![]() |
si milady ne sarei felice...oggi è una giornata cosi uggiosa che un pò di reciproca compagnia non può far altro che rallegrare i nostri cuori..
|
Vi ringrazio miei cari... un biscottino lo accetto volentieri... specie se fatto da voi milady... devo dire che l'aspetto è invitante... :18015:
|
Allora mylady accomodatevi e fate con comodo e gustatevi questi deliziosi biscottini fatti da Rainbow :smile:
|
c'è anche del caffè...o meglio c'era...ma rimedio subito....un'altra caraffa piena piena sarà tra poco a vostra disposizione mia cara..;)
|
Ehm... chiedo venia milady... ma non disturbatevi con il caffè... non è tra le mie bevande preferite... finirei per prendere del miele al caffè temo... piuttosto che si dice per le vie di Camelot? :18015:
|
va bene milady come desiderate...a Camelot fervono i preparativi per lo storico incontro..per il resto tutto è tranquillo come sempre...peccato che non abbiate potuto godere della compagnia di lady Empi..è andata via poco fa..
|
Buonasera a tutti...
giungo un poco in ritardo questo pomeriggio... peccato! Pare che mi sia persa proprio un bel convivio, vero? :rolleyes: Vabé, sarà per la prossima volta... ;) |
Mylady c'erano biscotti a volontà e anche del caffè peccato che siete arrivata tardi però vi prometto che se si rifà vi avviserò se volete me rimasto ancora qualche biscottino se ne volete ve li do cosi assaggerete i biscotti di Rainbow :o
|
Oh, Cavaliere, siete così gentile... :smile_lol:
Ebbene, un biscottino della cara Rainbow lo asseggerò volentieri, dato che il vostro buon cuore me lo ha conservato! ;) Grazie... |
Prego mylady Talia per le dolci dame di questo castello come voi questo ed altro ora vi auguro una felice e splendida serata :smile_wave: a presto
|
:smile_lol: Oh, Cavaliere... siete troppo buono con questa dama! :smile:
Bene... grazie ancora per il biscotto, che per altro era delizioso, e auguri per una splendida serata anche a voi! :smile_wave: |
Bentrovati, nobili abitanti di Camelot.
Oggi nella foresta di Brocelandia, dai cui lussureggianti sentieri il vostro cavaliere è appena giunto, il caldo era davvero insopportabile. L'aria era densa di umidità tanto che la mia corazza era ricoperta di piccole goccioline d'acqua un pò ovunque :sad_wall: Eh, al mio povero maniscalco spetta ora un grosso e faticoso lavoro, visto che lui ben sa come io voglia sempre lucente e splendente la mia bellissima armatura (e mi sembra il minimo, essendo io un cavaliere senza macchia!) :barracav: |
Oh, ma povero cavaliere... e pensare che qui, invece, l'aria era fresca e gradevole...
Suvvia, sir, sedetevi e riposate... gradite forse qualcosa da bere? :smile_lol: :rolleyes: ...non vorrei essere il vostro maniscalco! :neutral_doh: |
Comprendo bene, milady, come all'ombra dele mura di Camelot la calura svanisca, rendendo l'aria gradevole e fresca :smile:
Ma, ahimè, un degno cavaliere non può oziare troppo ed il codice cavalleresco reclama avventura e fama! E poi, sono stato quasi costretto a recarmi nella foresta oggi, visto che dovevo cogliere qualcuno dei miei amati fiori per il mio nobile verziere ;) Quanto al mio maniscalco, non direi che merita troppa compassione, visto l'oro con cui pago i suoi servigi :rolleyes: |
@Talia
mia cara domani replicherò l'invito. Siete invitata fin d'ora voi e chiunque voglia per un buon tiramisù :) vi aspetto @Guisgard sempre impegnato il nostro cavaliere! Non potete nemmeno fermarvi per una tazza di caffè...? Se non accettate,mi offendo. |
@Rainbow
...ma mia cara, è ovvio che accetto! Con gioia!! :smile_lol: @Guisgard Lady Rainbow ha ragione, sir... la vostra fama di cavaliere non ne risentirà se vi fermate un momento (...per altro sarebbe scortese rifiutare tale duplice invito!:rolleyes:)! |
Un caffè credo sia l'ideale dopo una giornata in cui l'afa ti ha svuotato :sad_wall:
Vi ringrazio, mie signore :smile: |
Buonanotte Dame e Messeri... che l'oscurità scenda dolcemente su tutti noi e porti con se sogni sereni... :18015:
|
Buona notte anche a voi mylady Sibilla e sogni sereni anche a voi:smile_wave:
|
Buona notte lady sibilla.....che i sogni possano essere il cammino per un giorno migliore..........
