Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Ambientazioni (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=10)
-   -   Il prossimo Gdr (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2394)

Altea 19-10-2015 16.54.03

Non potete darci altri spunti su questo Gdr? Io non ho capito l' epoca storica e la ambientazione, se è futuristico o un misto come lo scorso gdr.
Ho un piccolo difetto..solitamente io creo i personaggi prima del gdr, a meno che non siano dati da Voi, Sir, come successe in alcuni passati gdr.

Guisgard 19-10-2015 17.15.43

Lady Altea, l'ultimo Gdr, pur avendo un'ambientazione futuristica, recava comunque un sostrato medievaleggiante.
Tutti i nostri giochi infatti presentano comunque un legame col mondo medievale e gotico.
Ideate dunque il vostro personaggio con i criteri che avete sempre utilizzato, senza preoccuparvi troppo dell'ambientazione.
Al resto penserò io ;)

Altea 19-10-2015 17.20.46

Grazie milord, quindi ritorna il medioevo futurista o un futuro medioevaleggiante.
Oltre per me, penso sia qualcosa in più pure per gli altri giocatori...almeno per me, quando si inizia un nuovo gdr..si pensa sempre quale personaggio si potrebbe essere.

Guisgard 19-10-2015 17.33.50

Non si tratta di uno scenario futuristico, milady, ma alternativo.
Si tratta di un genere letterario molto complesso, in cui si immagina il mondo se grandi eventi storici fossero andati in maniera differente da come li conosciamo.
Ma non temete, date pure libero sfogo alla fantasia.
Al resto penserò io :smile:

Marwel 19-10-2015 17.34.38

Io ho già in mente un personaggio interessante, ma volevo chiedere: Evangeli è una città?

Altea 19-10-2015 17.37.23

Questa definizione.."alternativo"..mi è piaciuto molto. :smile:
Il vostro punto di vista è interessante, un pò come nella vita in sè..cosa sarebbe successo nella mia vita se avessi fatto questo? O avrei agito diversamente? La storia è un pò come la vita forse...poichè decisa dall' uomo.
Quel "al resto ci penso io ;)" un pò mi inquieta.....:smile_lol:...sto scherzando ovviamente.

Guisgard 19-10-2015 17.38.55

Citazione:

Originalmente inviato da Marwel (Messaggio 78852)
Io ho già in mente un personaggio interessante, ma volevo chiedere: Evangeli è una città?


Lady Marwel, Evangelia è un borgo fortificato in cui si trava una roccaforte militare.
Facendo un parallelo storico possiamo dire che grosso modo ricorda San Giovanni d'Acri, l'ultimo baluardo Cristiano in Terrasanta.

Marwel 19-10-2015 17.43.20

Va bene, grazie Sir :)

Altea 19-10-2015 17.44.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 78854)
Lady Marwel, Evangelia è un borgo fortificato in cui si trava una roccaforte militare.
Facendo un parallelo storico possiamo dire che grosso modo ricorda San Giovanni d'Acri, l'ultimo baluardo Cristiano in Terrasanta.

Dove vi fu la sconfitta dell' esercito francese alleato coi tedeschi?

Guisgard 19-10-2015 17.55.28

Mi riferisco alla definitiva sconfitta cristiana in Terrasanta, lady Altea.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.30.57.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License