Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   I vostri interessi (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=110)

Ninive Shyal 02-04-2008 21.06.20

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 794)
Attendo Vostre nuove Lady Ninive....seguirò il Vostro ardore e il Vostro impegno!!

Be, ultimamente ardore ed impogno mi han portato a superare un akltro esame!!!! Yuhuuuuuuuuuuuuuuuuu! Scusate, mi ricompongo ... :D

llamrei 02-04-2008 21.20.47

Benissimo mia cara: spero che ARDORE ed IMPOGNO mi aiuteranno a superare anche me AKLTRI esami! ;-) Brava Ninive

Morris 02-04-2008 21.51.57

Fantastica burlona!

Hastatus77 03-04-2008 08.05.31

Bravissime mie signore... in bocca al lupo per i Vostri esami.

llamrei 03-04-2008 09.44.47

Sir Hastatus: da parte mia ringrazio. Per scaramanzia eviterò di proliferare parola in merito in futuro. Argomento tabù....
pensatemi lunedi comunque

Ninive Shyal 03-04-2008 17.42.02

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 826)
Benissimo mia cara: spero che ARDORE ed IMPOGNO mi aiuteranno a superare anche me AKLTRI esami! ;-) Brava Ninive

Ops ... Bè... non era un esame di italiano fortunatamente .... :D

Morris 03-04-2008 18.41.41

Mi raccomando....fate bella figura, Miladyes. Vi penserò ...statene certe!

Morgen 09-04-2008 21.39.39

Bene, adesso è il mio turno. I miei interessi ( da brava fata Morgana), oltre che tramare alle spalle di lady Ginevra, Lancillotto e Artù, non sono poi molti, a causa delle energie che mi tolgono i primi ( distruggere la tavola rotonda e allevare Mordred affinchè mi dia man forte, non è cosa da poco, credetemi ).
Scherzi a parte, ho un debole per la lettura e le librerie.
Quando ne trovo una ci passo ore dentro, uscendo poi con i generi più disparati: una settimana mi dedico al fantasy , la settimana dopo ai grandi classici e quella dopo ancora ai romanzi storici...
Amo l'arte e quindi ogni tanto non disdegno qualche museo o qualche mostra di pittura o fotografia.
Sono inoltre un'ingorda di musica, e anche in questo campo come nella lettura, spazio da un genere all'altro senza problemi! Anche se la mia indole mi porta ad apprezzare particolarmente il rock :D .
Un'altra mia grande passione è la natura ( praticamente ci vivo in mezzo :D ) e adoro passeggiare nel verde e conoscere piante, alberi, fiori ( che ovviamente poi mi serviranno per filtri e pozioni ).

Morris 09-04-2008 21.53.32

Meravigliosa esposizione e sublimi interessi! Vi ammiro Milady!

Morgen 09-04-2008 21.56.50

Citazione:

Originalmente inviato da Morris (Messaggio 1122)
Meravigliosa esposizione e sublimi interessi! Vi ammiro Milady!

Messere, in realtà potrei spaventarvi se mi vedeste camminare per i boschi a piedi nudi, nelle notti di plenilunio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.44.34.