Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Altea 08-09-2016 20.11.05

Per un attimo il solenne suono parlò delle gesta di nobili samurai e monaci..."Ho sempre amato i samurai..." mi feci seria e annuii.."Si lo penso pure io e forse dovremmo cercare unione...io sono con l' Oriente vero e reale" .. parole sibilline per fargli capire non ero con Hordifren e avrei voluto sfuggire da quella situazione.

Lady Gaynor 08-09-2016 21.24.42

Ascoltai le parole del signor Nasan con attenzione e, quando terminò, presi un respiro e gli risposi con il cuore in mano.
"Signor Nasan, ci conosciamo da una vita e sapete benissimo come sono fatta. Sapete che non sono tipo da perdere la testa così facilmente... in tanti anni non ho mai dato scandalo, hanno parlato di me soltanto in occasione del mio divorzio, che voi peraltro sapete non essere stato causato da me. Sono una donna ormai e tutto potete dire tranne che io sia una testa calda... Tutto questo per dirvi di fidarvi di me. Su quei due tipi non scommetterei due lire, ma su Hiss sono pronta a metterci la mano sul fuoco. E non perché mi sia innamorata di lui, ma perché con lui ho vissuto la più terribile delle avventure. Nessun uomo che sia un assassino stupratore rischierebbe la sua vita contro un mostro per liberare una donna. Per uno stupratore, una donna è carne da macello, poco più che un oggetto, figurarsi morire per una sconosciuta... Sono sicura di non sbagliarmi e se solo avessi avuto modo di restare sola con lui e parlare, adesso potrei dirvi di più ed essere più convincente. Vi prego, rinchiudete gli altri due nella stiva e lasciate Hiss con me, disarmato... fidatevi del mio istinto, sono certa che sia un uomo eccezionale..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Clio 08-09-2016 23.58.54

Sorrisi ad Icarius, rientrando nella stanza.
Posai delicatamente il vassoio sul letto, e mi sedetti accanto a lui, iniziando a prendere qualcosa da mangiare.
"Allora..." sorridendo "Novità sulla spada?".

Ghirò 09-09-2016 02.39.34

Guardando in basso si vedeva un lago molto grande. Nonostante io fossi una guardiana di boschi non lo riconobbi ma mi sembrava molto bello. "Siamo arrivati?".Dissi entusiasta.

Guisgard 09-09-2016 16.17.25

“Beh, se proprio vuoi” disse sorridendo Gillen a Gwen baciucchiandola come fosse un adolescente invaghito “possiamo sempre restare qui... magari invece della confettura alla ciliegia assaporerò le tue labbra... le tue carezze sostituiranno una focaccia calda e fragrante... ed al posto di una tazza di latte dolce e schiumoso, beh... avevo pensato di...” si avvicinò alla bella fata e le sussurrò sottovoce qualcosa di molto sensuale, per poi succhiarle piano l'orecchio con fare erotico “... che ne dici?” Sorridendo malizioso e tentatore.

Guisgard 09-09-2016 16.23.41

Palos annuì e sorrise ad Altea, per poi invitarla a passeggiare con lui in quel luogo esotico e misterioso.
Il palazzo dalla foggia orientale e solenne, era orientato attorno a quattro grandi cortili, ciascuno comunicante con gli altri tre grazie a giardini in stile tipicamente nipponico, con loti, peschi, mandorli e ciliegi in fiore, nonostante non fosse stagione nei luoghi da cui Altea e Palos provenivano.
“Mi chiedo in quale emisfero ci troviamo...” Palos guardandosi attorno “... ed in che stagione poi... questo luogo sembra davvero fuori dal Tempo, oltre che da ogni rotta conosciuta...”

Guisgard 09-09-2016 16.26.55

Eisa fissò Dacey mentre sorseggiava la tisana e poi annuì alle sue parole.
“Si, conosco sua altezza da tempo...” disse avvicinandosi ad una finestra e guardando fuori “... sono infatti anni che sono qui a corte, prima al servizio del re suo padre ed ora al suo... il mio compito diciamo è particolare... sono la chiromante della famiglia reale... la mia arte divinatoria funge da consigliera dei reggenti di Retania...” si voltò verso la ragazza “... si, una cosa particolare ho notato... ieri, poco prima della sua scomparsa l'ho veduto nel corridoio... mi sembrava pensieroso, quasi assorto e non mi sono sentita di disturbarlo... camminava e ho avuto l'impressione volesse starsene da solo a riflettere... ma era una mia sensazione, magari sbagliata... mi sembrava giusto dirvelo...”

