Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Lady Gwen 03-04-2019 01.54.39

Annuii prendendo un respiro profondo.
"Sì, hai perfettamente ragione..." convenni, poi gli diedi un bacio sulla fronte e poggiai la sua testa corvina sulla mia spalla, stringendolo forte a me.
"Almeno avremo qualcosa da raccontare ai nipotini..." divertita, per sdrammatizzare, poi scossi piano la testa.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 03-04-2019 01.57.42

Elv sorrise a Gwen ed annuì.
La goletta continuava il suo tragitto, navigando parallela alla costa ora.

Lady Gwen 03-04-2019 01.59.29

Buttai un occhio oltre l'oblò, per vedere dove fossimo.
"Ci stiamo avvicinando parallelamente alla costa, ora... Dobbiamo sbrigarci..."

Guisgard 03-04-2019 02.02.00

"Si..." disse annuendo Elv a Gwen "... c'è poco tempo ormai..." tradendo ansia.

Lady Gwen 03-04-2019 02.04.34

Respirai a fondo.
"Dunque cosa pensi che debba fare? Devo tornare lì? E se lasciasse perdere il bere e tutto il resto? Non posso costringerlo, potrebbe insospettirsi..." nervosa.

Guisgard 03-04-2019 15.24.46

"Vai da lui e cerca di fargli credere che sei davvero disposta ad andare a letto con lui." Disse Elv a Gwen. "Lui si fiderà ed abbasserà le difese e tu potrai fargli bere la nostra pasticca nel suo schifoso vino..." con disprezzo.

Lady Gwen 03-04-2019 15.30.49

Il mio sguardo si fece vago e indefinito.
Non vedevo l'ora che tutto questo finisse, perché non avevo davvero voglia di fingere.
"Allora vado" sospirando.
Poi di nuovo lo baciai dolcemente.
"Ti amo... A dopo..." nuovamente mi staccai da lui ed uscii dalla nostra cabina, raggiungendo quella di Velv e rimanendo ad ascoltare se Dabros era già andato via.

Destresya 03-04-2019 15.32.53

Fantamas, quel nome mi sembrava familiare.
Dovevo aver letto qualcosa in qualche articolo di giornale, nulla di più.
Finii la mia colazione e mi alzai, cercando di pensare a come mi sarei potuta vestire quel giorno.
"il signorino Garion dorme ancora?" chiesi, poi, a Stewart, considerando che non avevo ancora visto il nipotino, dopotutto gli avevo promesso di insegnargli a cavalcare, sarebbe dovuto essere entusiasta.
Se quel maledetto ragazzino interferiva con il mio piano lo avrei ucciso prima del previsto!

Guisgard 03-04-2019 15.36.36

Gwen arriv davanti alla porta della cabina di Velv, dalla quale giungevano ancora le voci del capitano e Dabros.
"Mi creda..." disse questi "... è tutto reale..."
"E mi dica..." Velv "... mi dica di questo regno... una sola cosa che mi faccia smettere di credere a favole come Atlantide, Eldorado o Agharti..." con un tono sarcastico.

Guisgard 03-04-2019 15.38.52

"Si, signora..." disse annuendo Stewart a Destresya "... suo nipote è ancora a letto..."
Ad un tratto qualcuno fece trillare il citofono.
Il maggiordomo rispose ed informò poi la padrona che si trattava dell'agente Swan, della polizia Flegeese.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.01.21.