Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 06-09-2010 17.29.31

Bentornata dal vostro viaggi lady Morrigan è un piacere rivedervi qui a camelot :smile_wave: e a presto

Morrigan 06-09-2010 17.40.59

@Guardianoftheflame
Caro Guardian, le erbe sono state donate a Lady Empi, quindi per le vostre ferite dovrete appellarvi alle sue cure :p

@Cavaliere25
Cavaliere, grazie per l'accoglieza... il piacere è reciproco :smile_wave:

Talia 06-09-2010 19.14.29

Buonasera a tutti...

@Morrigan
Bentornata milady! Lieta di riavervi tra noi! :smile_lol:

@GuardianOfTheFlame
Non conosco 'personalmente' i giochi che avete citato, ma qualcuno mi ha detto che sono molto belli... attenderò con ansia anche il vostro parere! :smile:

@Guisgard
Povero, povero cavaliere... queste dame non vi lasciano scampo!! :laughing_lol1: ;)

@Llamrei
Uffa... ma non abbiamo più gli stessi orari? Non ci incontriamo più!! :(

Guisgard 06-09-2010 19.19.49

Lady Morrigan e damigella Empi: mi sento un pò come il prode Ivanhoe!!!
Ora dovete solo dividervi i ruoli delle due eroine: chi impersona lady Rowena e chi Rebecca? ;)

Morrigan 07-09-2010 02.23.01

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 19840)
Lady Morrigan e damigella Empi: mi sento un pò come il prode Ivanhoe!!!
Ora dovete solo dividervi i ruoli delle due eroine: chi impersona lady Rowena e chi Rebecca? ;)

Domanda non da poco, che merita di certo un'adeguata risposta... consulterò Lady Empi a tal proposito, e vi faremo sapere ;)

Morrigan 07-09-2010 02.24.46

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 19837)
@Morrigan
Bentornata milady! Lieta di riavervi tra noi! :smile_lol:

Grazie :smile: ugualmente liete di rivedere voi, milady! :smile_wave_lady:

Guisgard 07-09-2010 02.35.22

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 19837)
@Guisgard
Povero, povero cavaliere... queste dame non vi lasciano scampo!! :laughing_lol1: ;)

Eh, milady, vi dirò: talvolta mi sembra di essere il valoroso Rinaldo sull'isola di Armida... e Camelot sembra avere gli stessi fiabeschi incanti... :rolleyes: ;)

Talia 07-09-2010 02.45.17

@Guisgard
:neutral_think: ...questa l'ho già sentita... dov'è che l'ho già sentita? :neutral_think: Eh, sir... che strana questa sensazione di déja vu, non trovate? :D ;)

Guisgard 07-09-2010 02.49.34

Lady Talia, sareste una pefetta Armida :rolleyes: ;)
E poi i poeti ed i cantori si chiedono perchè noi eroi romantici e tormentati ricorriamo ai responsi delle margherite: ovvio, visto che le dame amano prendersi beffe di noi :sad_wall:
Ah, ho bisogno di una margherita, ora più che mai... :neutral_think:

Morrigan 07-09-2010 03.01.29

:neutral_think: il nostro grazioso conversare sui fiori oggi è stato malamente interrotto... Lady Talia, spero che un giorno vorrete completare il discorso che già avevato principiato a fare ;) (con buona pace di sir Guisgard, ovviamente :p)

Talia 07-09-2010 03.10.03

@Guisgard
...di margherite non ne ho più, sir! Voi le avete sterminate tutte!! ;)

@Morrigan
oh, beh, milady... stavo semplicemente ironizzando sulla passione di sir Guisgard per questo candido fiore cui egli riserva tanta devozione... nonché sulla sua predilezione per i miti romantici... :rolleyes: :D
Ma il nostro buon cavaliere sà perfettamente che mai e poi mai potrei dire qualcosa di male su una pur minima parte delle sue passioni, non è vero sir? ;)

Guisgard 07-09-2010 03.18.46

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 19886)
:neutral_think: il nostro grazioso conversare sui fiori oggi è stato malamente interrotto... Lady Talia, spero che un giorno vorrete completare il discorso che già avevato principiato a fare ;) (con buona pace di sir Guisgard, ovviamente :p)

