![]() |
Ah nemmeno io i ragni, ma non sono rettili!
Adoro invece le tartarughe: mia sorella ne aveva una che aveva acquistato piccola ed è diventata enorme...quindi preparati ad abbattere muri per creare spazio!;) |
Il mio vicino di casa ha condiviso il giardino con una tartaruga di terra!
So che posso vivere oltre a 100 anni! Che animale affascinante! |
Si, non ditemelo... sono già innamorata di quella creatura!! :smile_wub: anche se mi mangia le foglie dei gelsomini... :rolleyes:
Quanto a quelle acquatiche, poi... avevo preso loro una vaschetta, poi ho dovuto prendere una vasca grande e ora le ho trasferite in una sorta di stagno che ho dovuto creare in un'aiuola del giardino... non oso immaginare il prossimo step! :neutral_doh: ;) |
Citazione:
|
Citazione:
Llamrei si riferiva al mio drago! Non alle tartarughe! Perchè non leggete prima di commentare? |
Citazione:
|
Citazione:
Non conosco il nome esatto del personaggio del film ma sicuramente è molto vicino alla razza del mio! Mi informerò! |
@Talia: Detto fatto!
Frank è un clamidosauro! Un rettille australiano della famiglia dei draghi! Diciamo un cugino del mio! |
@Aura
Caspita, che velocità! :smile_lol: E grazie mille per aver risposto al mio dubbio, tra l'altro. Allora il tuo Mushu è il cugino di Frank! Ottimo! ;) |
Che animali splendidi possedete tutte voi!
Io ho 2 bellissimi gatti di circa 1 anno: Kikko è completamente bianco, mentre sua sorella Cleopatra (Cleo) è completamente nera! Poi ho 2 altrettanto stupendi cani: Birba ha circa 9 mesi ed è un incrocio tra un cane corso e un pitbull, è bianca con il muso marrone chiaro. Zampa invece ha ben 11 anni circa, è un incrocio (non si sa bene tra cosa :neutral_think: ), ed è di colore marrone scuro. Scusate l'ignoranza, ma come posso postare delle loro foto??? :confused: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.22.16. |