Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Lady Gaynor 08-09-2016 17.22.16

Ascoltai il discorso di Nasan e trovai che fosse intriso di buon senso. Purtroppo non potevo sperare che capissero il mio punto di vista, Ken mi aveva detto in faccia che pensava fosse una semplice cotta da adolescente cresciuta. Non potevo certo condannarli per non voler trascorrere due settimane in compagnia di tre evasi, per cui decisi che replicare sarebbe stato inutile. Però potevo decidere di restare vicino ad Hiss e fu questo che dissi loro.
"Nasan, se lui va nella stiva, sappiate che ci andrò anch'io. So che a tutti voi sembrerò impazzita, ma non so cosa farci... se anche vi spiegassi, sono certa non mi capireste, per cui non vi resta che accettare la mia decisione. Se non volete che Hiss salga nella mia cabina, allora scenderò io giù con lui. Mi spiace, ma io non me ne separo..." terminai girandomi a guardarlo.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...30b56e7f6e.jpg

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Nyoko 08-09-2016 17.22.48

Fu un sonno profondo. Poi quel incubo. Quel mostro. Non riuscivo ad avere pace. Mi svegliai inquieta e sudata. Dalla finestra entrava il chiarore dell'alba e presto mi tranquillizzai. Ero l'unica colpevole e non dovevo avere pietà di me. Mi alzai e mi sciacquai la faccia, cercando di riprendermi.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-09-2016 17.23.51

Icarius sorrise e baciò ancora Clio.
“Già...” disse sorridendola “... lo metti in dubbio, signorina so tutto io?” Facendole l'occhiolino.
Poi annuì alle sue parole.
“Pipita ed io troveremo la spada, vedrai...” annuì “... ed in effetti una certa fame ce l'ho... non che non sia in forma...” con malizia “... perchè guarda... potrei anche ricominciare, non tentarmi...” facendole il solletico sotto le lenzuola.

Lady Gwen 08-09-2016 17.28.26

Le mie parole fecero calare il silenzio fra noi.
Finimmo di mangiare e occupammo le nostre camere.
Andammo subito a riposare e dormimmo fino all'alba.
Quando mi svegliai, il timido Sole di Settembre entrava dalla finestra.
Mi stiracchiai e poi mi voltai verso Gillen, che ancora dormiva.
Sorrisi e gli accarezzai dolcemente il viso, per poi baciarlo.
"Ehi, è ora di svegliarsi..." sussurrai dolcemente.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 08-09-2016 17.31.13

Palos nell'udire la voce di Altea si voltò di scatto.
“Cara dottoressa.” Disse sorridendo, andandola poi incontro. “Ehi, siete uno schianto! Fareste concorrenza ad una geisha!” Ridendo. “Attenta a ciò che direte...” mormorò pianissimo al suo orecchio “... credo siamo sorvegliati... questo luogo ha occhi ed orecchi...” eh, che incanto...” tornando a parlare ad alta voce.

Clio 08-09-2016 17.32.09

Risi gaiamente alle sue parole.
"Magari mi piace sentirtelo dire.." Facendogli l'occhiolino.
"Ne sono sicura..." Sorridendo "Bada che sia una buona spada..." guardando Pipita lì in standby.
"Allora farò portare una succulenta colazione..." Sorridendo, per poi scoppiare a ridere in maniera incontrollata.
Cosa mi stava facendo?
Non riuscivo a smettere di ridere.
"Smettila.. Smettila.." Quasi soffocando dalle risate.

Guisgard 08-09-2016 17.35.21

Dacey, agitata per aver ritrovato l'orologio di suo padre, tornò nella sala, dove però trovò solo Eisa.
“Prego, madama...” disse la donna “... vi occorre qualcosa?”

Altea 08-09-2016 17.37.15

Io..una geisha...risi a quella battuta..magari di Hordifren..mancava solo questo.
Mi avvicinai a lui e sentendo le sue parole rimasi di stucco...allora pure lui sospettava qualcosa o non era dalla parte del professore e feci un cenno col capo.."Oh, troppo galante...ma voi vestito così? Avete trovato nell' armadio questi vestiti arcaici...eh si bel posto, ho sempre sognato l' Oriente e misteriosamente eccomi qui" guardandomi attorno e poi abbassai il tono di voce "Prima avete detto eravate in sorveglianza, in pattugliamento..ma da dove? Non da Afragolignone...penso".