Milady, come ben si sa, quando si parla di fiori io trovo sempre un gran diletto ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 19889)
@Guisgard
...di margherite non ne ho più, sir! Voi le avete sterminate tutte!! ;)

@Morrigan
oh, beh, milady... stavo semplicemente ironizzando sulla passione di sir Guisgard per questo candido fiore cui egli riserva tanta devozione... nonché sulla sua predilezione per i miti romantici... :rolleyes: :D
Ma il nostro buon cavaliere sà perfettamente che mai e poi mai potrei dire qualcosa di male su una pur minima parte delle sue passioni, non è vero sir? ;)

Eh, lady Talia ama prendersi gioco di me... :rolleyes:
Ora che ci penso, milady, mi sorge il dubbio che forse il ruolo di Medea vi calzi meglio di quello di Armida... ;)

Talia 07-09-2010 03.22.32

@Guisgard
...ma veramente, mio signore, se vi è qui qualcuno che ama prendersi gioco di qualcun'altro, non è di me che si sta parlando! Al contrario, mi pare che siete voi che mi affibbiate sempre i personaggi più improbabili... :rolleyes:
;)

Guisgard 07-09-2010 03.33.53

Armida è una degna eroina: bella, passionale e perdutamente innamorata di Rinaldo.
Anche Medea ama disperatamente Giasone, arrivando a desiderarne il dolore ed il tormento.
Ma forse, milady, non sono di vostro gradimento :neutral_think:
Ditemi allora a quale eroina volete rifarvi ed il vostro sir Guisgard vi accontenterà ;)

Talia 07-09-2010 03.51.20

Avete ragione, sono figure splendide.
Medea in particolare mi è molto cara... se non fosse per quel piccolissimo dettaglio dell'uccisione di Glauce e, addirittura, di quella dei suoi figli... ecco, questo particolare, nella storia, un poco mi ha sempre sconvolta! :rolleyes:

Morrigan 07-09-2010 07.43.03

La luce chiara, sorgendo ad Est, si allunga piano sulle mura pietrose del castello, fino a ricoprirlo come un'onda trasparente che si distende sulla placida riva...
... a voi che qui soggiornate giunga ogni benedizione dell'alba per il nuovo giorno :smile:

Talia 07-09-2010 09.41.53

@Morrigan
con un augurio come il vostro, milady cara, la giornata non potrà che prospettarsi meravigliosa... :smile_lol:

Buongiorno a tutti...
che possiate affrontare questo nuovo giorno con tutta la forza e la leggerezza di cui abbisognate! ;)

Argante 07-09-2010 13.23.40

Pessimo mattino per me, cari abitanti di Camelot....quale dolore aprire un libro con vivido entusiasmo e dalla prima pagina scoprire di essersi smarriti.....nei meandri di congetture e ragionamenti che mandano in fumo la mia povera testolina!!!

GuardianOfTheFlame 07-09-2010 14.15.30

Citazione:

Originalmente inviato da Argante (Messaggio 19909)
Pessimo mattino per me, cari abitanti di Camelot....quale dolore aprire un libro con vivido entusiasmo e dalla prima pagina scoprire di essersi smarriti.....nei meandri di congetture e ragionamenti che mandano in fumo la mia povera testolina!!!

schiarisci un po' la mente con un po' di musica e riprova: vedrai che andrà meglio ;)
cosa stai studiando?

Argante 07-09-2010 14.20.05

In realtà non sto studiando per un esame. Ho finito per fortuna:O) ma il mio professore vuole che approfondisca la filosofia greca (il concetto di Einai) attraverso la lettura dei Beitrage di Heidegger: cosa alquanto allucinante!!!

lady rainbow 07-09-2010 15.28.32

buon pomeriggio miei cari...la giornata di ieri si è conclusa in pessimo modo e quella odierna è iniziata ancora peggio...cosi mi godo il sole pomeridiano nella piazza del nostro regno..e mi rilasso un pò..:smile:

lady_Empi 07-09-2010 16.32.22

Buon pomeriggio a tutti voi :)

lady rainbow 07-09-2010 16.37.02

buon pomeriggio milady...spero si possa replicare la bella serata di ieri..devo ancora finire il mio racconto,se vi può far piacere...;)

lady_Empi 07-09-2010 16.40.16

Citazione:

Originalmente inviato da lady rainbow (Messaggio 19920)
buon pomeriggio milady...spero si possa replicare la bella serata di ieri..devo ancora finire il mio racconto,se vi può far piacere...;)

lo spero anche io milady sono curiosa di sapere come va a finire il racconto, io ci sarò !!!

