Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Altea 15-06-2015 00.53.02

Risi a quelle sue parole..."Quindi se ne è andato, senza dirmi nulla...quindi mio caro messer Affone, io non ne sapevo nulla...alla faccia della amicizia e che disse io dovevo lasciare il maniero..bene..allora..sono costretta ad andarmene..scusate..mi preparo..non ho parole..voi siete stato cortese, ma il vostro signorotto non è stato proprio un gentiluomo".
Lo salutai e tornai nel maniero, salii in camera...pensavo di andarmene a vivere in una baita incustodita vicino al laghetto...mi vestii, misi la giarettiera con in pugnali sotto i pantaloni e poi l' altra con il fodero della pistola nella altra gamba.
Dalla sacca cadde il mio bellissimo libro, lo presi e mi sedetti sul letto..sorrisi, me lo aveva preso mia mamma da un vecchio antiquario e costò molto..lo desideravo poiché racchiudeva le mie passioni..i misteri, l' archeologia, gli oggetti misteriosi da scoprire, i miti..lo sfogliai..l' Arca della Alleanza, Petra, il Sacro Graal, il vaso di Pandora...il grande Heinrich Schliemann e la sua ricerca del tesoro di Troia, e l' Arca di Noè sul Monte Ararat e altro.
I miei desideri...si racchiudevano in poco...nella avventura, nei miei studi..e nel desiderio di poter scoprire qualcosa di impossibile, per questo avevo studiato da me come voleva mia madre.
Ad un tratto mi soffermai in una pagina e chiusi gli occhi e mi lasciai trasportare dalla..fantasia.

"Camminavo nella foresta dall' atmosfera pluviale, alberi secolari facevano da guardiani piegandosi come spiriti di antiche tribù, mi facevo largo tra le innumerevoli mangrovie che nascondevano l' orizzonte, estrassi la spada tagliandole per facilitare il passaggio e alla fine trovai una piana sterminata piena di rocce. Camminavo toccando le rocce calcaree finchè a mia sorpresa vidi una apertura. Sopra vi era una incisione antica o un simbolo...una luna e un sole uniti.
Guardai il Cielo, ormai il tramonto stava unendosi alla sera, scavai in quelle rocce aiutandomi con la spada e caddero lasciando spazio ad un cunicolo.
Mi trovai in una grotta umida ed afosa, presi una torcia dallo zaino e iniziai a camminare tra quei sentieri misteriosi, tra stalatiti silicie e le gocce salate che cadevano da quegli aculei naturali sulla mia pelle. Ad un tratto udii dei suoni, delle voci che cantavano ma non erano angeliche..voci primordiali di donne..vidi un bagliore lontano e loro mi indicavano la via.."Prima che il sole e la luna si abbraccino il tesoro troverai, fanne buon uso".
E vidi un laghetto, sentivo solo il tichettio delle gocce dall'alto che cadevano sull' acqua formando piccoli cerchi concentrici e attorno vi erano dei disegni e simboli, presi l' antico libro per decifrarne il codice e gli occhiali a raggi infrarossi indossandoli per poterli vedere meglio e imprimerli sulla lente per poterli decifrare a computer ma poi di nuovo quelle voci.."Il tesoro vedrai e il segreto custodirai".
E ad un tratto sopra un altare pagano con incise strane divinità vidi della terra e un bagliore, mi avvicinai sbalordita, allungai la mano e tremante non osavo toccare un oggetto forse sacro....".

Aprii gli occhi di colpo e sorrisi pensando...ho avuto la mia avventura...e chiusi il libro poggiandolo sul letto.

http://i60.tinypic.com/akzifs.png

Lady Gwen 15-06-2015 00.55.31

"Cosi` al sicuro che hai dovuto farmi ubriacare per sposarti" dissi ridendo "E in che modo, poi... Comunque penso che possa andar bene, sperando che Gurenbarba si convinca."

