![]() |
bellissimo film lo visto oggi mi è piaciuto moltissimo ottimi interpreti bellissima scenografia :smile:
|
Lieta che ti sia piaciuto^_^
|
grazie a voi mylady llamrei :o
|
Mi avete fatto incuriosire...devo vederlo....:smile:
|
Chiedo venia, miei signori, ma credo soltanto voi possiate prestarmi soccorso, poichè vedo che il tema vi è caro...
Dal momento che "Le nebbie di Avalon" è sempre stato tra le mie letture preferite, ha cercato in ogni modo di procurarmi il film. In Italia non l'ho mai trovato, così, alla fine, disperata, ho acquistato in Germania il film in lingua inglese. Sapete dirmi se esiste (o esisterà prima o poi) il dvd anche sul mercato italiano? |
Non esiste ma è stato trasmesso da una rete commerciale italiana (in italiano ovviamente).
|
:sad_cry_me:
D'accordo... dovrò continuare a vederlo in inglese... mi spiace soltanto di non poterlo condividere con tutti i miei amici :( Grazie per la pronta risposta, milady Llamrei :smile: |
Dovere, mia cara;)
|
Adoro questo film.... ed anche il libro ovviamente....
E questo è la scena più bella.... Viviana che governa gli elementi!!! E la meravigliosa musica di Loreena McKennit http://www.youtube.com/watch?v=SFpdJ0q1hj4 |
Grazie a questa discussione ho potuto vedere questo bel film del quale non conoscevo l'esistenza!:smile_clap:
L'ho trovato veramente ben fatto, finalmente rappresentano Morgana come un personaggio positivo! A proposito: l'attrice che la interpretava mi sembra di averla già vista ma non riesco a ricordare in che film... :neutral_think: Sir Lancillotto nel film è veramente un gran belloccio (a mio parere!) e neanche Artù è così male... :D. L'unico che mi ha lasciato un po' perplessa è stato Uther, me lo sono sempre immaginata come un uomo fascinoso, nel film non mi è parso proprio così... Oddio che vergogna, mi sa che dal mio commento si intuisce che cosa mi ha colpito di più nel film... :confused_nervous_sh :o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.58.07. |