![]() |
Citazione:
Purtroppo però, per quanto nobile ed amata sia la Dama Bianconera, non è lei la soluzione a questo enigma :sad_wall: |
Provo con "Croce Rossa" perché è detta pure la Dama visto è stata fondata da delle dame.. Chiamate appunto Dame della Croce Rossa.
|
Purtroppo, milady, non ci siamo.
Non è neanche questa la soluzione a questo enigma che da anni è impresso nello stadio di Città di Capomazda :naughty: Vediamo chi riuscirà a prendersi l'ambito premio... :smile_lol: |
Ma un aiutino, milord? :confused2:
|
Provo con "coppa" visto si parla di calcio.
Può essere fredda.. La coppa gelato e mi sembra vi sia proprio un dessert gelato che si chiama "coppa dama bianca". Ho fatto un ultimo tentativo.. Solo per giocare non mi interessa il premio Milord. |
Se non vi interessa il premio tanto meglio, milady, così non mi sentirò troppo in colpa nel dirvi che non è neppure questa la soluzione all'enigma :silenced:
Lady Clio, chiedete un aiuto? Diciamo che le risposte date fino ad ora sono abbastanza lontane da quella giusta... :neutral_think: |
Citazione:
|
Provo con "guerra"...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Ed infatti è proprio Guerra la soluzione a questo intricato arcano, milady!
Bravissima come sempre :smile_lol: I miei complimenti, lady Gaynor :smile_clap: |
Grazie milord... Sono contenta di aver indovinato, visti gli ultimi enigmi pensavo di aver perso le mie capacità intuitive [emoji16]
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.42.57. |