![]() |
Ah, vedo la nostra lady Clio ha fatto tesoro della sua intervista al Letterman Show :smile_lol:
E ci ha fatto conoscere il seguito! (Devo dire che la nostra rampante attricetta è pure dotata di un forte senso dell'umorismo, eh!) Beh, ora come minimo mi toccherà tentare di risolvere l'enigma... :neutral_think: Vediamo un po'... direi, così d'istinto... Corda :smile_lol: |
Lieta che abbiate apprezzato, milord ;)
Ovvio che dovete tentare di risolverlo, mi stupirei del contrario... Dite "corda" dunque? Risposta interessante che si lega con molti indizi... ma non con tutti, temo No, non è la risposta giusta. Ma, come dite voi stesso a noi dame.. so che ritenterete ;) |
Il Primo Cavaliere..dico il Primo..che non risolve un enigma al primo tentativo.
Lady Clio permettete gli lanci il guanto di sfida almeno per un tentativo..è troppo forte :smile_lol: Direi "anello"...vediamo se ho superato Sir Guisgard :silenced: |
Mi sembra più che giusto che debba avere del filo da torcere, se no che gusto c'è? ;)
Purtroppo però, non è anello la risposta giusta... ma non demordete mi raccomando :smile_lol: |
In onore di sir Guisgard e del bellissimo enigma di lady Clio, provo con "lingua"
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
|
Sir Guisgard, sapete sono famosa per il mio sense of humor...per il mio senso dell' uomorismo;)
Io provo "legame"..risposta strana lo so. |
Mi spiace, care dame, ma le vostre risposte non sono quelle giuste.. :silenced:
|
Riprovo allora con "nodo"...
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.58.14. |