![]() |
|
Buongiorno Camelot! :smile_lol:
Citazione:
|
Citazione:
Sinceramente...ho "suggerito vivamente" ad uno dei suoi valletti...di confidarsi con me. E così ha vuotato il sacco, in cambio di ciambelle dolci e zuccherate a base di yogurt per una settimana;) |
Citazione:
Citazione:
...ehm... sir... così a occhio, mi sa che vi merita cambiare valletto!! ;) |
Buongiorno a tutti!
Queste giornate trascorse abbarbicata nella mia torre, sotto il temporale, mi stanno quasi convincendo che potrei darmi all'eremitaggio. Che quiete! Che pace! Solo io e la mia scienza... anche se oggi sono stata stanata... ovviamente con la promessa di un pranzo aggratis! Considerato il frigorifero vuoto e la dispensa piena di libri più che di viveri... mi sono lasciata corrompere! :o Citazione:
|
Citazione:
|
Bè, cara Talia... a sentire lui NON esiste nessun harem...:confused3: e quelle fanciulle sono tutte scampate a chissà quali pericoli... Ma a questo punto credo che il più grande pericolo siano quei pinoli.:D
|
Citazione:
poveri pinoli....:confused2: |
Buonasera a tutte/i!!
Come, come, come??? Qui a Camelot si spettegola su sir Guisgard e io non sono presente?????????? :eek: Ohibò che cosa innaturale!!! :D Dite che Guisgard abbia un harem??? Ah beh... se tutte le volte che dice di essere stato in oriente si è portato a casa una "signorina" allora ne ha per mille e una notte :p..... e ma... da loro si fa raccontare solo fiabe!! :smile_angel: P.s. oggi sono stata a spiare l'Harem di Guisgard: ecco cosa si vedeva..... http://www.youtube.com/watch?v=aCXlovPkL0U |
Non è sorprendente, Lady Dafne, che ogni qual volta il nostro eroe si sia trovato a rambeggiare in Oriente, sia riuscito a trovare il tempo anche per salvare qualche gonnella?:eek: Ora mi domando cosa faranno le poverine di fronte a quella montagna di pinoli... pulire i pinoli è un gran lavoraccio!!:sad_wall:
|
@Melisendra: guardate il video che ho appena postato, ecco cosa fanno le donnette..... la cavalcata delle valchirie!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.38.25. |
|