Clio 15-06-2015 00.57.29

"Grande!" esultai alla vista di quei corvi che cadevano.
Ma come sospettavo fu solo un momento, perché gli altri compresero immediatamente e si voltarono verso il nostro Corvo.
"Adesso è ora di correre.." trattenendo il fiato "Portiamoli lontano dalla nave, almeno diminuiremo il loro numero, costringendoli a dividere le forze.." facendo fare al Corvo una manovra brusca e repentina, che modificò la direzione.
"Continua a colpirlo, io farò in modo che non ci prendano..." sorridendo a Dort "Dai che siamo un'ottima squadra.." facendogli l'occhiolino.
Intanto continuavo a spingere il Corvo alla massima velocità, virando in continuazione per evitare i colpi dei Corvi che avevamo alle calcagna.
"Male che vada ne porteremo con noi il maggior numero possibile.." determinata in quello cielo di battaglia.

Guisgard 15-06-2015 00.59.39

“Questo castello” disse Affone ad Altea “è a mio giudizio un simbolo... rappresenta la decadenza della vita di Icarius, quella in cui si è chiuso, dandosi a donne che non amava e ad un ozio senza fine. Ma stanotte è accaduto qualcosa, forse un sogno, o forse una visione... ed egli ha compreso... così ha finalmente venduto e lasciato questo vecchio maniero.”
Poi Altea andò a prepararsi per lasciare il castello.

Guisgard 15-06-2015 01.01.58

“Beh, naturale...” disse Elv sorridendo ed avvicinandosi a Gwen “... le brave ragazze come te non frequentano certo le canaglie come me...” era vicinissimo a lei, con i suoi occhi in quelli della ragazza “... allora ho trovato lo stratagemma giusto per averti...” facendole l'occhiolino.

Guisgard 15-06-2015 01.06.44

Clio con manovre azzardate ed al limite cominciò ad evitare gli attacchi dei Corvi nemici, che si erano divisi tra lei e la nave volante.
“Piovono colpi da ogni direzione...” disse uno dei due ribelli.
“Già...” annuì preoccupato Dort, che ora senza l'effetto sorpresa vedeva cresciute le difficoltà.
Clio intanto cercava di volare via, lontano da quell'Averno di fiamme.
Ma all'improvviso si vide davanti qualcosa di enorme.
Era la nave volante.
“Non riusciremo ad evitarla!” Gridò Dort.

Altea 15-06-2015 01.07.32

Pensai alle parole del pastore...aveva già un acquirente pronto? Oh si aveva capito dei suoi errori in amore..infatti non si era nemmeno degnato di svegliarmi, portarmi almeno in un posto sicuro...forse un cane per la strada sarebbe stato trattato meglio.
Uscii e presi un cavallo dalla stalla e poi sarei andata a recuperare Cruz, arrivammo vicino a quel laghetto dove lui si mostrò tanto premuroso verso me...ovvio aveva detto non credeva nell' Amore ma il suo gesto..non fu proprio da cavaliere abbandonandomi in quel castello.
Entrai nella baita, vi era un giaciglio, un fornetto per farsi da mangiare, ed era sporco..e mi misi a pulire.
Poi presi cinque lattine vuote rubate al maniero e iniziai a sparare per allenarmi..avere avuto un amico come Shamon mi era servito..e colpii i cinque bersagli soddisfatta e ricaricai nel caso qualcuno fosse entrato e mi stesi sul letto.

Lady Gwen 15-06-2015 01.08.17

"Questo e` giocare sporco, capitano. Non e` certo uno stratagemma e non e` nemmeno quello giusto" dissi, guardandolo e sorridendo.
Era vicinissimo, troppo, troppo vicino, coi suoi occhi neri e profondi nei miei castani.

Clio 15-06-2015 01.10.36

Restai in silenzio, col respiro accelerato, cercando di concentrarmi sulle manovre da fare.
Evitare quei colpi diventava dannatamente complicato, ma un solo passo falso ci sarebbe costato caro.
Ma poi qualcosa oscurò la nostra visuale: la nave stessa, enorme e maestosa.
"Dannazione..." esclamai, facendo di tutto per evitarla, o per lo meno limitare i danni "Rischiamo che ci accoppino loro adesso..." preoccupata.
Mi concentrai così solo sulle manovre per non schiantarci contro quella gigantesca nave corazzata.

Guisgard 15-06-2015 01.22.20

“Forse...” disse pianissimo Elv a Gwen “... allora dimmelo tu quale stratagemma è invece giusto...” con i suoi occhi in quelli di lei e ormai così vicino che la ragazza sentiva il respiro di lui sul suo viso.