Dacey Starklan 08-09-2016 17.38.45

" Certo che si! Voglio che voi ora ritroviate mio padre!" spazientita.
" Ci avete portato qui e ora mio padre è scomparso, e nessuno sembra volermi aiutare... quindi ora voi metterete degli uomini a disposizione per le ricerche!"
Mi sedetti sulla prima poltrona che trovai.
" Scusate... non ce l'ho con voi...ma, ma tutta questa situazione mi sta facendo crollare i nervi. Voglio solo riavere mio padre, non mi pare di chiedere troppo."

Guisgard 08-09-2016 17.41.16

Nyoko si lavò la faccia, cercando di scacciare l'inquietudine per quell'incubo.
Ma i suoi occhi erano attraversati da fantasmi e demoni, come il suo animo.
Poi ad un tratto qualcuno bussò alla porta della sua camera.

Guisgard 08-09-2016 17.43.05

Gillen aprì gli occhi e i stiracchiò.
“Ehi, buongiorno...” disse poi sorridendo a Gwen “... cos'è? Gli eroi appena svegli non meritano un bacio? Pensavo che ai prescelti da voi fate spettassero premi speciali... eh, bei tempi quelli in cui le sirenette delle favole perdevano squame e pinne per un bel paio di gambe... e solo per correre dai loro amanti...” sospirando sarcastico “... le sirenette sono tipo le fate, no?” Ridendo.

Nyoko 08-09-2016 17.44.25

Provai di tutto, ma quelle ombre terrificanti non la smettevano di passarmi davanti agli occhi. Poi bussarono ed io aprì la porta, incurante di essere in vestaglia.

Guisgard 08-09-2016 17.45.03

“Fammi capire...” disse Ken fissando Gaynor “... vuoi chiuderti nella stiva con tre evasi? Ti è dato di volta il cervello? Torna in te...”
“Gaynor...” Nasan “... ti prego, rischi di essere ridicola... se si sapesse questa cosa allora scoppierebbe uno scandalo e la tua carriera sarebbe finita...”
“E perchè mai?” Ridendo Goz. “Noi siamo tre gentiluomini!” Divertito.
“Dacci un taglio, Goz.” Lo zittì Hiss.
“Posso chiedervi perchè rispetto ad un attimo fa ora avete cambiato idea?” Chiese Lion a Nasan.

Guisgard 08-09-2016 17.46.21

Quel solletico incontrollato, quelle risate forti e liberatorie.
E poi le mani di Icarius che non smettevano di solleticarla ovunque, fino a quando si posarono suoi suoi seni.
Ed allora lui restò a fissare Clio.
“Ti amo...” disse in un sussurro.
Un attimo dopo un cigolio si udì nella stanza.
“B-u-o-g-i-o-r-n-o, c-a-p-i-t-a-n-o-.” Pipita riprendendo le sue funzioni ordinarie. “R-i-p-o-s-a-t-o b-e-n-e? E b-u-o-g-i-o-r-n-o a-c-h-e a v-o-i, s-i-g-n-o-r-i-n-a.” Rivolto a Clio.

Lady Gwen 08-09-2016 17.50.54

"Buongiorno" risposi, sorridendo.
Ascoltai attentamente il suo discorso, senza interromperlo.
"Prima di tutto, le sirene non sono come le fate. Secondo, non capisco come tu abbia tutta questa voglia di parlare appena sveglio..." ridendo piano "Terzo, tu hai detto di non voler essere un eroe, quindi teoricamente questi diritti non ti spetterebbero..." dissi, con sufficienza.
"Ma siccome io sono una fatina buona e dolce..." mi avvicinai al suo viso e concessi le mie labbra alle sue, a lungo.

Lady Gaynor 08-09-2016 17.53.47

"Si Ken, voglio proprio chiudermi nella stiva con tre evasi..." risposi con uno sguardo di sfida "e ti garantisco che sono perfettamente in me..."
Risposi poi a Nasan. "Vi ricordo che se non fosse stato per quest'uomo, non avrei più nemmeno una vita, figuriamoci una carriera. Se non volete rischiare la vostra star di punta, sapete cosa fare... lasciate che Hiss stia nella mia cabina, insieme a me. Altrimenti, io scendo giù con lui, infischiandomene di quel che accadrà dopo..."
Dopo qualche istante, sentii Lion intervenire per la prima volta, chiedendo a Nasan cosa gli avesse fatto cambiare idea .

