Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Castello (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=24)
-   -   La leggenda dello Scorpione di Giada (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2474)

Guisgard 07-02-2017 04.40.47

Clio provò a chiudere un occhio, ma nulla cambiò nel vedere attraverso quegli occhiali.
“Forse si tratta di uno scherzo...” disse Tyson “... non capisco... o magari è la pubblicità di qualche ottimo... forse ora distribuiscono campioni gratuiti casa per casa...”

Clio 07-02-2017 04.43.28

Guardai quegli occhiali delusa.
Eppure qualcosa dovevano pur dire.
"Sarà, ma a me piacciono..." annuendo "Ve li compro, Tyson.." posando alcune banconote sul tavolo.
"Tengo anche il biglietto se non vi dispiace.." annuendo e prendendolo.
"Bene, messere..." con tono freddo eppure cortese "È stato un piacere.." mentii, avviandomi verso la porta.

Guisgard 07-02-2017 04.47.27

“Oh, bene...” disse Tyson a Clio, quasi incredulo per averci guadagnato su quegli occhiali apparentemente così inutili “... contenta lei... aspetti... va via? Ed il fantasma che la perseguita?”

Clio 07-02-2017 04.50.16

"Beh, non mi sembra mi abbia illustrato un metodo con cui intende braccarlo, no?" Alzando un sopracciglio "Non posso spendere i miei soldi sulla fiducia, le pare? Mi aspettavo un po' più di professionalità... visto che siete una squadra formidabile a sentire lei.." sospirai "Ma tant'è..".

Guisgard 07-02-2017 04.54.50

“Beh, le possiamo assicurare massimo impegno.” Disse Tyson a Clio con orgoglio. “Siamo i migliori e risolveremo il suo problema. Il mio socio ed io.” Annuì. “Appena tornerà gli parlerò del suo problema e lui troverà la giusta soluzione.”
“Bravo!” Esclamò Vale.
“Eh...” sorpreso Tyson “... chi ha parlato? Ha sentito?” A Clio. “Mi è sembrato di udire una voce... mi sarò sbagliato?”

Clio 07-02-2017 04.58.07

La leggenda dello Scorpione di Giada

Che sperare nel socio di quel tizio fosse la cosa migliore?
Beh ormai ero arrivata fin li, e mi ero dovuta sorbire Tyson, tanto valeva provare.
"E questo vostro socio quando tornerà?" Chiesi, con insofferenza.
Poi Vale parlò e per poco non mi venne da ridere improvvisamente.
"Sarà un fantasma, messer Tyson.." divertita.

Guisgard 07-02-2017 05.03.02

Tyson guardò Clio come chi è stato appena preso in giro.
“In verità con precisione non so...” disse “... immagino non tarderà più di tanto, visto è impegnato ormai da diverse ore con uno dei nostri esperimenti sul paranormale...”

Guisgard 07-02-2017 05.03.22

Dacey passò la chiamata sul telefono del direttore Symminel, ma questo era occupato.
Dunque avrebbe dovuto lei fissare un appuntamento con Ansal per un incontro col direttore.

Guisgard 07-02-2017 05.03.41

Raimonde arrivò e vide camminare vicini Altea e l'uomo mascherato.
Guardò la donna con rabbia, per poi fissare l'uomo.
“Prego, signore...” disse con falsa cortesia “... vi accompagnerò al tavolo da gioco...”
“Grazie.” Annuì l'uomo misterioso.

Altea 07-02-2017 07.39.47

Vidi rabbia e gelosia nel volto di Raimonde..in quel momento provai quasi una sorta di rivincita e mi sentivo al sicuro vicino all'uomo misterioso. .lo aveva detto lui che nulla mi sarebbe successo. Ci sedemmo al tavolo da gioco e il mio braccio si avvicinò al suo..un contatto fisico e mentale..la mia gamba sotto il tavolo si pose leggermente sopra la sua e sorrisi maliziosamente guardandolo e dissi a bassa voce."Spero di non distrarvi e farvi perdere monsieur..magari invece della vincita se sarò fortunata mi donerete la libertà. .vicino a voi" con tono basso e caldo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.16.15.