![]() |
Un giorno...potrei esaudire il Vostro desiderio, ma non dipenderà soltanto dalla mia volontà!
Comunque.....ho bisogno di Voi ....così come siete! Fascino e arguta bellezza.. scorgo dal Vostro Avatar. Ho necessità di guardare quel viso....mi ispira molto.....Non avete bisogno d' arma alcuna.....quale stolto si opporrebbe a Voi? |
Citazione:
|
Attenderò anche tutta la vita...questa spiegazione....già mi basta sapere che esiste!
|
Citazione:
|
Citazione:
Lady llamrei potrebbe rimanere offesa :D |
Citazione:
|
Ogni dama ha un proprio valore.
Non potrei mai esimermi dal non evidenziare tali virtu'. La mia non è adulazione, mi ripeto, è pura constatazione. La mia sensibilità è padrona del mio essere. Grazie Sir Hastatus per preoccuparvene comunque, Vi apprezzo. |
Sir Hastatus: vi ringrazio della vostra premura. Ho conosciuto cavalieri lungo il mio cammino che facilmente rimangono incantati dal fascino di una dama misteriosa. Questo è quello che è successo a Sir Morris: davanti al fascino di una maga cosi carismatica e cosi affascinante, sfido qualunque uomo a passare oltre senza nemmeno voltare lo sguardo verso di lei...
Quindi ben venga che sir Morris - uomo come tutti gli uomini, mi stupirei se fosse successo il contrario :D - sia rimasta a tal punto incantato. Da parte mia....la mia mente ora è rapita dal fascino che un certo sir Mordred emana... Citazione:
|
Grazie Lady llamrei! Tenete sempre a mente quell'immagine di Mordred...effettivamente.....bellissimo viso! Un giorno, forse, rimarrete stupita proprio ....per quel ritratto.
|
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.14.24. |