Guisgard 15-06-2015 01.25.51

Clio fece l'impossibile, ma la Divina Misericordia era troppo vicina.
Intanto attorno a loro sibilavano i colpi dei Corvi ed il rumore delle loro virate.
“E' finita...” disse Dort fuori di sé.
Ma ad un tratto sullo scafo del vascello volante si aprì un boccaporto che un attimo dopo ingoiò il Corvo dei ribelli.
Poi fu solo buio.

Clio 15-06-2015 01.29.31

La nave era lì, immensa, inevitabile.
E io certo non ero il miglior pilota in circolazione.
Forse aveva ragione Dort, forse era finita, ma non avevo rimpianti.
Avevo fatto ciò che ritenevo giusto.
Trattenni il fiato, mentre sentivo il cuore accelerare.
Poi, però, accadde qualcosa.
La nave stessa ci inghiottì.
Non sapevo se per salvarci o per farci prigionieri.
Probabilmente non si erano nemmeno accorti di noi, del nostro tentativo di aiutarli.
Forse avevo solo una speranza, ma non osavo nemmeno sperare.
"Se ci ammazzano loro è il colmo.." mormorai, in quell'oscurità che ci aveva accolti.

Guisgard 15-06-2015 01.30.11

La villa era una lussuosa tenuta immersa nel verde di campi ampi e curati con maniacale attenzione.
Ovunque dominava un gusto classico ed armonioso, come se quel luogo fosse il centro pulsante di un mondo idilliaco.
Sapien presentò Elisabeth come sua compagna alla numerosa servitù e poi le mostrò i suoi ricchi appartamenti.
E dopo anche un magnifico cavallo.
“Scegli pure il nome di questo puledro.” Disse Sapien alla maga. “E' tuo.”

Lady Gwen 15-06-2015 01.30.46

Era dannatamente vicino. Potevo sentire il suo respiro caldo sul mio viso, coi suoi occhi sempre fissi nei miei, come se cercassero dei celati segreti; avevo una strana sensazione allo stomaco e la testa mi vorticava freneticamente.
"Non saprei, tu stesso hai detto che le brave ragazze come me non frequentano le canaglie come te" dissi piano.
Sarei impazzita se si fosse avvicinato solo di un millimetro in piu`.

Guisgard 15-06-2015 01.39.55

Quelle parole di Clio.
Echeggiarono nello stretto abitacolo del Corvo, tra i gemiti impauriti degli altri tre ribelli.
Il buio, assoluto ed avvolgente, poi un nanosecondo di silenzio.
Allora il clangore delle ali del Corvo contro le pareti di ferro del boccaporto.
Un urto, uno scossone e poi ancora urti e scossoni.
Si ballò parecchio, fino a quando, finalmente il veicolo arrestò la sua corsa.
“Ed ora...” disse piano Dort “... cosa facciamo?”
“Meglio non uscire...” mormorò uno dei due ribelli “... meglio di no...”
“Preferisci morire come un topo in gabbia?” A lui Dort.

Guisgard 15-06-2015 01.42.03

“E tu” disse pianissimo Elv a Gwen “invece? Tu invece cosa dici? Io sono una canaglia? E tu? Tu, soprattutto, sei una brava ragazza?” Accarezzandole lievemente le labbra con un dito. “Le brave ragazze baciano gli sconosciuti?”

Guisgard 15-06-2015 01.45.02

Ma appena Altea si stese sul letto, da fuori udì dei rumori.
Era un carro.
Poi il mezzo si fermò proprio davanti alla baita.
E la gitana udì allora dei passi.
Qualcuno si stava avvicinando alla porta della baita.

Clio 15-06-2015 01.45.27

"Fifoni.." mormorai, scuotendo la testa.
Cominciavo a capire perché ultimamente era il Falco a portare a termine le nostre missioni.
Il Corvo si fermò, in quell'oscurità.
"Beh, io scendo.." sentenziai "Certo non ho l'aspetto di un militare di Maruania, non credete.." sospirai "E se siamo fortunati potrebbe esserci qualcuno capace di riconoscermi a bordo.." mormorai piano.
Così, aprii il portellone del Corvo e scesi, lentamente.
"C'è nessuno?" lasciai che la mia voce risuonasse nell'oscurità.
Il Falco non mi sembrava il tipo che sparava a una donna a sangue freddo.
Ma forse se ci avessero voluto sparare, l'avrebbero fatto prima di farci entrare.

