Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il fantasma dell'Elyseum (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2551)

Lady Gwen 14-07-2018 00.37.59

Non riuscivo a guardarlo, era troppo il dispiacere, la pena.
Avevamo lavorato sempre insieme in questo anno ed era di una tristezza immensa tutto ciò.
Poi, notai il vicino bagno imbrattato di sangue.
Non mi ci avvicinai, ma fu comunque un dettaglio strano.
"Hey, guardate" dissi "Perché c'è tutto quel sangue se l'impiccagione è la causa della morte?" chiesi, perplessa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

Guisgard 14-07-2018 00.43.09

Altea lo bendò e poi si tolse la lingerie, mostrandosi finalmente nuda, ma non a lui.
“Che cattiva sei...” disse Hiss divertito “... mi bendi ora... sul più bello...”
Poi lei gli abbassò i pantaloni, liberando la sua virilità che era naturalmente carica, gonfia di desiderio e che al tocco della mano di lei, come a riconoscere la sua regina, divenne ancora più soda.
“Guarda cosa fai...” lui eccitatissimo prendendola per un braccio ed indicando la sua magnifica mascolinità.
Poi le parole di Altea, quel gioco, quella caccia al tesoro.
“Wow...” sussurrò Hiss, per poi protendere le mani in avanti, in cerca di quel corpo nudo.
Toccò i suoi seni scoperti e poi la mano scivolò in basso, fino al suo sesso caldo “... sei già nuda, tesoro mio...” compiaciuto ed eccitato.

Guisgard 14-07-2018 00.46.22

Destresya si preparò e poi sgattaiolò via dalla sua suite e poi dal castello che in quel momento aveva altro a cui pensare, visto il suicidio di Chef.
Salì in auto e partì verso la costa, in direzione delle Flegee, dove Stuarto aveva rintracciato l'indirizzo del misterioso e celebre ladro.
In tre ore piene sarebbe giunta sul litorale, dove l'uomo, ora facendosi chiamare Cristiano, viveva in una villetta isolata sulla scogliera.

Guisgard 14-07-2018 00.48.47

"Facile, significa che ha tentato prima di tagliarsi le vene..." disse Rusputus a Gwen "... non ci è riuscito e ha infilato il collo in un cappio." Con sufficienza.
Ma Gwen notò che sul muro vi era molto sangue, con segni che sembravano quasi delle parole scritte con un dito sulle piastrelle.

Lady Gwen 14-07-2018 00.53.52

No, secondo me non era affatto andata così, ne dubitavo.
Vidi poi delle scritte e mi avvicinai.
Okay il tentato suicidio in bagno, ma perché scrivere qualcosa, per giunta col proprio sangue?

Altea 14-07-2018 00.56.34

Lo guardai compiaciuta.."Si, ora sei in balia di me, in mio potere..fino a quando resisterai" osservando la sua mascolinità che lui indicava.
Le sue mani ancora su di me, la mia mente si stava offuscando ma io lasciai perdesse la sua lucidità ma senza cedere, scivolò nella mia intimità con carezze profonde, intime e mi avvicinai a lui con lo stesso gesto, la mano scivolò sul petto, arrivò ai pantaloni, togliendoli con un gesto repentino assieme ai boxer. La mia mano andò nella sua virilità turdiga per lasciare la mia bocca scendere con un bacio lungo e prolungato sul suo petto fino a raggiungere quella sua parte cosi turgida, giocandoci con la bocca..."E ora? Come mi immagini come un angelo o un diavolo?" togliendoli la benda e portandolo a me stendendomi. http://1.bp.blogspot.com/-h9EI1996AO...ocircolare.jpg

