![]() |
Citazione:
Diciamo che siete sulla buona strada...solo un particolare..ogni balcone di ogni singola dama, dovrà essere addobbato con i fiori che più gradisce la dama stessa.:D:D troppo facile cosi:D |
Citazione:
Oh, no, per favore! :eek: Due cose, sul grembiule: io adoro i gatti, ma non sopporto Hello Kitty; e il rosa, proprio non è il mio colore preferito... meglio blu scuro, nero o grigio o marrone, ma rosa no, per favore! |
allora llamrei non vi ha ancora letto la clausola n°20
( lo sapevo io..la pillola più amara si da alla fine:D)... |
Citazione:
Citazione:
|
Non mi dite che ancora non vi hanno dato la pergamena con le regole???
http://vanitasegrete.altervista.org/...ergamena-2.gif |
:neutral_think: ...e nemmeno la clausola n° 25, mi vien da pensare!
Eh, ma ha ragione Llamrei... dire tutto insieme sarebbe troppo!! :rolleyes: :D E comunque, Emrys... no, direi che non ci sono esenzioni! Anzi, già che avete ricevuto il "privilegio del secchio speciale", vi toccheranno (come recita la clausola n° 38) dei turni supplementari! :smile_lol: Siete contento? |
Citazione:
|
:neutral_doh:
attento alla clausola n°56 ..mai scordarsi nulla:naughty: |
Citazione:
Comincio a pensare di chiedere asilo politico in Bretagna Minore. Sembra preferibile spolverare tutti i melgaliti di Carnac! |
buttate la spugna?:naughty:
guardate che altri cavalieri hanno ricevuto quella pergamena e ne sono stati onorati e ne vanno pure fieri:smile_clap: peccato che non so che fine abbiano fatto:neutral_think: forse tutti in Bretagna?:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.58.50. |