Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Chi sareste/cosa fareste se.... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=114)

Morris 09-04-2008 22.34.13

Un giorno...potrei esaudire il Vostro desiderio, ma non dipenderà soltanto dalla mia volontà!
Comunque.....ho bisogno di Voi ....così come siete! Fascino e arguta bellezza.. scorgo dal Vostro Avatar. Ho necessità di guardare quel viso....mi ispira molto.....Non avete bisogno d' arma alcuna.....quale stolto si opporrebbe a Voi?

Morgen 10-04-2008 12.46.01

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1145)
Un giorno...potrei esaudire il Vostro desiderio, ma non dipenderà soltanto dalla mia volontà!
Comunque.....ho bisogno di Voi ....così come siete! Fascino e arguta bellezza.. scorgo dal Vostro Avatar. Ho necessità di guardare quel viso....mi ispira molto.....Non avete bisogno d' arma alcna.....quale stolto si opporrebbe a Voi?

Voi avete bisogno di me quanto io di voi Messere, e in un futuro non molto lontano vi spiegherò perchè...

Morris 10-04-2008 12.54.53

Attenderò anche tutta la vita...questa spiegazione....già mi basta sapere che esiste!

Morgen 10-04-2008 13.02.00

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1170)
Attenderò anche tutta la vita...questa spiegazione....già mi basta sapere che esiste!

Sono una maga Messere, e non sempre le mie strade portano al bene e alla felicità... Nessun uomo si dannerebbe per me e con me. Tuttavia Sir Morris, lasciamo che il destino compia il suo percorso e, nel frattempo, sediamoci ad osservare chi passa da questo reame...

Hastatus77 10-04-2008 13.04.19

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1145)
...Comunque.....ho bisogno di Voi ....

Messere, ma lo dite a tutte le dame? ;)
Lady llamrei potrebbe rimanere offesa :D

Morgen 10-04-2008 13.10.25

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 1173)

Sir Hastatus, non temete! Il bisogno che un uomo può avere di una maga ( per giunta perfida come Morgana! ), esula dal sentimento e dalla galanteria e si fonda sulla necessità... E' risaputo che in molti, grazie ai miei poteri, hanno ottenuto ciò che più desideravano...

Morris 10-04-2008 13.16.14

Ogni dama ha un proprio valore.
Non potrei mai esimermi dal non evidenziare tali virtu'.
La mia non è adulazione, mi ripeto, è pura constatazione.
La mia sensibilità è padrona del mio essere.
Grazie Sir Hastatus per preoccuparvene comunque, Vi apprezzo.

llamrei 10-04-2008 13.17.03

Sir Hastatus: vi ringrazio della vostra premura. Ho conosciuto cavalieri lungo il mio cammino che facilmente rimangono incantati dal fascino di una dama misteriosa. Questo è quello che è successo a Sir Morris: davanti al fascino di una maga cosi carismatica e cosi affascinante, sfido qualunque uomo a passare oltre senza nemmeno voltare lo sguardo verso di lei...
Quindi ben venga che sir Morris - uomo come tutti gli uomini, mi stupirei se fosse successo il contrario :D - sia rimasta a tal punto incantato.

Da parte mia....la mia mente ora è rapita dal fascino che un certo sir Mordred emana...

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 1173)

Morris 10-04-2008 13.30.32

Grazie Lady llamrei! Tenete sempre a mente quell'immagine di Mordred...effettivamente.....bellissimo viso! Un giorno, forse, rimarrete stupita proprio ....per quel ritratto.

llamrei 10-04-2008 13.33.34

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1183)
Grazie Lady llamrei! Tenete sempre a mente quell'immagine di Mordred...effettivamente.....bellissimo viso! Un giorno, forse, rimarrete stupita proprio ....per quel ritratto.

Spiegatevi messere...quel ritratto ..."vi ricorda" qualcuno a voi conosciuto? Non ditemi che sotto quell'armatura in avatar.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.14.24.