Clio 08-09-2016 17.55.53

Non riuscivo a smettere di ridere, era la cosa più assurda che avessi mai provato.
Non riuscivo a pensare a niente, era terribile e liberatorio nello stesso tempo.
Poi quelle carezze cambiarono, e mi ritrovai con i suoi occhi nei miei.
Mi illuminai a quelle parole.
Parole sognate e sospirate più di ogni altra.
È lui non sapeva tutto.
Non sapeva quanto fossero importanti per me, in quel preciso momento.
Cosa smuovessero nel mio animo.
Speranza...
Però una cosa era certa, mi piaceva sentirglielo dire.
Poi si svegliò Pipita.
"Buongiorno Pipita..." Sorrisi.

Guisgard 08-09-2016 18.27.18

“Devo ringraziare il professor Hordafren per questi abiti...” disse Palos ad Altea, indicando ciò che indossava “... e sono stato fortunato, visto che tutti gli altri vestiti erano destinati ad orientali di bassa statura. La buona Sorte ha voluto che qualche ufficiale di alta statura della vecchia marina lasciasse qui la sua uniforme.” Ridendo. “No, vengo proprio da Afragolignone... perchè? Conoscete la mia terra?” Fissandola. “Sapete, prima vi avete incuriosita col vostro cinismo sull'Amore...” si avvicinò al suo viso “... reggetemi il gioco... appena troveremo un luogo isolato parleremo apertamente...” a bassa voce.

Guisgard 08-09-2016 18.29.05

“Non temete, sfogatevi pure...” disse Eisa a Dacey “... comprendo, tranquilla... ora calmatevi, sono certo ritroveremo vostro padre... ora vi farò portare una tisana, vi farà bene...” chiamò una sua servitrice e le ordinò di portare la tisana.
Poco dopo quella tornò con una tazza di porcellana fumante.
“Bevete, vi farà bene...” Eisa a Dacey “... così vi calmerete e potrete essere più lucida nel pensare...” sorridendole con dolcezza.

Guisgard 08-09-2016 18.30.58

Nyoko aprì la porta e sulla soglia vide Erien.
E naturalmente lui, nel vedere lei con quella vestaglia semitrasparente, restò a guardarla per un lungo istante.
“Buongiorno...” disse infine un po' imbarazzato “... hai riposato bene?”

Guisgard 08-09-2016 18.33.25

Gillen sorrise a quelle parole di Gwen.
“Beh...” disse accollandola sul suo petto e con lo sguardo carico di desiderio “... allora sono fortunato ad aver trovato la fatina più buona e dolce... e poi, comunque, per una fatina così, io di certo sarei disposto a diventare il miglior eroe del mondo...” stringendola a sé “... persino a diventare come un cavaliere che affollava le storie che udivo da piccolo... un tale Guisgard che in ogni sua avventura risultava sempre vincitore e con la bella di turno che irrimediabilmente gli cadeva fra le braccia... insomma, antipatico ed odioso come pochi altri... visto che prova d'amore?” E la baciò.http://www.depplovers.com.br/blog/wp...hocolat244.jpg

Altea 08-09-2016 18.34.22

Risi a quelle sue parole.."Beh, gli orientali sono famosi per la non alta statura..devo dire vi sta perfettamente addosso".
Si avvicinò al mio viso.."Certo, sono di Città di Capomazda...la conosco ovviamente." rimasi pensierosa.."Si, non credo nell' Amore...non ho mai conosciuto un uomo mi abbia amato veramente, sia stato sincero o mi abbia accettato per come sono..mi hanno solo preso in giro...voi..avete lasciato famiglia o una moglie o fidanzata? E perchè vi ho incuriosita" a bassa voce "Si vi reggo il gioco...e avete capito" con fare eloquente.

Guisgard 08-09-2016 18.36.52

“Ah, ecco...” disse ironico Ken nell'udire la proposta di Gaynor nel volere Hiss nella sua cabina “... immaginavo...”
Poi la domanda di Lion a Nasan.
“Perchè...” rispose questi “... beh... immagino perchè tre evasi siano più difficili da tenere a bada rispetto a due...”
“Sento il rumore di chi sta per scivolare dagli specchi su cui ha tentato di arrampicarsi...” sarcastico Goz.
“Gaynor, posso parlarti in privato un attimo?” Nasan alla diva.
“Perdiamo troppo tempo...” intervenne Hiss “... quel mostro potrebbe raggiungerci se restiamo ancora ancorati qui...”
“Impossibile...” replicò Ken “... è rintanato dietro quelle monumentali palizzate...”
“Si, credo lo tengano lì dietro gli indigeni...” il capitano “... gli offrono poi sacrifici umani per tenerlo buono...”

