![]() |
Citazione:
|
Ad entrambi:
voi SIETE Cavalieri :smile_clap: :smile_clap: |
Chiedo scusa inoltre a tutti i cortiggiani ai quali ho recato dispiaceri a causa della mia indole, da cinque anni non ho dimora perchè vago come un'anima che non trova pace. Qui a Camelot ho trovato ciò che ho sempre desiderato, una casa accogliente e delle persone disposte ad accettarmi per quello che sono. Ho deciso per tale motivo di restare, e per fami meglio conoscere voglio mostrarvi com'ero quando iniziai il mio lungo errare...
http://www.youtube.com/watch?v=IFzwG-tBc50 |
onore a Voi cavaliere per la Vostra scelta
la dignità si dimostra con gesti che a volte ci costano ma che dimostrano la grandezza di un animo puro avete il mio plauso Hrist la Valchiria |
I miei complimenti Sir!!:smile_clap: :smile_clap:
Una ri-presentazione assolutamente di gran effetto!!! E' un onore avere Cavalieri come voi a Camelot!;) |
Citazione:
Se avessimo discusso subito, non avremmo mai risolto sinceramente la falsa questione......infatti, per me, non è successo nulla! Il tempo è l'unica soluzione. Avete fatto bene ad attendere! Credo che questo Regno abbia bisogno di Voi..quanto di Me.... Adesso posso dirvelo...Bentornato Amico mio...!!!!! |
Citazione:
Tutti commettiamo degli errori... io per primo... l'importante è saperli riconoscere ed imparare (cosa molto difficile, almeno per me... sono molto testardo). |
Benvenuto a Camelot cavaliere.....Mi auguro che questo vostro viaggio possa portarvi onore e gloria e vi permetta di qualificarvi uomo di vero cuore...
Vi auguro molta fortuna........e ricordate: Spes ultima dea! |
Citazione:
|
Io Vi aspetto sempre
Desidero che continuiate il Vostro bel racconto.....ci conto e ci spero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.39.04. |