Lady Gwen 15-06-2015 01.50.53

Avvicino` il suo viso al mio e sfioro` le mie labbra con un dito. Quel contatto leggerissimo non fece che peggiorare la situazione.
"Devo ricordarti che sei stato tu a baciarmi la prima volta quel giorno, sul battello?" dissi sorridendo lievemente "Quanto a me chi lo sa, non si e` mai sicuri della propria identita`" avvicinando di poco il mio viso al suo.
"Magari ognuno ha la propria idea della brava ragazza..."

Guisgard 15-06-2015 01.53.57

“Aspetta, Clio...” disse Dort, ma fu inutile.
La ragazza era già scesa dal Corvo.
Ad un tratto si accese una luce in lontananza e Clio intravide delle sagome.
Erano indefinite, quasi sicuramente armate e con indosso qualcosa, forse corazze o qualcosa di simile.
Poi si udirono dei rumori, come se le prese d'aria si fossero accese all'improvviso.
Ma da esse uscì un denso fumo e un attimo dopo Clio perse i sensi.

Clio 15-06-2015 01.55.44

La voce di Dort che mi diceva di aspettare.
Ma tanto aspettare non sarebbe servito a niente.
Poi vidi qualcuno in lontananza, ma erano solo sagome indistinte.
Ma poi, più niente.
Buio.

Guisgard 15-06-2015 02.35.08

Capitolo V: Su le ancore

“Eppure non poteva tornare indietro, poiché non vi è niente di più seducente, di più deludente, di più avvincente della vita sul mare.”

(Joseph Conrad, Lord Jim)

Le immagini della battaglia, il rumore dei colpi, gli scoppi, i sibili, il silenzio...

Clio aprì gli occhi di colpo.
Era in un letto morbido e profumato.
Attorno a lei la stanza era tutta parata di stoffa turca, di un viola delicato ed intessuta a gigli d'oro.
Accanto al letto faceva bella mostra un comò intarsiato su cui brillava una lampada Veneziana di un chiarore lieve e tremolante.
Davanti al letto c'era un ampio divano coperto da stoffa purpurea, sormontato da un trofeo di armi di vario genere e provenienza, tutte con foderi ricchi in madreperla e le impugnature splendenti di pietre esotiche e preziose.
A terra era stesso uno sfarzoso tappeto persiano.
La stanza era semibuia ma Clio si accorse che accanto al letto era adagiato il suo sensuale abito rosso, ben piegato.
E fu allora che si rese conto di essere completamente nuda sotto le lenzuola
http://jarviscity.com/wp-content/upl...nfidential.jpg

Guisgard 15-06-2015 02.36.15

Elv sorrise piano.
“Ah, lo rammenti quel bacio...” disse pianissimo, forse per non farsi udire dall'esterno, o forse per tentare Gwen con la sua voce sensuale “... chissà, magari sei tornata proprio per averne un altro...” sorrise “... non hai paura di me? Sono una canaglia, no? Un predone...”

Clio 15-06-2015 02.43.59

Mi svegliai di colpo.
Dove diavolo ero?
Beh, viva ero viva, questo era sicuro.
Mi guardai attorno, spaesata e incuriosita.
L'ambiente era raffinato ed eccentrico.
Voltai lo sguardo intono a me e vidi l'abito rosso che indossavo perfettamente piegato.
Così mi accorsi di non averlo indosso.
"Oh, ma perfetto..." alzai gli occhi al cielo, sarcastica ed infastidita.
Anche i nemici di Maruania adesso mancano di rispetto alle donne?
Che cosa disgustosa.
Ma con quel vestito addosso certo non sembravo una donna da rispettare, anche se ero arrivata alla guida di un Corvo.
E Damasgrada?
Trasalii guardandomi attorno.
Che fine aveva fatto?
Ad ogni modo, non è che avessi molta scelta, allungai la mano ed infilai il vestito in qualche modo.
Così mi alzai dal letto, scalza, e cercai prima la mia spada, poi la porta per uscire.

