![]() |
Nonostante tutto e nonostante le parole del naufrago, sembrava che si fidasse di Altea, poiche` aveva risposto, cosi` mi avvicinai di piu` ad Altea e al lettino.
|
“Chi mi dice” disse il naufrago ad Altea “che io sia davvero libero? E che voi non siate lei? Chi mi dice che non sia ancora tutto un oscuro incanto?” Si accorse di Gwen che si era avvicinata. “Lei chi è ora?” Indicandola.
|
Trasalii a quelle parole..."Chi pensate io sia..chi vi ha fatto del male..?Credetemi sono Altea..lei è Gwen..Vi aiuteremo "
|
Ad un certo punto, il naufrago si rivolse a me; lo guardai per un attimo e io mi voltai verso Altea.
|
“La fata...” disse il naufrago “... l'incantatrice...” fissando prima Altea, poi Gwen.
Scoppiò a ridere e poi a piangere. |
"No..Non fate così.." gli presi la mano "Pure io sono stata incantata per amore e non era un mago..un uomo...dove abita e che ha di speciale...gliela faremo pagare..poi non vi disturberemo più".
|
L'uomo farfuglio` qualcosa riguarda una fata on un'incantatrice ed io guardai Altea con espressione dubbiosa.
|
Prima quello sguardo di risposta altrettanto malizioso a quello di lui, poi lei spostò la gonna e mostrò i segni del suo passato guerriero ad Icarius.
Lui osservò senza smettere di accarezzare il braccio nudo di Clio. Poi la guardò e con uno sguardo indefinito, tra il desiderio, la bramosia e la dolcezza, si chinò lentamente, prese con delicatezza la gamba di lei e spostò via la gonna corta. Allora cominciò a baciare piano ogni livido, ogni cicatrice. Erano carezze fatte con le labbra, morbide, appena accennate eppure cariche di sensualità. E nel fare ciò i suoi occhi erano in quelli di lei. Uno sguardo particolare. Uno sguardo che racchiudeva romanticismo e virilità insieme. |
“E' lei che mi ha ridotto così...” disse il naufrago ad Altea e a Gwen “... io ho solo sedici anni!” Rivelò.
Ma il suo aspetto era di un sessantenne. |
Rivolsi un'occhiata rassegnata ad Altea. Era tutto inutile.
"E` inutile insistere" sussurrai ad Altea. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.13.19. |