Sibilla |
25-07-2011 21.43.22 |
@ llamrei
Mia cara che dire... quando ho letto il post sono rimasta attonita... l'ho dovuto rileggere per essere sicura di non aver capito male...:confused:
Mi dispiace di questa vostra decisione perchè Camelot senza di voi è inimmaginabile e quindi spero vivamente che ci ripensiate...:smile:
Spero solo che il vostro carattere non sia come il mio, agisco troppo spesso d'impulso per poi,a volte, pentirmi delle mie decisioni...
@ Rohan
Messere capisco che siate scombussolato almeno quanto me... ma fidatevi basta chiedere una volta e, se lei vorrà farlo, vi risponderà...:smile:
@ Alcuni altri
Scusate ma non capisco perchè non sia lecito esternare il proprio sbigottimento chiedendo quali siano i motivi di questa decisione...si è sempre detto che questa è una comunità, un gruppo di animi affini... e allora se permettete anche io vorrei sapere le motivazioni di questa decisione... certo non i particolari ma in linea di massima una motivazione... mi piacerebbe soprattutto sapere se è veramente la chiusura di un ciclo o se sono accadute cose a cui si può porre rimedio...
Inoltre credo che se è un diritto di llamrei non spiegare è anche un nostro diritto chiedere (non insistentemente messere :naughty:)...
Ciò detto Sibilla si inchina profondamente e si ritira nella sua casetta nel bosco vicino alla sorgente...:smile:
|