Destresya 14-07-2018 01.01.13

Guidare mi era sempre piaciuto, adoravo vedere il mutamento del paesagggio intorno a me, i colori dell'alba che si facevano sempre più caldi nella luce del nuovo giorno.Andare verso la costa, poi, mi dava un senso di libertà, come se fossi in una di quelle storie dove si prende il mare per scappare via, lontano, verso orizzonti infiniti di isole sperdute che si animano al tuo passaggio.
Aveva scelto un bel luogo dove ritirarsi, dovevo ammettere.
Ogni tanto pensavo che avrei dovuto farlo anche io, prendermi i miei soldi e andarmene in un posto tranquillo a godermeli pian piano.
Ma non era ancora giunto quel momento, ora avevo altro a cui pensare: la pietra.
Sospirai, sperando che questo Cristiano potesse aiutarmi.
Una volta individuata la villa giusta, parcheggiai nelle vicinanze, scesi e mi avvicinai con cautela, per poi bussare.
Ancora mi chiedevo come avrei fatto a convincerlo... ma sapevo che in qualche modo ce l'avrei fatta.

Guisgard 14-07-2018 01.06.25

Altea tolse la benda, dopo averlo fatto gemere forte per quel suo giocare con la bocca sulla virilità di lui, restando completamente nuda davanti a Hiss.
La guardò tutta, con desiderio.
“Sei bellissima...” disse lui raggiungendola sul letto e chinandosi sopra di lei “... bellissima come solo una regina sa essere...” baciandola sulle labbra, mentre con le mani la toccava ovunque, cingendola con le sua braccia forti e virili.
Altea si sentiva una vera regina in quel momento, amata e desiderata da quell'uomo che sembrava bramare il suo corpo da sempre.
Allora Hiss la prese, la penetrò con impeto, con potenza, con virilità, riempiendola tutta con la sua vigoria, facendola sussultare, sudare, gemere e gridare di piacere.
Era una danza folle, meravigliosa, in cui i loro corpi nudi e tesi scivolavano bagnati l'uno contro l'altro, impazzendo con le dita intrecciate in segno di unione intima e profonda.

Guisgard 14-07-2018 01.09.23

Gwen guardò il sangue sul muro, riconoscendo dei segni che si rivelarono essere simili a parole inmodo inquietante.
Allora lesse:

"Sospendete il Faust..."
http://secondstreet.ru/uploads/image.../27/0c6d0a.jpg

Lady Gwen 14-07-2018 01.15.27

Rimasi raggelati vedendo quelle parole.
Perché?
Cosa c'entrava lo spettacolo adesso?
Con la morte di Chef soprattutto.
Che avesse scoperto qualcosa di pericoloso?
Scattai una foto col cellulare e feci vedere la scritta ai altri.

Altea 14-07-2018 01.18.22

Già, in quel momento io ero la sola e unica Regina del suo Cuore.
Ma cedetti al suo vigore, sentii la presa salda delle sue mani sul mio corpo mentre entrava nel mio corpo, nel mio animo e nella mia mente.
Iniziò quella danza primordiale meravigliosa, fatta di movimenti sinuosi e pure forti, di gemiti e le mie gambe scivolarono lungo la sua schiena, i nostri corpi sudati erano uniti assieme alle nostre mani..una fusione divenuta un unico essere, un unico animo.
"Non smettere...no....il nuovo giorno ci sta vedendo uniti in un unico corpo..Hiss...io.." rimasi in silenzio e afferrai i suoi capelli baciandolo intensamente.

Guisgard 14-07-2018 01.23.17

L'auto di Destresya attraversò tutto il litorale, fino a giungere verso le scogliere, sotto le quali si infrangevano spumose ed alte onde.
Era metà mattino quando vide la villetta indicata dall'indirizzo.
Era una di quelle tipiche abitazioni del posto, quasi tutte bianche, circondate da un piccolo giardino di arance e limoni, con l'odore di salsedine portata dal vento.
http://hotel-la-casa-sul-mare.procid...115365935.JPEG

Guisgard 14-07-2018 01.27.32

Hiss non smetteva, né diminuiva l'intensità del suo vigore, del suo desiderio.
Era sopra Altea, tenendola bloccata sotto il suo corpo robusto, con le dita intrecciate a quelle di lei, continuando a possederla, a scuoterla, a farla sussultare e sudare di piacere.
I loro corpi erano uniti, così come le loro anime.
Un unico respiro li teneva in vita, donando loro gli stessi sussurri ed i medesimi gemiti.
Come se Hiss l'avesse desiderata da sempre ed ora finalmente poteva soddisfare tutto il suo ardore, la sua passione ed il suo amore.