Altea 09-09-2016 16.29.16

Seguii Palos ammirando i bellissimi giardini in fiore.."Lo pensavo pure io..sembra primavera in questo posto. Il Tropico Lunare sarebbe un posto dove non esisterebbe Tempo da ciò che ho capito...posto tra gli altri due paralleli. Purtroppo siamo naufragati e non so a che punto fossimo della cartina. Il vostro radar di bordo cosa segnava? Ma come mai venivate da Afragolignone..cosa stavate perlustrando?"

Guisgard 09-09-2016 16.30.28

Nasan sospirò, per poi guardare dall'oblò.
“So che donna sei...” disse a Gaynor “... resto della mia idea su quell'uomo, tuttavia voglio fidarmi, se non di lui, che ripeto non stimo, di te. Naturalmente c'è l'incolumità di tutto l'equipaggio ed esso è sottoposto alla responsabilità del capitano... vedremo cosa deciderà lui... proverò a parlargli, ma tu promettimi che ti rilasserai... hai vissuto troppe emozioni oggi...”

Lady Gwen 09-09-2016 16.30.46

Sorrisi divertita al suo assenso e ancor più ai suoi tenerissimi baci.
Un piacevole calore mi invadeva alle sue parole mentre i miei occhi, appassionati, erano fissi nei suoi.
Poi si avvicinò al mio orecchio, sussurrando e lambendolo poi con la bocca calda, provocandomi lunghi e caldi sospiri e le mie mani stringevano forte i suoi capelli, in preda ad un piacere incontrollabile.
Alla sua domanda, le mie mani, sempre nei suoi capelli, lo avvicinarono a me.
"Non desidero altro..." sussurrai con un leggero sorriso.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-09-2016 16.34.17

Icarius prese un pezzetto di focaccia e ne spalmò sopra della marmellata all'albicocca.
“Ne parlavo un attimo fa con Pipita...” disse con sguardo serio “... dopo fatto colazione io e lui lasceremo la torre, in cerca di una spada per affrontare il misterioso demone di cui mi parli...” guardando Clio negli occhi.

Dacey Starklan 09-09-2016 16.35.05

Rimasi stupita, finalmente comprendevo la presenza di Eisa a Palazzo.
"Oh... Dunque voi guardate anche nel futuro?" sperando che la mia domanda non risultasse sciocca.
" Immagino vi sentite legata alla famiglia lavorandoci per molto tempo, il principe è dunque fortunato ad avervi al suo servizio. Credo abbia bisogno di persone fedeli in questi momenti difficili."
Posai la tazza e ascoltai attentamente.
" Pensieroso? Si è plausibile, so che aveva scoperto qualcosa ma non ha avuto il tempo di dirmelo... Forse era proprio quello che lo preoccupava.Ma da quello ad andarsene..."

Lady Gaynor 09-09-2016 16.36.02

Alle parole di Nasan, sorrisi e gli buttai le braccia al collo. "Grazie... sapevo che mi avreste capita... vedrete, è come dico io, avete fatto bene a fidarvi. Dite al capitano che lo terrò chiuso nella mia cabina, disarmato... grazie Nasan, siete un vero amico... appena il capitano acconsentirà, mi rilasserò come mai nella vita..."

Guisgard 09-09-2016 16.38.19

“Diciamo” disse Erien porgendo la mano a Nyoko per aiutarla “ho riposato... ed è già tanto visti gli ultimi accadimenti... vieni, scendiamo a fare colazione, poi andremo in cerca di un carro o di qualunque altro mezzo di locomozione per raggiungere la capitale...”
Scesero di sotto, dove attenderli c'era già Oltram, seduto davanti ad un'invitante colazione a base di focacce calde, latte e pannocchie.

Clio 09-09-2016 16.40.30

A quelle parole di Icarius sospirai.
"Io non posso aiutarti in questo..."
Mormorai.
Non mi piaceva l'idea che se ne andasse.
Ma d'altronde aveva ragione.
"Ho paura.." Mormorai piano, prendendo la sua mano.