Lady Gwen 15-06-2015 02.44.36

Come avrei potuto dimenticarlo...
Parlava a bassa voce ma, del resto, era cosi vicino che anche il minimo sussurro sarebbe stato udibile e ad ogni sua parola sentivo un brivido nella schiena, come una scossa.
"Penso di poter gestire la cosa..." sussurrai quasi sulle sue labbra, tanto era vicino "State tentando di sedurmi, capitano?" gli chiesi sorridendo e avvicinandomi ancora "Vedo che avete trovato uno stratagemma anche senza il mio aiuto..."
Avevo una voglia irrefrenabile di baciarlo, ma questa attesa e questo gioco rendevano tutto troppo intrigante e io non avevo fretta.

http://i64.photobucket.com/albums/h1...htPDVD_009.jpg

Altea 15-06-2015 10.41.49

Avevo quasi preso sonno quando udii un nitrito..no..non era il cavallo preso.
Era il rumore di un carro e sembrava si fermasse proprio davanti alla baita..e ad un tratto udii dei passi, sembravano fermarsi proprio davanti alla porta.
Mi alzai sospirando..eppure quella baita era desolata, la avevo trovata sporca e aveva pure il tetto con i buchi e mi dovevo prendere la pioggia..era evidente non vi veniva nessuno da molto, avevo douto mettere a posto io..mah ora apparirà un ipotetico padrone della baita e dovrò sloggiare.
Quindi mi alzai e presi i miei vestiti, preparai la sacca già pronta ad andarmene..già me lo aspettavo visto io posto non avevo in questa storia.
E che dovevo fare? Forse dormire nella foresta? Sotto i ponti? Trovare lavoro in un bordello..no la via migliore forse..era la morte.
E mi sedetti al tavolo aspettando entrasse questo padrone..ovviamente.

http://i57.tinypic.com/2ptdzqc.jpg

elisabeth 15-06-2015 15.52.01

La villa era splendida.....molto elegante, il giardino era curato nei minimi particolari.........La servitu' non sembrava imbarazzata alla mia presenza..ma potevo cogliere una leggera energia , visitai ogni luogo di quel posto sembrava non finire mai..e poi seguii Sapien sino alle stalle....e mi trovai difronte ad bellissimo puledro....era nero......."....Lo chiamero' Salem....."...mi avvicinai a lui...e gli sussurrai all'orecchio il suo nome....aveva il manto lucido.....era ben curato......" E' un dono stupendo.........e' una cosa da chiederti...vorrei raggiungere il lago....così potro' prendere confidenza con Salem....ma saro' pronta per l'ora di cena......"......mi avvicinai a Sapem e gli diedi un bacio sulla guancia.........e montai a cavallo.......sino a quando non raggiunsi il laghetto di cui mi aveva parlato Sapiem....era stupendo...il luogo adatto per una Maga....l'acqua ...dovevo immergermi in una fonte naturale...era tanto che non lo facevo......Scesi da cavallo...tolsi i vestiti e mi immersi nell'acqua........lì i miei pensieri divennero un unica cosa....col'universo....sino a quando Salemn non comincio....a sbuffare......

Guisgard 15-06-2015 17.26.19

Clio si alzò, dopo aver infilato il suo sensuale abito rosso e scalza cominciò a cercare la spada nella stanza.
E la trovò, adagiata quasi per caso, su un basso sgabello d'ebano intarsiato.
Ma proprio in quell'istante la porta si aprì di colpo ed entrò una donna.
“Ah, sciocca io” disse questa senza accorgersi che Clio si fosse alzata dal letto “che ho accettato questo lavoro a scatola chiusa! Dovevo saperlo che una nave di soli uomini porta solo noie!” Si voltò e vide finalmente la ragazza in piedi. “Ops... non mi ero accorta di voi... ma sono lieta vi siate ripresa.” Sorridendo.

Guisgard 15-06-2015 17.30.06

“Oh, ma ti pare...” disse Elv a Gwen, ormai dandole del tu “... il tuo aiuto è fondamentale per sedurti...” rise piano, con le labbra vicinissime a quelle di lei “... e poi sono curioso di vedere come una brava ragazza si lascia sedurre...”
Ma proprio in quell'istante qualcuno bussò alla porta.

Guisgard 15-06-2015 17.31.44

Ad un tratto la porta della baita si aprì di colpo ed una figura austera apparve sulla soglia.
Altea subito però la riconobbe.
Si trattava infatti di Don Nicola, il religioso incontrato al Castello della Gioia.

