![]() |
Grazie, sono felice che i miei versi vi piacciano....daltronde gli occhi di chi si ama sono le poesia più bella!:heartbeat:
|
Uno sguardo ricco di virtù è quello che sa suscitarvi un tale amore, milady, delicatamente narrato da questi bei versi.
Non riesco ad immaginare idillio migliore: amore, trasporto, passione e poesia. Grazie per averci resi partecipi di questa gioiosa e poetica immagine del vostro cuore :smile: |
Qui a Camelot la magia invade ogni cosa ed investe l'animo di voi tutti....non mi riesce difficile rendervi partecipi di ciò che è riposto nel mio cuore, spero solo di riuscire a sfiorare le vostre emozioni e suscitarle, impresa ardua e traguardo ambito per ogni poeta!!!
|
Citazione:
Come sempre, Argante, mi avete saputo trascinare tra le spirali di belle scene e tra i ricordi di momenti amati... vi prego di non smettere mai di restare ad occhi aperti davanti ai vostri sogni più belli... e se lo vorrete, noi saremi qui ad ascoltarli, sempre! :smile: |
Per darti il benvenuto
Come la pace sulle corolle dischiuse ti inseguo,
poi che la brina rugiadosa scivola e posa sugli steli la sua umida stilla... e raccolgo nel cavo ripostiglio delle mie mani tese il tempo, per farne collana di perle, sequela d'armonie e cingerti il cuore di attimi senza fine. L'amore che in te si fa pintura riarda le stelle tutte così che in cielo soltanto la luna ci guardi e di noi abbia premura.. Vento propizio sia il nostro incrociarsi di mani, oltre il guado delle nuvole, oltre il velo delle favole, ove parlano solo gli abbracci che ti tendo col corpo dipinto di gioia, vestito di fiori di campo, per darti il benvenuto! Ti regalerei l'aurora vermiglia, la più fonda delle notti nel firmamento...e a me basterebbe saperti ulisside e folle sulla mia pelle, in un gioco d'incastri che sia votarci promesso, attesa sognante di palpitanti idilii. |
:smile_clap:complimenti milady
|
Citazione:
Veramente molto bello milady... complimenti :18015: |
Mia cara amica, finamente ho la fortuna di leggere nuovi versi e di intuire nuovi palpiti del vostro cuore. :smile:
Deve essere davvero una felice occasione quella che vi ha ispirato queste splendide parole, un ricongiungimento agognato e sospirato... :smile_wub: Citazione:
Citazione:
|
Grazie miei cari amici per avere indugiato un pò sui miei versi; ora, sono convinta, saranno anche vostri e la cosa mi rende felicissima:smile:
|
L'amore che in te si fa pintura
riarda le stelle tutte così che in cielo soltanto la luna ci guardi e di noi abbia premura.. questo passaggio è molto bello... sarà un piacere per me condividere i suoi versi:smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.32.05. |