Nyoko 09-09-2016 16.42.42

"Oh..." dissi alle sue parole... Non volevo che sapesse di quel incubo... O forse dovevo raccontarglielo? Sicuramente non stava bene per via degli ultimi accadimenti, e non avevo voglia di ingrandire il tutto con i miei di problemi e tristezze. Mi limitai a fargli un sorriso triste e a seguirlo sotto a fare colazione. Lì, Oltram era già seduto a tavola che mangiava. "Quanta bontà" dissi ammirando le leccornie poste sul tavolo.
"Ci basteranno i soldi per tutto questo ben di Dio?" dissi guardando Erien.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-09-2016 16.44.10

“Il mio radar” disse Palos ad Altea “ad un certo punto non è stato più in grado di segnalarmi nulla... tutti gli strumenti del mio aereo sono andati improvvisamente in tilt... come se non fossero più in grado di riconoscere le coordinate di volo, nè la latitudine e neanche la longitudine... io credo che questo luogo possa essere, non so, avvolto da strani campi di onde elettromagnetiche o qualcosa di simile... un po' come si pensa possa essere per il Triangolo delle Bermuda...http://www.hotflick.net/flicks/2000_..._Jolie_009.jpg

Guisgard 09-09-2016 16.47.54

“Si, ho il dono della preveggenza...” disse Eisa a Dacey “... un dono meraviglioso, ma talvolta anche terribile...” a capo chino “... spero vivamente che vostro padre sia presto ritrovato...” tornando a guardare la ragazza “... magari si è davvero allontanato di sua spontanea volontà...” abbozzando un sorriso per confortarla.

Altea 09-09-2016 16.51.16

Rimasi ad ascoltarlo pensiero..."Onde elettromagnetiche..e cosa potrebbe causarle..avete visto la pietra nera pure dell' Isola?" abbassai il timbro di voce.."Non vi nascondo mi inquieta stare qui...temo..molto. La mia pietra l'ha trovata mio padre in una escursione archeologica in un relitto marino...non è una favola, la pietra cambia colore a contatto con l' acqua".
Presi un fior di loto dal laghetto per non destare sospetti e bagnai la pietra davanti a lui per mostrargli era vero..sentivo la pietra brillare e farsi ambrata.

Guisgard 09-09-2016 16.51.55

“Benissimo...” disse con voce calda e carica di desiderio Gillen a Gwen, portando le mani sulle spalline dell'abito di lei, facendole poi scivolare piano all'ingiù “... preparati a battere le ali come mai hai fatto prima...” raggiungendo le labbra della fata con le sue.
Ma in quel momento qualcuno bussò alla porta.
“Ehi, pigroni!” Da fuori Daniel. “Forza, aspettiamo voi per fare colazione! Ho una fame da morire!”

Dacey Starklan 09-09-2016 16.54.39

" Se avete quel dono.... Allora potreste vedere dove si trova mio padre? Se sapessi che si è allontanato per sua spontanea volontà io sarei più tranquilla" con un leggero sospiro guardando verso Eisa, come ad implorarla di provarci.

http://media.tenor.co/images/3e2fad5...ee903f5527/raw

Guisgard 09-09-2016 16.55.44

Nasan rispose a quell'abbraccio di Gaynor ed i due restarono così per un lungo istante in cui la diva si sentì finalmente capita e sostenuta.
Poi l'uomo uscì e raggiunse Ken ed il capitano sul ponte.
Intanto, i tre evasi erano a poppa, sorvegliati da due uomini armati dell'equipaggio.
“Vorrei solo sapere” disse Goz ai suoi due compagni “quando salperemo da questa fetida isola... cosa stanno aspettando? Che quel mostro scavalchi le mura e venga a prenderci?”
“Sta calmo, Goz...” mormorò Lion.
“Infatti...” annuì Hiss “... sbraitare non servirà a nulla...”
Un attimo dopo arrivarono Nasan, Ken ed il capitano.

Guisgard 09-09-2016 16.58.49

Icarius cercò e trovò la mano di Clio.
“Non lo sai...” disse poi sorridendo ed aprendole il palmo “... ma se cerchi con attenzione poi vedere la linea della Luna... della Fortuna... ed anche quella della Luna...” accarezzandole la mano aperta “... ed io vedo per te un futuro di felicità... si si... proprio qui... è scritto chiaramente...” fissandola negli occhi “... con me naturalmente, eh!” Ridendo con fare scherzoso.
Poi si fece serio.
“Non puoi avere paura...” mormorò “... non devi.. non lo permetterò...” e la baciò come se nulla al mondo avesse più importanza, più valore di loro due e di quella promessa di felicità.

Lady Gwen 09-09-2016 17.01.02

Sorrisi maliziosamente e per un attimo i miei occhi seguirono le sue mani che abbassavano il mio vestito, per poi guardarlo di nuovo.
Risi piano, maliziosamente, alla sua frase, poi gemetti appena quando mi baciò, mentre assaporavo le sue labbra.
Sbuffai poi sentendo Daniel oltre la porta che ci chiamava.
Aveva ragione, dovevamo scendere così da potercene andare e continuare, ma sarei rimasta lì molto volentieri.
"Dai andiamo, prima che gli venga la folle idea di piombarci in camera..." dissi, sospirando e alzandomi, dopo aver sistemato il vestito.