Guisgard 15-06-2015 17.32.36

E mentre Elisabeth si rilassava completamente nuda in quel limpido e chiaro specchio d'acqua, si accorse di colpo che i suoi abiti non c'erano più.
E ad un tratto sentì qualcuno fischiettare allegramente.

Clio 15-06-2015 17.35.09

Trovai la spada, e sospirai di sollievo, legandomela al fianco.
Poi la porta si spalancò ed entrò una donna borbottando, senza accorgersi di me, evidentemente.
"Beh, ora siamo in due, a quanto pare.." commentai alle sue parole.
Le sorrisi.
"Grazie.." guardandomi intorno "Anche se a dirla tutta avrei preferito che non mi facessero perdere i sensi in quel modo.." scossi la testa "Ditemi, sapete se sono... prigioniera? Ospite? Sono abbastanza confusa devo dire.." guardandomi attorno "Siamo sulla Divina Misericordia?" sospirai "Oh, che sciocca.. il mio nome è Clio.. voi chi siete?".

Altea 15-06-2015 17.35.53

La porta si aprì di scatto e aprii gli occhi..era Don Nicola..oh mamma magari ora avrebbe pure preso me a ceffoni dicendomi..idiota..mi mancava solo quello..o forse era il suo eremo?
"Oh..Don Nicola..come è piccolo il mondo" dissi leggermente intimidita dal suo sguardo austero, gironzolava e mi guardava e mi alzai.."E' forse casa vostra questa? Io mi sono trovata sola nel castello..e posto non ne ho..e sono venuta qui..perdonatemi".

Lady Gwen 15-06-2015 17.37.32

Era ancora piu` vicino, sempre di piu`, le sue labbra che quasi sfioravano le mie.
Non feci in tempo a rispondere, che qualcuno busso`, interrompendo quel momento.

elisabeth 15-06-2015 17.41.53

Ero immersa.....finalmente nel pieno del rilassamento unione corpo e mente...quando Salem.....incomincio' a sbuffare......mi voltai di scatto verso il cavallo...e con orrore, non vidi piu' i miei vestiti.......rimasi in acqua cercando di capire cosa stesse succedendo..quando udii qualcuno fischiettare allegramente........l'imbarazzo era totale, il primo giorno in quel posto e guarda che cosa mi doveva capitare...." Bene......vedo che questo posto porta molta allegria...potreste essere così gentile Messere da essere visibile ai miei occhi ?...."........

Guisgard 15-06-2015 17.47.11

“Potete chiamarmi Senora.” Disse la donna a Clio. “Voi? Oh, diciamo voi siete ospite qui. In attesa di saperne di più circa il vostro arrivo.” Sorridendo.

Guisgard 15-06-2015 17.48.33

“Si, ora mi rammento di voi...” disse Don Nicola ad Altea “... si, ora si...” annuendo severamente “... questa baita? E' solo un rifugio che talvolta i mendicanti usano ed io ho l'abitudine di venire qui a lasciare del pane o altro da mangiare. E voi cosa ci fate qui? Da concubina siete divenuta mendicante?” Sarcastico.

Guisgard 15-06-2015 17.49.53

“Si...” disse Elv alla porta “... chi è?”
“Il capitano...” rispose uno della ciurma dall'esterno “... riunione sul ponte. E dobbiamo esserci tutti. Anche le mogliettine.” E andò via ridendo.
Elv allora guardò Gwen e scosse il capo.

Clio 15-06-2015 17.51.26

Le sorrisi.
"Ottimo.." Sospirai "Sapete che ne è stato dei miei compagni? Sono stati denudati anche loro?" Vagamente divertita "C'è qualcuno con cui possa parlare per chiarire le circostanze del nostro arrivo? Non vorrei che ci fossero dei fraintendimenti, sapete...".

Altea 15-06-2015 17.51.29

Lo guardai ... "Non vi è nulla da ridere..state offendendo la mia persona..non lo tollero nemmeno da una persona di Chiesa come voi..Icarius è sparito e mi ha lasciata sola nel maniero..non preoccupatevi..me ne andrò via...non rubo il posto ai poveri". Misi il sacco nelle spalle e lo guardai.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.03.10.