Nyoko 08-09-2016 18.36.55

Alla porta c'era Erien che appena mi vide mi guardò attentamente. Mi resi conto di essere ancora in vestaglia e mi coprì con la porta.
"Buongiorno" dissi arrossendo. "Diciamo di si... Tu invece?" dissi cercando di nascondermi il più possibile.

Guisgard 08-09-2016 18.39.30

“Ehi, Pipita...” disse sorridendo Icarius, stringendo Clio a lui, restando entrambi sotto le coperte “... buongiorno a te, amico mio.” Guardò poi la ragazza. “Beh, questa colazione? Cosa c'è di buono?” Facendole l'occhiolino.

Dacey Starklan 08-09-2016 18.41.24

Sospirai annuendo e solo per farle piacere accettai la tazza.
" Si, certo... Uhm voi non mi fate compagnia?" prima di appoggiare le labbra al bordo della tazzina.
" Perdonate, sapete dirmi dove si trova il principe?" alzando appena lo sguardo prima di mandare giù un sorso.

Lady Gwen 08-09-2016 18.42.30

Mi feci accoccolare sul suo petto dalle sue braccia forti e mi inebriai col desiderio nei suoi bellissimi occhi.
Sorrisi alle sue parole, sciogliendomi.
"Sono sicura che tu sia meglio di qualsiasi altro eroe e anche di quel Guisgard..." mormorai, per poi abbandonarmi al suo bacio e rispondere con trasporto.

Clio 08-09-2016 18.45.51

"Eh, ma mi devo alzare.." mormorai, per poi sbuffare piano "Non c'ho mica voglia..".
Poi risi piano, mi feci forza e mi alzai, rimettendomi l'abito rituale.
Così andai a prendere la colazione e tornai poco dopo con un vassoio colmo di leccornie, c'erano un paio di torte diverse, dei biscotti, latte, spremute d'arancia e marmellate freschissime insieme naturalmente a pane fresco.
"Eccomi..." esclamai, tornando, mentre posavo il vassoio sul letto.

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...49c9385f99.jpg

Lady Gaynor 08-09-2016 19.17.49

Dopo l'ennesima battuta di Ken e la conseguente mia ennesima occhiataccia, Nasan mi chiese di parlare in privato.
"Certo Nasan, venite..." risposi entrando all'interno della nave.

Guisgard 08-09-2016 19.26.50

Palos annuì ad Altea, con uno sguardo complice, visto che ovunque intorno a loro Hordafren sembrava avere occhi ed orecchi.
“E, allora posso capirvi come pochi...” disse poi ad alta voce “... purtroppo anche io sono rimasto scottato dall'amore...” fissandola, senza però perdere il suo sguardo gaio “... avevo una moglie ma poi ho deciso che un altro uomo poteva renderla più felice...” con un velo di malinconia negli occhi “... venite, voglio mostrarvi il dojo... ne avete mai visto uno?”
E la condusse verso il cortile esterno di quel palazzo.
Raggiunsero così una vasta ala di quella struttura, ritrovandosi in un ampio dojo molto evocativo, dove ovunque dominava il simbolo di quell'isola.
http://vignette3.wikia.nocookie.net/...20110330202832

Guisgard 08-09-2016 19.29.00

“Si... io benissimo...” disse imbarazzato Erien, voltando lo sguardo altrove “... ma tranquilla, vestiti pure... io ti aspetterò qui...” rivolto a Nyoko.

Altea 08-09-2016 19.33.25

A quelle parole lo guardai pure io con velo di malinconia...ma mi chiesi se fosse vero..o mentiva visto la situazione ma gli occhi non mentivano e se fosse stato vero era stato un grande atto di coraggio lasciare la donna amata per la sua felicità.
Lo seguii e vidi il dojo.."Si ne ho visti alcuni, sono una archeologa e pure professoressa alla Università di Capomazda...vi è impresso il drago...ma qui in Oriente il Drago è venerato, guardiano del Tempio, spirito ed anima...che dite proviamo a suonarlo..l' ho sempre desiderato" risi e presi quel piccolo martello e feci suonare il dojo ed emise un forte suono e udii le vibrazioni.