Guisgard 09-09-2016 17.03.44

“In verità” disse Erien a Nyoko “qualche moneta ancora ci resta, ma non tantissime... temo che questo sarà l'ultimo pasto che potremo permetterci fino a Retania, se con il resto dei soldi vogliamo noleggiare un carretto...”
“Allora godiamoci questo ultimo pasto...” fece Oltram, per poi cominciare ad abbuffarsi.

Nyoko 09-09-2016 17.07.45

"Va bene. Allora rifocilliamoci di energie. Appena finito, andremo di corsa a noleggiare un carro. Dopo di che andremo dritti alla capitale. Se ci rimangono dei soldi, dovremmo procurarci delle provviste durante il viaggio. Ci vuole ancora molto per Retania. A proposito... Dov'è che siamo?" dissi guardandomi in torno.
"Ero presa talmente tanto dagli ultimi eventi che non ho prestato attenzione a dove andavamo. Ci vorrà molto?" chiesi ad Erien mettendomi a sedere.

Clio 09-09-2016 17.18.30

Quelle parole, lo guardavo come rapita, come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
Sorrisi, illuminandomi sempre di più.
Poi quel bacio, quel bacio unico ed eterno.
Lo strinsi a me, forte, quanto poi forte potevo.
"Trova una spada.." Mormorai poi, fissandolo negli occhi.

Guisgard 09-09-2016 17.19.04

Altea bagnò la pietra della sua collana e quella subito mutò colore, divenendo ambrata.
Palos restò a fissarla stupito.
“Che strana pietra...” disse “... non ne ho mai viste di simili...”
Ad un tratto però, al suo interno, cominciò a mutare.
Strane cromature e venature presero a formarsi, come nella pietra fosse imprigionato o celato qualcosa.
“Che succede?” Notando la cosa Palos.http://i0.wp.com/blog.cliomakeup.com...11/77-800x600.

Guisgard 09-09-2016 17.22.15

Eisa sospirò a quelle parole di Dacey, per poi voltarsi verso la finestra, come a voler perdere il suo sguardo oltre lo sterminato agglomerato urbano di Retania.
“Temevo mi chiedeste questo...” disse “... ho sempre timore ad aprire questo dono... e se a vostro padre...” esitò “... se gli fosse capitato qualcosa? Io mi auguro di no... ma è una possibilità... siete certa di volerlo sapere?”

Altea 09-09-2016 17.23.21

Sorrisi...finalmente non mi prendeva per una folle visionaria.
"Si, e so che...lui..ha la collana..era di una regina ha detto, vissuta millenni fa..nella notte dei tempi a capo di un forte e indistruttibile regno ed esercito".
Poi Palos mi fece notare che stava accadendo qualcosa nella pietra.."Strano, solitamente cambia solo colore e si illumina.." la presi in mano per guardare meglio.

Dacey Starklan 09-09-2016 17.25.30

" Non voglio vivere nell'incertezza Eisa. Non posso sopportare che la mia mente vaghi immaginando tanti scenari terribili" alzandomi dalla poltrona in cui mi ero seduta per bere la tisana.

" Io ho bisogno di sapere. Ho già perso mia madre e se c'è anche una minima speranza per ritrovare mio padre io devo averla, anche se fosse morto... Ma voglio esserne certa" mi avvicinai a Eisa, " vi prego, guardate e ditemi che ne é stato di mio padre."

Guisgard 09-09-2016 17.29.02

“Il raglio di quel tipo” disse palesemente seccato Gillen “mi sta davvero antipatico... ha una faccia che il solo vederla mi ispira il nervoso...” sbuffò “... su, andiamo... perchè se entra davvero poi non so quanto riuscirei a trattenermi dal prenderlo a pugni...”
Si prepararono e scesero di sotto per la colazione.

Lady Gwen 09-09-2016 17.31.52

A malincuore uscii, seguita da Gillen.
Scendemmo poi sotto e prendemmo posto per fare colazione prima di rimetterci in viaggio.

Guisgard 09-09-2016 17.32.05

“In realtà anche io ignoro il nome di questo villaggio” disse Erien aNyoko “e la sua effettiva ubicazione... bisognerà chiedere dove siamo, così da capire quanto poi Retania sia davvero distante da qui...”
Fecero colazione ed al loro tavolo di avvicinò il locandiere, sincerandosi che avessero gradito la colazione.

