![]() |
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
(Coretto dei cadetti): "Lui non teme nessuno e ogni sfida accetta e sembra uscito dal Romanzo della Carretta! Di fama, onore e vittorie lui è sempre ghiotto. Sir Guisgard non ha eguali, se non in Lancillotto!" ;) |
Bene bene bene, oggi è sabato!!! BUONGIORNO A TUTTI E BUON RIPOSO!! :smile_lol:
e voi ragazzi? Pronti per il weekend?? :p Complimenti al nostro Guisgard che è sempre all'ultimo grido... ;) a proposito, perchè questo video mi ricorda tanto qualcuno che conosco??? Vero Llamrei?? http://www.youtube.com/watch?v=cX0KC...eature=related |
Ma...ma.....ma.....è una biografia di ser Guisgard de Camelot! :eek: E' lui!
Ossignur ora non smetterà di "ricordarci" che egli è modello delle migliori caratteristiche concentrate in un solo uomo!:sad_wall: Ma chi ha divulgato questo video? |
Citazione:
No dai povero Guisgard, scherzo!! ;) p.s. Guisgard: ci fate lo "sguardo di conquista"?? TROPPO "BELLO" :smile_wub: p.p.s. Io proporrei un referendum: Vuoi suggerire a Sir Guisgard un cambio di avatar sostituendolo con Eugene di Rapunzel? SI NO |
Re: Venice
Buon pomeriggio:) di ritorno da Piacenza dopo un pomeriggio trascorso a sostenere i Lupi:) @ hastatus: complimenti ai vostri leoni:)
|
Buona sera a tutti!!!
Che giornata fantastica al MARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Si stava da Papa, sole giusto, non tanto caldo e venticello fresco che faceva un po' rabbrividire. Ora?? Ho la classica abbronzatura di maggio stile ciclista e un naso rossissimo come un pomodoro e ogni volta che qualcuno vi guarda in faccia si mette a ridere... eh va beh... rido anch'io!! :laughing_lol1: |
Citazione:
Citazione:
E' proprio vero, dunque, che la fama di un uomo lo precede sempre... :confused_whistle2: Citazione:
Eh, damigella, quello sguardo deve essere usato con molta parsimonia... ;) |
Buongiorno miei cari...
Di ritorno da un finesettimana molto impegnativo mi precipito a porgervi i miei saluti! :smile_lol: Per altro ho notato che è successo di tutto in mia assenza... bravi bravi, ve la spassate senza di me? ;) Citazione:
Citazione:
:neutral_think: quel video ha fatto il giro della città, ormai! E io ho la vaga sensazione di averlo già visto da qualche parte, anche se non rammento dove al momento! ...ehm... sir... suggerimenti in merito? siiiiiiir... non scappate, via!! :D ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.37.20. |
|