Guisgard 08-09-2016 19.33.48

Eisa sorrise a Dacey e poi guardò la servitrice.
Quella annuì e poi assaggiò la tisana.
“Credo sia andato ad un'udienza...” disse “... ma tornerà a breve... assaggiate la tisana, così al suo ritorno sarete più tranquilla.” Premurosa. "Anzi, appena avrete bevuto vi dirò una cosa... l'ho notata stamani, ma solo ora mi ha fatto riflettere... riguarda vostro padre..."

Dacey Starklan 08-09-2016 19.35.30

" Naturalmente... Immagino sia un uomo molto impegnato" giocherellando un pochino con la tazza.

" Voi cosa ne pensate di lui? Lo conoscete da molto vero?" sorseggiando un po' della tisana.

" Che cosa? Se riguarda mio padre voglio saperlo subito"

Nyoko 08-09-2016 19.35.34

Abbassai lo sguardo imbarazzato ed andai a vestirmi chiudendo leggermente la porta alle mie spalle. Sospirai... Il mio cuore batteva forte... Per così poco? Mi vestì veloce e misi la spada intorno alla vita. Poi uscì di camera.
"Eccomi. Scusa se ti ho fatto aspettare" dissi sorridendo appena, un sorriso lieve rimasto dall'imbarazzo di poco fa.
"Quindi hai dormito bene? Mi fa piacere" dissi poi zoppicando verso di lui.

Guisgard 08-09-2016 19.36.16

“Ah, senza dubbio...” disse sorridendo Gillen a Gwen “... lui era troppo pieno di sé.” Ridendo.
E quel bacio li unì per lunghi istanti.
“Che dici?” Mormorò sulle labbra della bella e vispa fata. “Scendiamo a fare colazione? Altrimenti finirà che mangerò te...” malizioso.

Lady Gwen 08-09-2016 19.40.32

"Sicuramente lo era..." divertita, prima che quel bacio ci unisse per lunghi istanti.
Davvero non c'era la prospettiva di restare in quel letto?
La vidi come una cosa molto ingiusta.
"Non mi invogli a scendere giù, così..." mormorai, senza la minima intenzione di volermi separare dalle sue labbra "E poi, almeno in quel caso saresti sicuro della tua colazione, visto che qui nemmeno le ordinazioni sono affidabili, con me andresti sul sicuro, avresti l'ordinazione che desideri..." sorridendo maliziosamente e baciandolo ancora.

Guisgard 08-09-2016 19.43.20

Icarius restò a guardare Clio mentre, bellissima, si rivestiva, indossando quel suo abito corto e leggero, con un candore che la rendeva ancora più seducente.
Poi andò a prendere la colazione, lasciando il pilota col suo fedele droide.
“Pipita...” disse lui “... dobbiamo lasciare questa torre per cercare una spada... qualunque essa sia, di acciaio, ferro e persino bronzo... io ignoro quali armi bianche abbiano in queste terre...”
“S-i, c-a-p-i-t-a-n-o.” Cigolò il robottino.
Poi tornò Clio con un invitante vassoio.
“Mmhh...” fece Icarius nel vederlo “... l'ideale dopo una notte così...” facendo l'occhiolino alla bella guardiana “... vieni, su...” invitandola a mangiare con lui.

Guisgard 08-09-2016 19.47.26

Gaynor e Nasan raggiunsero una stanzetta sottocoperta.
“Gaynor, posso capire che ti abbia affascinata quell'uomo...” disse “... ma, ti prego, rifletti... non sai niente di lui e dei suoi amici... e se una volta al largo prenderanno la nave uccidendoci tutti? Sono assassini, criminali... poi, una cosa volevo dirti... io credo di conoscere il volto di quell'uomo... l'ho visto tempo su un giornale, quando fu arrestato... con l'accusa di stupro ed assassinio...” con tono mesto "... non potevo rivelarlo davanti a loro, capisci? Avrebbero potuto reagire ed ucciderci tutti..."

Guisgard 08-09-2016 19.52.30

Altea suonò il gong del dojo, che echeggiò intorno a loro in modo solenne.
“Sembra di essere in uno di quei vecchi film di samurai e karate che davano una volta in tv.” Disse divertito Palos, per poi guardarsi intorno e farsi serio. “Il drago... peccato che questo posto non credo sia l'Oriente... dunque quel simbolo non penso sia venerato, ma piuttosto temuto...” mormorò.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.24.01.