Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2382)

Guisgard 18-07-2015 01.39.24

E mentre le tre donne applaudivano Gwen, nella saletta arrivò un uomo.
Era robusto, con i capelli corti e lo sguardo bonario.
“Ah, vieni pure...” disse Aris “... ti presento Gwen, la mia nuova dama di compagnia...” guardò la giovane “... questi è Ork, mio marito...”

Lady Gwen 18-07-2015 01.42.18

Nella saletta entro` un uomo. Aveva un'espressione bonaria e non mi sembrava male.
Era il marito di Aris.
"Piacere di conoscervi" con un cenno del capo, ancora seduta al pianoforte.

Guisgard 18-07-2015 02.29.05

Salirono sul Corvo.
Il pilota ed il mitragliere presero posto, mentre Altea e Bydoke restarono dietro di loro, accanto ad un boccaporto.
“Voi...” disse Bydoke ad Altea “... voi ci tenevate, no? A salire sul Corvo intendo... darci del tu? Il regolamento lo vieta...” e prese a guardarla tutta, in quella sua stretta uniforme.

Altea 18-07-2015 02.33.53

"Si,ci tenevo e molto..Ma magari vi erano soldati più esperti."Sorrisi.."Il regolamento lo vieta..siete sempre così duro? Eppure si dice a Maruania si è disinvolti, siete originario di quelle parti?". Non mi sfuggivano i suoi sguardi e sorrisi avvicinandomi di più a lui.

Guisgard 18-07-2015 02.35.33

Dension rise piano.
“Interessante...” disse a Dacey “... e che pretese hai?”
Intanto la barca aveva raggiunto la costa, a ridosso di un'imponente cerchia muraria.
Le onde si infrangevano sugli scogli che facevano da basamento e dei militari pattugliavano i bastioni.
E si accorsero di loro.
“Ci siamo, Dacey...” mormorò Dension, indicando i militari.

Guisgard 18-07-2015 02.38.23

Ork si avvicinò a Gwen e le strinse la mano.
“Il piacere è mio, damigella.” Disse alla giovane, con un cordiale sorriso. “Dall'accento vedo che come me non siete originaria di Vacolis. Da dove venite?”

Guisgard 18-07-2015 02.40.14

Altea era vicinissima a Bydoke, che invece quasi indietreggiava, quasi impaurito di poterla sfiorare.
“Si, sono di Maruania...” disse annuendo “... perchè... cos'ho che vi fa credere il contrario?”

Altea 18-07-2015 02.43.27

Stavo per sorridere ma cercai di contenermi..mi temeva così tanto? "Nulla...Ma noto quando mi avvicino vi allontanate..e siete sempre serio..vi faccio paura?" chiesi senza mezzi termini.

Guisgard 18-07-2015 02.45.48

Bydoke guardò Altea senza rispondere nulla.
Passarono alcuni istanti, poi davanti alla vicinanza di lei, con quell'uniforme attillata, l'ufficiale ispirò.
“Mi...” disse “... mi state provocando, vero?”

Altea 18-07-2015 02.49.06

Silenzio...poi quella frase.."Io? Provocarvi..no..diciamo non mi sfuggono certi vostri atteggiamenti verso me..e gli sguardi..Non avete risposto prima..quindi mi temete".

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.37.32.