![]() |
Enigmi a Camelot
Complimenti milady
|
Grazie milord, anche se questo enigma era più tosto del solito...
@Nyoko, Clio... grazie anche a voi, care dame... Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Lady Gaynor, sembra pero' che nessun arcano sia troppo ostico per voi ;)
|
Troppo buono, milord...
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk |
Complimenti lady Gaynor..
|
Grazie, milady...
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Il treno correva mentre guardavo volti apatici ed assonnati,
alcuni leggevano dei libri per darsi un certo contegno intellettuale, altri tartassavano con il continuo trillo degli sms. Ad un tratto si sedette di fronte a me un uomo evitato da tutti, parlava e parlava, della società e condannava l' uomo di oggi. Si rivolgeva a me come se avesse captato in me vi fosse qualcosa di diverso e di questo ne fui lieta. Poi mi guardò negli occhi e mi fece una strana proposta..."Se indovini a ciò che ti dirò entrerai in una atmosfera sognante, magica...tutta tua". Lo guardai sbalordita...forse era proprio pazzo ma iniziò Tradotto significa "sottomissione" I suoi dettami furono pronunziati dall' Arcangelo Gabriele Ha un profeta e un Dio Ha un luogo di culto Indovinai subito e ad un tratto mi trovai non in quel treno ma in un ambiente misterioso e fuori dal tempo. E voi dame e messeri, sapete indovinare? |
Interessante enigma!
Direi Islam |
Dite Islam, lady Clio?
Islam infatti significa "sottomissione". L'arcangelo Gabriele si presentò nella grotta a Maometto pronunziando i dettami della religione Il profeta è Maometto e Dio è Allah Il luogo di culto è la Moschea, ovviamente per eccellenza è la Mecca. Infatti è "l'Islam"... Complimenti lady Clio :smile_clap: |
Grazie milady
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.09.14. |