![]() |
|
un saluto a voi tutti amici di Camelot:smile_wave:
Sotto questo cielo di stelle un uomo va per la sua strada..il suo passo incerto e silenzioso mi fa pensare a chi , di ogni stella catturata in cielo, ne fa rime per le sue poesie. Buona notte Camelot:smile_wave_lady: |
Citazione:
Citazione:
Non c’è più religione… :naughty: |
U-uh... quanta sucettibilità, Guisgard! :smile_lol:
Sarà anche come dite voi, ma prestanza, forza e coraggio non sembrano mancargli! Ricordo di aver avuto il piacere di fare la conoscenza di uno di quei cadetti e lasciatemi dire che non fu affatto spiacevole. Elegante, gentile e con muscoli di roccia... e come spostano le cose pesanti loro... ci vorrebbero due dei vostri cadetti! E qui un sospiro ci sta tutto...... EEEEEEEHHHHHHHHHHH!;) |
Ma davvero!
Basta uno di quei trogloditi per farvi sospirare, milady? :neutral_stare: Beh, sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che l’ultimo dei miei cadetti può tranquillamente tenere testa al primo di quegli scimmioni! Sia in eleganza, sia in forza, sia in coraggio e sia, ovviamente, in bellezza :confused_whistle2: |
Buongiorno, Camelot!
Un radioso augurio per una magnifica giornata (libera da raffreddori e mal di testa) a tutti gli abitanti di questo reame e alle genti di fuori! |
Citazione:
Ah Buongiorno Camelot! @daniel: mi dispiace...so come ci si sente...suvvia, fra qualche decennio ti passerà^^ |
Buonasera a tutti!
Brutta giornata... vado ad abbracciare le mie riserve di pigne. Loro mi conforteranno... :( Spero che a voi sia andata meglio! |
Citazione:
http://cf1.imgobject.com/backdrops/3...tied-thumb.jpg Copyright MGM |
Citazione:
http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._3728515_n.jpg |
Citazione:
Milady, forse non siete a conoscenza che il nostro reame e la contrada da voi citata hanno organizzato una giostra, dove i due schieramenti di cadetti, quelli di Camelot e quelli della contrada, si sono dati allegramente battaglia. Ebbene, come voi stessa potrete constatare, non solo i nostri cadetti hanno surclassato in tutto e per tutto i “neanderthaliani”, ma alla fine hanno riscosso anche un ottimo successo tra le dame presenti :kiss2: Eh, il fascino degli eroi romantici, per fortuna, è ancora apprezzato da qualcuna... :confused_whistle2: Citazione:
Però, perdonatemi, ma se continuerete ad andare in giro con quella scorta di pigne, difficilmente qualcuno si proporrà per tirarvi su di morale... :rolleyes: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.25.36. |
|