Morrigan 07-09-2010 19.58.40

Buonasera, miei signori... spero che questa serata vi abbia trovato felici ed in buona salute, così come vorrei poter dire di me...

cavaliere25 07-09-2010 20.00.30

buona sera mylady Morrigan io sono un po distrutto ho un dolore alla schiena ho preso uno strappo al lavoro :sad_cry_me: spero mi passi presto

lady_Empi 07-09-2010 20.47.22

Splendide Dame e gloriosi Messeri,
la vostra fatina Vi saluta per questa sera.
Se domani un soffio di vento accarezzerà le vostre gote o scompiglierà i vostri capelli, rivolgete un pensiero al popolo fatato....

Possano la gioia e la pace circondarvi questa sera.

}{ Empi

cavaliere25 07-09-2010 20.49.18

Buona serata mylady e una felice e splendida notte che possiate riposare e fare bellissimi sogni :smile_wave:

lady rainbow 08-09-2010 10.49.57

Buongiorno a tutti amici miei...oggi vi scrivo direttamente da (rullo di tamburi,applausi scroscianti)....L'UFFICIO!!!!!riprendiamo le care vecchie abitudini...:laughing_lol1:vi auguro una felice giornata..che a voi inizi meglio di come è iniziata a me:neutral_doh:..

cavaliere25 08-09-2010 10.51.54

buongiorno anche a te mylady Rainbow qui la giornata non è bella anzi è oggiosa e speriamo che domani che riprendo il vecchio lavoro di sempre ci sia il sole visto che ogni volta che inizio piove sempre ufffffffffffffff che tristezza sto tempo :(

lady rainbow 08-09-2010 10.54.27

@ cavaliere

non lo dire a me, amico mio..oltre a riprendere in mano atti che speravo si fossero smarriti nel periodo estivo la giornata è piovosa e ho la mascella gonfia per via del dente del giudizio che sta uscendo...peggio di cosi la giornata non poteva iniziare...:sad_cry_me:

cavaliere25 08-09-2010 10.56.38

Povera amica mia mi dispiace per la tua mascella spero ti passi in fretta e ti auguro una buona e serena giornata anche se piovosa :smile:

Morrigan 08-09-2010 13.22.01

Salute a voi, amici di Camelot :smile:
Quali nuove oggi?

cavaliere25 08-09-2010 13.23.39

Salve mylady è un piacere risentirvi oggi è una giornata oggiosa e noiosa per me :sad_cry_me:

lady rainbow 08-09-2010 13.24.22

@ Morrigan

Sono le ore 13e24 e tutto va beeeeeeeeneeeeeeeeeeeeeeeeeeee...:laughing_lol1:sc herzi a parte mia cara giornata di lavoro..e a Camelot giornata tranquilla...la tua come sta andando?

Morrigan 08-09-2010 13.27.18

Ehmmm... diciamo che ho visto albe migliori!
Qui il caldo è insopportabile, e il mio umore attuale sarebbe più adeguato ad una pioggia battente e ad un vento di tempesta :(

lady rainbow 08-09-2010 13.28.20

Beh trasferisciti da me...il tuo umore è identico al clima di oggi...curioso!!!:laughing_lol1:

Morrigan 08-09-2010 13.34.30

Magari... se poi mi cucini anche uno dei tuoi pranzetti meravigliosi l'affare è fatto... il buon cibo spesso è anche una buona cura contro la tristezza!

lady rainbow 08-09-2010 13.35.56

Guarda sei ufficialmente invitata..le porte del mio maniero si apriranno per te intorno alle14 ci sei?ti aspetto...chissà che non ti torni il buonumore;)

Morrigan 08-09-2010 13.44.50

Dunque, vediamo... proiezione, trasmigrazione, trasmutazione...

*Morrigan spulcia il suo librone di incantesimi*

Non è che per caso abbiamo anche una pista di atterraggio privata, qui a Camelot? :p

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.25.41.