Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

cavaliere25 22-03-2011 15.59.38

Ottimo mylady Talia più siamo e più ci divertiamo

cavaliere25 22-03-2011 16.01.24

hahahahahaha che avete contro il mio maestro mylady Morrigan a me a insegnato molto e ancora devo imparare moltissimo quindi attenta che vado a riferire tutto :D

Morrigan 22-03-2011 16.06.01

Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro :laughing_lol1: è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile! :D

Piuttosto, a proposito di gdr vecchi e nuovi... siete già pronti per una nuova avventura tutti insieme, amici miei? :smile:
Io mi sono già lanciata... non vedo l'ora di giocare di nuovo con voi!

cavaliere25 22-03-2011 16.07.55

io si ma non so che personaggio fare aspetto Guisgard sta volta mi lascio trasportare da lui anche se so già che cosa dovrò fare ihihhihihihih :D

Talia 22-03-2011 16.17.38

Citazione:

Originalmente inviato da cavaliere25 (Messaggio 27512)
a quello nuovo partecipo ma aspetto il mio maestro che mi metta sulla giusta via :D

Qui si direbbe, Cavaliere, che in questo modo vuoi "andare per le buche"... :D

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27517)
Ma no che non ho nulla contro il tuo maestro :laughing_lol1: è che mi piace farlo arrabbiare... quando gli si scompone il ciuffo per l'inquietudine, poi, farlo arrabbiare diventa una tentazione irresistibile! :D

Irresistibile tentazione, vero? :rolleyes: Eh, non dirmelo... :p :D

Quanto al nuovo gdr...
beh, potrei mai lasciarvi soli? ;)

llamrei 22-03-2011 18.54.22

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 27511)
No, dai... non prenderetela Llamrei... è una lunga storia... se ben ricordi, Cavaliere25 comprò per me gli anelli di nozze in un vecchio gdr, quindi quando si sposerà io ricambierò il favore... siamo "compari d'anello", come si dice dalle mie parti, quindi per forza mi deve invitare! :smile_lol:

........se se se...va bene, incartiamola cosi...tzè...coooooomunque me ne ricorderò..tzè

Guisgard 22-03-2011 19.08.43

Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi... :neutral_think:
Eh, vorrei dirvene quattro ma ho difficoltà a scrivere, visto che devo stare fermo 4 ore a testa china a causa del balsamo ai fiori selvatici con cui le mie ancelle hanno lavato i miei capelli (già, secondo loro deve essere lasciato sui capelli tutto questo tempo per renderli morbidi e lucenti) :sad_wall:
PS: non fate arrabbiare Llamrei... fidatevi, non fatelo... :rolleyes:

Lady Dafne 22-03-2011 19.36.58

OMMIODDIO... con tutti questi nuovi messaggi sulla home page del forum ho notato che non riesco a star dietro a tutto!!!
O divento pazza o dovrò rispondere a qualche post sì e a qualche post no a caso....
e poi non sono mica sicura di aver dato il mio benvenuto a tutti i nuovi :eek:, se ho dimenticato qualcuno lo saluto ora!
Ma sono l'unica imbranata ad avere 'sto problema o ce l'avete anche voi??
http://img97.imageshack.us/img97/5305/confusa.jpg

llamrei 22-03-2011 22.02.33

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 27560)
Ma in un modo o nell'altro il mio ciuffo è sempre al centro dei vostri discorsi... :neutral_think:

Non solo mio caro cavaliere. Vado a listare:
-margherite e la loro spillatura (.....povera natura....essa ci regala cotanto spettacolo per gli occhi e tanta soffice posa per il nostri capi quando ci adagiamo su un prato fiorito....e poi...arriva lui...a spillar margherite..)
-musa o muse ispiratrici (ma le avete mai viste? Sto iniziando a nutrire forti dubbi sulla loro reale esistenza :neutral_think:)
-abbattimento di draghi pericolosissimi nonché temibili (ha mai portato a corte la lingua avvelenata del drago? )
-il giostrare (giammai giostrare! Potrebbe sudare....)
-addestramento di cadetti (addestrare a far ché? Ah si: a raccogliere margherite)
-punzecchiare la stupendissima zitella di Camelot :D (su questo punto mi soffermerei per lodare cavalier Guisgard: in questo caso è bravissimo e riesce sempre nell'intento)

Ecco, un primo abbozzo della lista. Aggiungete, visto che sicuramente ho dimenticato qualche cosa:D

Guisgard 23-03-2011 02.42.25

Mia serenissima dama... la vostra lista merita degni appunti :rolleyes:
Eccoli...

- Spillar margherite? :eek: Ma se ho una sola adrabile, amabile, meravigliosa, magica, incantata margherita! Ah, milady... :silenced:
- Oddio... questo significa che i miei scritti li ritenete talmente brutti da non giustificare un'origine divina? Ah, povero me... :sad_wall:
- E sia... chiedete pure come prova lingua, scaglie o coda di drago e sarete accontentata! E non credo il veleno di quelle bestiacce potrebbe causarvi noie... :rolleyes:
- Per vostra informazione io condivido il medesimo destino di Lancillotto... nessuno osa più sfidarmi data la mia fama, quindi scongiurato il pericolo di sudate inopportune ;)
- I cadetti li addestro per far si che un giorno Camelot abbia valenti cavalieri a difenderla da nemici esterni la cui ombra è, ahimè, sempre un pericolo :smile_lol:
- Punzecchiarvi? Ma, milady, io mi limito a difendermi dalle vostre frecciatine... :naughty:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.35.