Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Vi saluto (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1751)

Guisgard 25-07-2011 19.22.31

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 35200)
Vi saluto tutti: un abbraccio forte forte e che la vita vi sorrida sempre.
Con voi sono stata bene ma, come tutte le cose, anche questo ciclo ha avuto la sua fine.
Fate i bravi tutti: Guisgard vi aiuterà in modo eccellente in caso di bisogno;)

Non contate più su di me:smile_wave::smile_wave:
Un bacio a tutti
Anna

Ho sempre creduto di avere una grande fantasia, eppure non riesco nemmeno ad immaginare Camelot senza la sua regina.
Camelot non può restare orfano di voi, milady.
Ed infatti non accadrà.

Anne 25-07-2011 19.23.39

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35237)
Ed infatti non accadrà.

Scusate, Guisgard...dite sul serio?;)

ladyGonzaga 25-07-2011 19.42.38

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 35232)
Per quanto poco la mia opinione possa valere, lo dirò lo stesso! Contrariamente a quanto possiate affermare, io penso che il fatto che sia o meno moderatrice non faccia la pur minima differenza: se Anna avesse voluto rendere la comunità partecipe dei motivi che l’hanno spinta ad una simile decisione, li avrebbe scritti qui. Non l’ha fatto e io lo rispetto!
That's all!



ti quoto Talia:smile:
a me sia moder sia utente non importa..a me importa che lei stia con noi:smile::smile:

Guisgard 25-07-2011 20.51.20

Citazione:

Originalmente inviato da Anne (Messaggio 35238)
Scusate, Guisgard...dite sul serio?;)

Certo, damigella!
Camelot non può esistere senza la nostra lady Llamrei.
Questo lo sanno tutti ;)

Lady Gaynor 25-07-2011 21.17.30

Citazione:

Originalmente inviato da Rohan (Messaggio 35221)
Ho capito ma è pur sempre una moderatrice che se ne va, così, su due piedi...un minimo accenno credo che forse sarebbe giusto...

Scusatemi cavaliere, ma tutta questa insistenza mi sembra poco opportuna...

@Llamrei, se una delle colonne portanti di una comunità (seppur virtuale) viene meno, è normale che l'utenza si intristisca, ma per prendere questa decisione avrai avuto i tuoi motivi che non tocca a noi sindacare. Detto questo, nonostante la mia latitanza spero di rileggerti prima o poi :18015:

Sibilla 25-07-2011 21.43.22

@ llamrei

Mia cara che dire... quando ho letto il post sono rimasta attonita... l'ho dovuto rileggere per essere sicura di non aver capito male...:confused:
Mi dispiace di questa vostra decisione perchè Camelot senza di voi è inimmaginabile e quindi spero vivamente che ci ripensiate...:smile:
Spero solo che il vostro carattere non sia come il mio, agisco troppo spesso d'impulso per poi,a volte, pentirmi delle mie decisioni...

@ Rohan

Messere capisco che siate scombussolato almeno quanto me... ma fidatevi basta chiedere una volta e, se lei vorrà farlo, vi risponderà...:smile:

@ Alcuni altri

Scusate ma non capisco perchè non sia lecito esternare il proprio sbigottimento chiedendo quali siano i motivi di questa decisione...si è sempre detto che questa è una comunità, un gruppo di animi affini... e allora se permettete anche io vorrei sapere le motivazioni di questa decisione... certo non i particolari ma in linea di massima una motivazione... mi piacerebbe soprattutto sapere se è veramente la chiusura di un ciclo o se sono accadute cose a cui si può porre rimedio...

Inoltre credo che se è un diritto di llamrei non spiegare è anche un nostro diritto chiedere (non insistentemente messere :naughty:)...

Ciò detto Sibilla si inchina profondamente e si ritira nella sua casetta nel bosco vicino alla sorgente...:smile:

Talia 26-07-2011 11.21.41

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 35237)
Ho sempre creduto di avere una grande fantasia, eppure non riesco nemmeno ad immaginare Camelot senza la sua regina.
Camelot non può restare orfano di voi, milady.
Ed infatti non accadrà.

Quando sei così serafico, mio signore, riesci sempre ad avere un effetto benefico sul mio umore... :smile_lol:

cavaliere25 26-07-2011 22.35.06

rientro dalle vacanze e mi trovo sta brutta sorpresa :sad_cry_me: come farò con la mia cara amica Llamrei sigh sigh mi rattrista il cuore

Guisgard 27-07-2011 03.36.13

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 35263)
Quando sei così serafico, mio signore, riesci sempre ad avere un effetto benefico sul mio umore... :smile_lol:

Ne sono lieto, milady :smile:
Altrimenti a cosa servirebbe essere il "Primo Cavaliere" ;)

joselhito 27-07-2011 07.27.15

non ho avuto il piacere di conversare tanto con lei, le poche parole scambiateci ha fatto sì che la mia stima nei suoi confronti crescesse, a presto lady, a presto


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.29.12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License