Guisgard 14-07-2018 01.30.21

Rusputus, le segretarie ed alcuni fra custodi e vigilanti videro la foto sul cellulare di Gwen.
"Non può averla scritta Chef..." disse Esen il capo dei custodi.
"Perchè mai?" Rusputus.
"Perchè le sue dita non erano sporche di sangue..." rispose Esen "... è improbabile che un suicida si pulisca le mani prima di togliersi la vita, no?"

Destresya 14-07-2018 01.31.33

La villa era davvero bellissima, un panorama mozzafiato si inrtavedeva anche da lì. Potevo vedere il giardinno, sentire il profumo dei limoni, dei fori e del mare in lontananza.
Sembrava davvero il luogo ideale in cui ritirarsi.
Ne ero completamente affascinata.
Visto che nessuno mi aveva rispsoto, bussai nuovamente, speranzosa.

https://i.pinimg.com/564x/3e/58/db/3...3e8767ce2e.jpg

Altea 14-07-2018 01.32.43

Era troppo intenso, troppo forte...urlai di piacere.
Il respiro irregolare come il suo...oh si, mi piaceva stavolta farmi dominare, il suo corpo virile e possente era come un mantello che sapeva proteggermi dal mondo esterno in quel momento...tutto era ovattato, tutto il mondo sembrava aver fermato il tempo solo per noi due.
Seguivo i suoi movimenti ritmici e frenetici mentre gocce di sudore colavano sul bianco corpo, lungo i seni e strinsi le sue mani, lo sentivo scivolare più forte e ardente in me..."Dimmelo che pensi solo a me....non vi è nessun altra".

Lady Gwen 14-07-2018 01.33.24

Le parole di Esen avevano senso, in effetti.
"In effetti è vero. Allora chi ha scritto? E di chi era tutto quel sangue? Non sembrava che Chef fosse ferito..." perplessa.

Guisgard 14-07-2018 01.38.49

Destresya bussò ancora ma nessuno aprì la porta.
"Lei..." ad un tratto una voce alle sue spalle "... cerca qualcuno?" Un uomo uscendo dal giardino "... cos'è, è qui per una colletta per il suo gruppo rock?" Guardandola divertito.
Era bruno, dai capelli mossi ed appena lunghi, con uno sguardo chiaro e cristallino, simile al cielo terso che avvolgeva la scogliera.
https://i.pinimg.com/originals/12/e0...444026090c.jpg

Guisgard 14-07-2018 01.45.37

"Nessuna... nessuna..." disse gemendo Hiss, col respiro rotto per quei movimenti freneteci e profondi, il corpo sudato che scivolava su quello bagnato di Altea, mentre non cessava di prenderla, di farla sussultare sotto i colpi della sua passione indomabile "... non capisci? Non vedi... ci sei solo tu... solo tu, tesoro..." stringendola a sè, senza darle tregua, senza smettere di darle la sua virilità, di farla sentire preda della sua mascolinità.
i spostò sopra di lei, cambiando appena posizione, con lei che si ritrovò di fianco a lui che infaticabile continuava a farla godere tenendola contro il suo petto.

Guisgard 14-07-2018 01.47.14

"Avanti, non siate sciocchi..." disse sbottando Rusputus verso Gwen ed Esen "... chi altri poteva averlo scritto? Chef era solo qui... non ci viene mainessuno quaggiù... neanche ipotetici ladri visto non vi è nulla da rubare qui."

Destresya 14-07-2018 01.48.00

Nessuno rispondeva.
Beh, la cosa non mi stupiva di per sè, ma avevo immaginato che volendo vivere una vita "normale", Pantera avesse preso le abitudini della gente comune come aprire la porta.
Ero presa dai miei pensieri quando una voce mi distrasse, e mi voltai verso di lui, divertita.
Era un bell'uomo dallo sguardo azzurro e i capelli scuri, che mi guardava divertito.
Mi guardava divertito... e non aveva idea di chi fossi.
Possibile?
"Oh no.." ridendo piano "Cercavo il signor Cristiano, è lei?" guardandolo intensamente negli occhi.