|
Buongiorno (si fa per dire..qui è in atto un diluvio)a tutti!!!oggi vi aspetto per il tiramisù non dimenticatelo....:laughing_lol1:
|
Buongiorno oggi la giornata è bella ce il sole per mia fortuna almeno vado al lavoro con il sole e non con la pioggia :p
|
Buongiorno a voi... uhmmm... tiramisù :smile_wub: che proposta allettante, affogare i propri malumori nei dolci... :p
|
Buongiorno anche da parte mia... :smile:
@Morrigan ...secondo il mio modesto parere, non vi è modo migliore per affogare i dispiaceri che gradificarsi con qualcosa di dolce!! ;) |
Citazione:
@Lady Rainbow Orsù, cominciate a disporre i savoiardi, mi rimetto completamente ai saggi consigli di milady Talia!!! |
Buongiorno a tutte le dame del forum :smile: tiramisu mmmmmm buono mi viene gia l'acqualina in bocca
|
@ Morrigan
più che i savoiardi metterei i pavesini al caffè..:smile_lol: @ tutti mi ha appena avvertito lo scudiero del nostro sir Guisgard..sarà dei nostri stasera... |
Pultroppo oggi non ci sarò a mangiare il tiramisù però vi penserò mentre sarò al lavoro e penserò di essere qui con voi :sad_cry_me: ma vi garantisco che sta sera rimedierò per la mia assenza :smile:
|
@ cavaliere
nooooooooooooooooooooooooo....:sad_cry_me:mi dispiace ma non preoccuparti riuscirò a conservartene una fetta...:smile_lol: |
Buon pomeriggio Dame e Cavalieri... che invito allettante... spero di esserci questa sera... porterò del te verde alla rosa e ciliegia... dovrebbe andare bene col tiramisù...
|
Buondì a tutti voi! :smile_lol:
|
Buon pomeriggio a tutti voi!!!!
}{ |
@ Sibilla ed Empi
mie care spero ci siate..l'appuntamento è per le 18..cosi attendiamo anche il caro sir Guisgard... @ Sibilla milady certo portatelo pure mi e ci farete cosa graditissima..l;) |
ORE 18
Il castello sembra in ordine..i musici son già qui per allietare la serata..speriamo che gli abitanti intervengano numerosi...aspettavo la cara Morrigan per aiutarmi ma ancora non si vede...:confused: |
*Morrigan entra correndo, portandosi appresso un vento gentile e ramoscelli e foglioline rimaste appese al suo mantello"
Eccomi, eccomi!... ehmmm, la puntualità non è proprio il mio forte, ma son qui! :p |
Benvenuta amica mia..ti va di aiutarmi gli ospiti staranno per giungere a breve...*guardando impaziente i lastroni della finestra...che vento spero solo non piova...e che milady sibilla porti i suoi tè che mi aveva promesso
|
Sono a tua disposizione, mia cara... sono sicura che Lady Sibilla non tarderà... comincio a scaldare l'acqua, così che possa sciogliervi dentro le sue foglie profumate :smile:
|
Eccomi eccomi.... ed ecco i te... ci sono anche alla mela e al ribes... quello che non verrà sarà Sir Guisgard... almeno se sa che ci sono anch'io...:18015:
|
Spero che venga mia cara...mi aveva promesso di portarmi una leccornia..e sa che sono golosissima..
|
Mela... :eek: mela e cannella è una delle mie misture preferite! :smile_wub:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.01.34. |