![]() |
Citazione:
|
Lady Gonzaga...credo che non sarete l'unica a far levalige e volar via.....stiamo mettendo in piedi anche l'abito.....
|
Per tornare in tema medievale: dite che all'epoca esistessero gli addii al nubilato e al celibato? :neutral_think:
Forse i cavalieri, amici dello sposo, lo passavano alla taverna a bere e a spassarsela con le "ostesse"; mentre le dame, amiche della sposa, lo passavano in casa a preparare il corredo.... :rolleyes: |
ecco cosa mancava all'appello:neutral_doh: i famosi addii nubilato e celibato:neutral_doh:
andrà bene la taverna ? Già immagino lo spasso:D Spero solo che il nostro glorioso Guiscard conceda un giorno libero a tutti i suoi cadetti:p:D |
Perchè mi fischiano le orecchie...? :neutral_think:
Eppure ho ben pensato di tenermi alla larga da una discussione che cela nei suoi scritti la parola "matrimonio"... :rolleyes: |
Anche voi del comitato:D
|
Addio al nubilato ?......perche' no..non credo si facesse nel medioevo....oppure non venne mai raccontato da nessuno, vorra' dire che saremo le prime :D
|
sul serio non si facevano feste?
Questo non lo sapevo. E come trascorrevano il giorno prima delle nozze?:neutral_think: Magari in solitudine e in riflessione.. http://www.eventiesagre.it/images/up...ropparello.jpg |
Che modo triste di trascorrere il giorno prima delle nozze!:(
Credo che nessuno ne avrebbe a male se lady Dafne desiderasse organizzare una festa memorabile!:D |
Secondo me le future spose passavano il giorno prima delle nozze in compagnia delle balie... che spiegavano loro qualche trucchetto per affrontare la prima notte di nozze :p
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.15.43. |