![]() |
|
Citazione:
Beh, mi sa che vi sto annoiando. Vi rinnovo l'augurio! |
assolutamente no: mi annoiano le persone logorroiche e i loro discorsi privi di senso ed interesse. Mi annoiano i discorsi basati su frasi di convenienza e frasi fatte. Mi annoia sentir parlare le persone sempre e solo di sé stesse e di tutte le imprese grandiose che hanno compiuto.
Non trovo nulla di ciò nei vostri di discorsi. E con piacere vi ascolto:smile: Se permettete, nulla togliere alle vostre belle montagne, vorrei dirvi che anche qui, nella Pianura Padana, sono ricomparsi gli animali che hanno preferito svernare altrove e gli alberi da frutto sono ricolmi di teneri fiori color pastello. Un paradiso per gli occhi;) |
Ne convengo, milady.
La primavera riesce a donare un manto magico anche alla disattenta Mediolanum. In passato, in questa stagione, ho sempre trovato gradevole passeggiare lungo il "sentiero" tracciato accanto a quel corso d'acqua (quando c'è) che unisce le antiche porte della città alla opulenta Abbiategrasso. Peccato che non si riesca a rimanere soli per più di cinque secondi! :D (Beh, devo ammettere che dopo la graziosa Gaggiano, nei giorni lavorativi, è più facile non incontrar gente) |
Citazione:
Non è assolutamente noioso quello che dite. Anzi mi avete fatta viaggiare per un attimo fino a quelle che io considero le mie. Ne provo nostalgia e questo piccolo istante mi è stato molto gradito...:18015: |
Citazione:
Da qualche tempo vivo tra i monti della Val Gerola (poco lontano da Camelot! :p). Nei pressi di un paesino chiamato Pedesina, in un luogo pressoché isolato. Una bellissima valle, ma che non compete con la Val Bregaglia, che ho frequentato per oltre sedici anni e dove ho vissuto per più di tre. Luogo, quello, che ritengo il più bello di questa terra... e forse della Terra! :D Purtroppo contaminato ormai dall'inciviltà! |
Citazione:
Ho usato la versione moderna della sfera di cristallo ed ho visto che la vostra valle è stupenda. Le mie montagne invece si trovano in Abruzzo. Non sono altrettanto belle ma ci sono ancora dei posti dove l'inciviltà non è giunta...:smile_wave_lady: |
Non sarete mica nei pressi dei Monti che prendo nome dalla signoria vostra?
Comunque, bellisimi! Li ho visti in un reportage, su una rivista. Prima o poi, dovrò andarci a dare un'occhiata. |
Lady Gaynor porge il suo saluto a tutto il reame :smile_wave:
Ho passato l'ultima settimana a letto con l'influenza, con febbrone e ossa rotte, se si considera poi che la gravidanza negli ultimi giorni fa si che il mio stomaco non riesca a tenere nemmeno un bicchiere d'acqua... beh... credo che la mia latitanza sia giustificata, ma non per questo meno... dolorosa :sad_cry_me: |
@Lady Gaynor
Milady, vi auguro di riprendervi presto. |
Lady Gaynor,
pensate che il vostro soffrire poi porterà una nuova vita in questa terra... è una magia! E mi raccomando, sorridete sempre e siate positiva così il bambino nascerà sereno :smile_lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.55.42. |
|