Lady Gwen 14-07-2018 01.49.55

Sbuffai.
"Fatto sta che non può essere, non può averlo scritto lui. Su di lui non c'era traccia di sangue. Dunque deve essere stato qualcun altro e magari questo non è un suicidio come si vorrebbe far apparire. Chef non lo avrebbe fatto mai" testarda.

Guisgard 14-07-2018 01.54.38

"Allora dimmi tu chi è stato e facciamola finita." Disse Rusputus amuso duro verso Gwen. "Cosa vuoi saperne tu? Il tuo compito è contare i quadri ed occuparti che quegli stupidi artisti che li hanno dipinti siano catalogati in ordine alfebetico."

Lady Gwen 14-07-2018 02.06.53

Lo guardai alla sua ennesima provocazione.
Ah, diceva questo?
"Bene. Stando così le cose, visto che io mi occupo solo dei quadri, pare non abbiate bisogno di me" dissi, per poi risalire.
In quattro e quattr'otto decisi di uscire per rimanere un po' da sola e lasciare quel posto.
C'era sentore di morte ad ogni angolo, ogni stanza, avevo bisogno di stare lontana per un po', sia dal palazzo che da loro, da Rusputus, dal pensiero della morte di Chef.
Così iniziai a passeggiare distrattamente per strada, senza neanche curarmi di dove stessi andando.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4dfb2ea758.jpg

Guisgard 14-07-2018 02.14.32

Gwen lasciò il castello e cominciò a vagare per le strade ormai affollate di Uaarania City.
Le auto, i passanti, la confusione, era una Babele di volti, suoni, voci e colori la città.
"Lei..." disse ad un tratto una voce "... lei è dell'Elyseum! Ricordo di averla vista alla mostra!"

Lady Gwen 14-07-2018 02.17.42

Da un lato, trovavo la città così piena di suoni e colori, dall'altra però mi confondeva, mi infastidiva.
Ma forse quel caos era un bene, perché mi aiutava a non pensare.
Mi voltai quando sentii quella voce, di una persona che diceva di avermi riconosciuta.

Guisgard 14-07-2018 02.28.09

Gwen si voltò e vide una ragazza su di giri, emozionata come se avesse visto Cristiano Ronaldo o il presidente in persona.
"Si, è proprio lei..." disse avvicinandosi "... lei lavora all'Elyseum, l'ho vista alla mostra! Che emozione che emozione! Sono così felice!" Euforica.

Lady Gwen 14-07-2018 02.33.16

Era una ragazza, praticamente euforica.
Ero ritenuta una persona così importante?
Ne dubitavo...
"Beh, buon per lei..." con un leggero sorriso "Buona giornata..." e proseguii.

Guisgard 14-07-2018 02.36.59

"Aspettia spetti..." disse la tipa raggiungendo Gwen "... io so cantare bene, sa? Ed anche ballare! Vuol vedermi? Le faccio vedere qualche passo? O magari ascolare una canzone? Magari le piacerà e mi presenterà a Phoemnisk!" Su di giri.

Lady Gwen 14-07-2018 02.39.32

Ah, ecco...
Ora era svelato l'arcano...
"Senta, mi spiace, ma sono già state fatte le selezioni, dovrà aspettare al prossimo spettacolo..." se mai ce me sarà uno... Pensai, un po' tetra.
Poi cercai di riprendere la mia camminata, sperando si rassegnasse.

Guisgard 14-07-2018 02.41.45

Lui guardò Destresya con fare indagatore.
"No, il signor Cristiano ora non è in casa." Disse. "Vuol dire a me? Sono il suo maggiordomo."

Guisgard 14-07-2018 02.44.49

La tipa non si diede per vinta e seguì Gwen.
"Ma se trovate un talento poi vi scappa..." disse "... non vale la pena farmi fare un provino? Su, cosa le costa? Lo dica ai suoi colleghi... la prego... ho bisogno di voi per realizzare il mio sogno... ascolti..." e cominciò a cantare in mezzo alla strada.