Lady Gaynor 09-09-2016 17.35.40

Nasan uscì per andare a parlare col capitano, ed io rimasi sola con i miei pensieri. In un paio di giorni la mia vita era stata stravolta e il mio amico aveva ragione... avevo bisogno di rilassarmi, di dormire, di fare un bagno caldo e di mangiare qualcosa. Speravo tanto che il capitano lasciasse Hiss con me perché l'idea di rinchiudermi nella stiva mi deprimeva. A breve avrei saputo la sua decisione ed in base a quella avrei agito di conseguenza. Uscii così sul ponte, diretta da Hiss, proprio nel momento in cui arrivavano Nasan, Ken ed il capitano.
Aggrappandomi al braccio del mio eroe, mi rivolsi all'ufficiale. "Allora capitano, qual'è la vostra decisione?"

Nyoko 09-09-2016 17.36.52

"Perfetto. Mangiamo e affrettiamoci allora" dissi afferrando una focaccia. Poi passò il locandiera per sicurarsi che avessimo gradito.
"Vi ringraziamo per la vostra gentilezza, buon uomo. Potremmo farvi delle domande? Dove siamo? E sapete dirci quanto dista dalla capitale?" rivolgendo lo sguardo in quello del locandiera.

Guisgard 09-09-2016 17.56.04

EPISODIO IV: La spada sepolta

“Proprio perchè pensa di essere ciò che dice, il guerriero finisce per trasformarsi in ciò che dice di essere.”

(Paulo Coelho, Manuale del guerriero della luce)

“Si...” disse annuendo Icarius a Clio, con i suoi occhi in quelli di lei “... dimmi come fare per uscire da questa torre...” alzandosi, per poi cambiarsi.
Si tolse la tunica ed indossò i suoi abiti, che le ancelle avevano portato poco prima.
“Uscirò da qui e tornerò con una spada...” mormorò lui, fissando il vuoto della stanza con i suoi occhi azzurri, che ora sembravano indefiniti ed enigmatici “... farò presto...” si voltò a guardala “... aspettami, Clio... aspettami sempre... l'alba ci vedrà di nuovo insieme...” fissò poi il robottino “... preparati, Pipita.”
“S-i, c-a-p-i-t-a-n-o.” Cigolò il droide.
http://www.cremblog.it/wp-content/up...2012/11/33.jpg

Clio 09-09-2016 18.08.33

Sospirai e sorrisi, osservandolo mentre si rivestiva.
"Ti accompagno..." Alzandomi in piedi.
Quando si voltò verso di me, qualcosa scattò nel profondo del mio animo.
Una paura, una paura viscerale e ancestrale.
Paura di perderlo, da una parte.
Paura di ucciderlo, dall'altra.
Poteva il Cuore essere misericordioso e permettermi di morire con lui?
Poteva.. Non osavo nemmeno pronunciare quella possibilità.
Allora lo abbracciai, forte, più forte che potevo.
Un abbraccio che forse aveva il potere di tenerlo con me, per sempre.
Poi lo baciai, un bacio disperato, intenso, un bacio che poteva essere l'ultimo.
Infine mi staccai appena da lui.
"Ti aspetterò..." Sentendo le lacrime affiorare "Ti aspetterò sempre.." Mormorai piano, sfiorandogli dolcemente il viso.
"Vieni, ti mostro l'uscita..." Sospirai, per poi accompagnarlo in un stretto corridoio che dava su una porta laterale.
"Dopo ricordati di entrare dalla porta principale..." Sorrisi.

Guisgard 09-09-2016 18.42.14

Altea portò la pietra più vicina ai suoi occhi verdi, notando al suo interno come quei motivi di venature screziate componevano una sorta di immagine.
L'immagine di una donna che per un breve istante prese forma bell'ambra.

Guisgard 09-09-2016 18.46.16

Eisa annuì.
“E sia...” disse a Dacey “... ora sedetevi e concentratevi... voglio sgombriate la mente da ogni pensiero che non sia vostro padre... non incrociate le braccia e neanche gambe o piedi... rilassatevi... scacciate ogni emozione aliena a vostro padre... e pensate intensamente a lui... sceglierò una parola... una semplice parola che fungerà da richiamo... nel pronunciarla il vostro spirito raggiungerà quello di vostro padre ed io potrò vederlo... la parola sarà... gatto... ripete sei volte questa parola... gatto... ripetetela...”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.34.51.