Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Dacey Starklan 30-07-2015 02.47.46

Lascai rapidamente il ponte, augurando mentalmente all'uomo di guarire.

Una volta nella nostra cabina parlai senza timori.

- Un po' mi sento in colpa però - dissi armeggiando per togliermi l'abito ed andare a letto- loro ci offrono la loro ospitalità e non li tradiamo in pratica.-

Lady Gwen 30-07-2015 02.48.13

Se non fosse stato per o membri dell'equipaggio, quell'uomo si sarebbe ammazzaro, cosi` si decise di indagare il giorno dopo, quando fossimo stati piu` lucidi e riposati.

Guisgard 30-07-2015 02.49.57

La notte era alta ed il mare calmo e piatto.
E poco dopo il panfilo svanì nell'oscurità.
Altea fissava tutto ciò dal ponte, dopo aver lasciato la sua cabina.
Ad un tratto sentì un cigolio.
Era Cq impegnato nel suo giro di controllo.
“Oh, milady...” disse ad Altea “... come mai ancora in piedi? Non riuscite a dormire?”

Guisgard 30-07-2015 02.52.29

“In colpa...” disse Dension a Dacey “... e perchè mai? Dimentichi che comunque il Falco è un ladro? Questa nave appartiene a X... e poi, ricorda, o lui o noi... ed io non voglio finire davanti ai tribunali popolari di Maruania...” la fissò “... perchè questo ripensamento, Dacey?”

Guisgard 30-07-2015 02.54.21

“Ora sarà meglio che tu vada a dormire, Gwen...” disse Elv “... è tardi... magari domani mi rimetteranno e finalmente sarò libero di uscire all'aria aperta...”

Lady Gwen 30-07-2015 02.57.03

"Buonanotte" lo salutai baciandolo e lasciando l'infermeria.
Poi raggiunsi la camera e dall'oblo` vidi che Altea era sul ponte e c'era anche Cq.
Aprii l'armadio, presi un'elegante camicia da notte azzurra in seta e pizzo e mi misi a letto.

Dacey Starklan 30-07-2015 02.57.50

Quando parlò dei tribunali rabbrividii, fin troppo bene sapevo quanto fossero terribili e senza pietà.

Mi sedetti sul letto una volta in camicia da notte.

- Perdonami, hai ragione. Non voglio certo che tu venga preso e processato - gli carezzai il volto - credi davvero che X riuscirebbe a trovarci ovunque se non gli portiamo la nave?-

L'idea di quel uomo e le sue minacce erano una presenza costante nei miei pensieri.

Altea 30-07-2015 02.59.51

Un droide..era incredibile.."Si molto inquieta..avevo visto andare la barca alla deriva..grazie molto gentile" sorrisi.
Stavo tornando nella mia camera ma pensavo all' antiquario della Gioia..mi diressi verso la camera di Icarius e lo chiamai.."Sono Altea..ci sei..posso entrare?".

Guisgard 30-07-2015 03.05.04

Gwen salutò Elv e tornando sul ponte vide Altea con Cq.
Poi l'avventuriera lasciò il droide e bussò alla porta di Icarius, senza ricevere risposta.
“Cercate il capo?” Chiese Cq.

Intanto i due finti coniugi erano nella loro cabina.
“Si... credo di si...” disse Dension a Dacey “... ma non pensarci... non accadrà nulla... ora vado di là a farmi un bagno rilassante... ho bisogno di pensare... a dopo, piccola...” e la baciò, per poi andare a lavarsi.
Dall'oblò intanto si poteva ammirare una splendida Luna sul mare.

Altea 30-07-2015 03.08.29

Non rispondeva e sobbalzai udendo il droide.."Si, sto cercando Icarius..sapete dove si trova?" lo aveva chiamato capo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.34.52.