Destresya 14-07-2018 02.52.56

Accidenti, quello era il maggiordomo?
E io che ne avevo uno vecchio e decrepito, per quanto con un passato misterioso alle spalle e uno spiccato sesto senso per risolvere i problemi.
"Sono Destresya.." mi veniva da ridere al pensiero di dovermi comportare come una persona qualunque, dato che lui sembrava non avere idea di chi fossi.
"Il mio maggiordomo, Stuarto, mi ha detto che lui potrebbe aiutarmi con una faccenda che mi sta molto a cuore, era sicuro che lui fosse l'uomo giusto, così sono venuta fin qui per tentare..:" sorridendo "Quando tornerà il signor Cristiano? Posso aspettare..." sorridendo gentile.

Lady Gwen 14-07-2018 02.53.06

Sospirai sconsolata, mentre quella ancora mi inseguiva.
Poi addirittura si mise a cantare in mezzo alla strada.
Ma davvero?!
Ne approfittai del suo momento di distrazione per sgusciare via non vista.
Era allucinante come la gente avesse questa ossessione per noi, per lui e per quel palazzo, tanto da arrivare a fare tutto questo.

Guisgard 14-07-2018 02.58.50

"Aiutarla..." disse lui a Destresya "... ed in che modo, mi scusi? il signor Cristiano si occupa di ristorazione... le interessa forse lavorare in un ristorante?" Quasi divertito.

Guisgard 14-07-2018 03.00.17

Gwen ne approfittò e filò via, lasciando la tipa a cantare in mezzo alla strada.
Camminò per un isolato o due, ritrovandosi infine poco lontana dal giornale in cui lavorava Elv.

Lady Gwen 14-07-2018 03.04.34

La lasciai lì a cantare in mezzo alla strada, e non si accorse minimamente della mia sparizione.
Ottimo.
Continuai a camminare distrattamente, per alcuni isolati, fin quando, con mio sommo stupore, non mi ritrovai davanti alla redazione.
Pensai che una sorpresa ad Elv non sarebbe stata male, così andai.

Destresya 14-07-2018 03.10.39

Ristorazione eh...
Dopotutto l'aveva detto Stuarto che sarebbe stato complicato convincerlo.
Così, decisi di stare al gioco.
"Oh no.." guardandolo con uno sguardo intenso e penetrante che sembrava dire «io so..».
"Vede, devo dare una festa importante, e stavo cercando di occuparmi da sola del catering, tuttavia mi sono accorta che non sono una professionista e mi serve aiuto, mi serve il migliore e a sentire il mio maggiordomo, di cui mi fido ciecamente, il signor Cristiano è l'uomo che sto cercando, naturalmente parliamo di un lavro ben pagato... diciamo con due o tre zeri in più di quanto sta pensando.." con un sorrisetto beffardo.

Altea 14-07-2018 15.08.54

A quelle sue parole il mio cuore ebbe un sussulto e in quel momento realizzai che Hiss era la medicina al mio problema.. Ero passata dal pensiero ossessionante di me stessa al concedere tutto di me stessa a lui.. L'unico.. "Anche tu sei l' unico.. L'unico" in un sibilo quasi prolungato della voce roca per quel desiderio e quei sentimenti contrastanti di piacere che ci avvolgevano in quel talamo.
Lui si sposto lentamente di lato e il mio corpo sudato seguiva il suo movimento, afferrando e stringendo la sua mano di più e seguendo freneticamente quei movimenti di piacere folle, estasiante.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Dacey Starklan 14-07-2018 23.57.03

“ Su questo ti do ragione, non è facile sapere che cosa penso.”

Interrompendo il discorso per il tempo necessario a ordinare e attendere che il cameriere tornasse indietro con le bevande.

“ Mi piace non svelarmi tutto in una volta. Altrimenti poi non resta nulla.
Quindi, visto che mi hai portato in questo posto bellissimo, e decisamente romantico, puoi farmi una domanda, qualsiasi e io ti risponderò, senza nasconderti nulla.
Per cui pensaci bene.”

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.36.15.