme al vostro amato sir Luxor :smile:

lady rainbow 24-07-2010 16.41.21

bene allora prenderemo accordi una volta ritornati in terra patria..:smile_lol: ;)

Guisgard 25-07-2010 03.04.56

Ne sono lieto, milady.
Così, vedendolo, potrete raccontare anche voi a tutti gli altri abitanti di Camelot della magia e dell'incanto che possiede quel ritratto :smile:

Sibilla 27-07-2010 21.45.55

Messere il vostro racconto è meraviglioso!
Avete scritto:
"E proprio come il sogno d’amore, che appare indefinito, mutevole e sfuggente, quel ritratto è ancora lì, in attesa che qualcuno lo completi, realizzando finalmente la promessa di eterna ed assoluta felicità conservata in esso."
Ed è questa la parte che mi ha colpita di più. Ho immaginato il Duca e l'artista che trasmettevano a me i loro sogni spingendomi a cercare la persona da collocare in quel quadro indicandomi il cammino per la felicità. Se quel quadro ha il potere di spingere le persone a perseguire un fine così nobile, allora il duca ci ha lasciato l'eredità più grande... un sogno!
Grazie ancora mio cavaliere....

Guisgard 28-07-2010 01.50.48

Milady, sono lieto che questa delicata leggenda vi abbia conquistata.
Io, che ho avuto la fortuna di vedere quel quadro, resto ogni volta colpito e rapito dall'incanto che emana.
Davvero in quel ritratto vi è imprigionato un sogno.
Ed io amo credere che un giorno davvero qualcuno riuscirà a terminare quel ritratto e liberare finalmente il sogno che si cela in esso.
Grazie a voi, milady.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.53.26.