Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La Spada di Nommenor (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=873)

Hastatus77 10-10-2009 10.19.20

Dopo avere salutato di buon grado l'arrivo di sir Eldred, ritornai velocemente ai miei alloggi per armarmi e recuperare il necessario per il viaggio.
Dopodiché dalle scuderie presi la mia cavalcatura e andai alle porte di Camelot.

Sir Dunmer era già lì ad attendere.

Perry Undomiel 10-10-2009 12.19.34

-Avrò preso il necessario?- disse Perry contando i libri di ricette mediche che aveva preso da casa sua.
-Ecco! ho dimenticato il libro delle ricette sui veleni! vabbeh, non credo ne avremmo bisogno!- così dicendo abbracciò suo marito e lo strinse forte a se, poi gli mise una mano sopra il suo ventre rotondo:
-E' la tua prima avventura da quando sei con noi figlio mio...-.

Hastatus77 10-10-2009 12.55.58

Guardai i due sposi abbracciarsi. Non mi sembrava un'ottima idea avere con noi una donna in gravidanza, ma forse mi sbagliavo, e comunque la decisione finale spettava solo s loro, quindi non dissi nulla, e rimasi in attesa del resto del gruppo.

Sir Eldred 10-10-2009 13.10.46

Eldred non fu di certo il primo ad arrivare, ma di sicuro fu il più vistoso.
Puzzava vistosamente di alcool, aveva le occhiaie e almeno cinque lividi rossi sparsi per il collo, nonchè i capelli, pur mantenendo la perfezione di un chioma di una abitante del Nord, abbastanza arruffati.

Aveva con successo compiuto un assassinio prima di questa missione. Era così che si godeva le sue paghe da mercenario.
Sperò veramente di non essere oggetto di sguardi o peggio, ramanzine impertinenti. Si godeva la vita e poi avevano cose più importanti a cui pensare.

Sir Dunmer 10-10-2009 13.14.39

Sir Dunmer strise la sua sposa a sè, quindi le sfiorò il ventre gravido che, anche se non era ancora molto pronunciato, lasciava intravedere la nuova vita che cresceva dentro lei.

Poi si girò verso i compagni:
-Ci siamo quasi tutti, vedo. Non appena saremo al completo partiremo all'istante!

Perry Undomiel 10-10-2009 13.27.08

-Eldred! da quanto tempo! allora, trovato moglie?;) sai, qui a Camelot sposarsi sta andando tanto di moda xD!- disse Perry sorridendo, ovviamente stava scherzando, più amore c'era e meglio era per tutti! l'importante è he erano amori sinceri! ;).

Morris 10-10-2009 14.26.06

Saluto Elisabeth.. abbracciandola forte al mio petto:"A presto mia cavaliera"!
Raggiungo lestamente i miei compagni di ventura..alle porte di Camelot: "Eccomi"!

http://www.blulight.it/0guerriero2.jpg
Sir Morris

Guisgard 10-10-2009 15.29.05

Intanto, poco distante, fuori ad una casa...di piacere, un ragazzino chiamava a gran voce un nome.
Ad un certo punto si apre una finestra e qualcuno risponde a quel curioso appello.
"Cos'hai da gridare piccolo?" Chiese divertito Guisgard abbracciato a due "signore". "Sei troppo piccolo per chiedere di entrare qui!"
Le donne risero di gusto allo spirito del cavaliere.
Ma il ragazzino in realtà voleva avvertire il cavaliere che la spedizione degli altri cavalieri era ormai in partenza.
"Già" rispose Guisgard "dimenticavo."
Prese il suo mantello e la spada e salutò le sue "amiche".
"Signore" disse "il dovere chiama. Fate le brave durante la mia assenza!"
Le "signore" risero e salutarono il cavaliere in partenza.
Questo con balzo dalla finestra fù in strada. Salutò con un inchino e diede una moneta al ragazzo per averlo avvertito.
E si diresse verso le porte di Camelot.

Sir Dunmer 10-10-2009 16.00.23

Non appena si fu aggiunto anche Guisgard, la compagnia, ormai al completo, partì di gran carriera verso la destinazione designata dalla mappa.

I primi giorni di viaggio furono molto tranquilli, dato che gli avventurieri percorrevano strade conosciute; a partire dall'alba del quinto giorno le cose si fecero più complicate.
Già da molte leghe erano visibili le montagne completamente coperte di bianco, maestose, che sembravano tendere verso il cielo.
Angusta fu anche la via per risalire il monte e più d'una volta sbagliarono strada, confusi da alcune imprecisioni della stessa mappa.
Sul far della sera del settimo giorno, si levò una grande tormenta e la compagnia, fiaccata dal viaggio e dal freddo, intravedeva una luce non molto lontana.
Erano arrivati al villaggio.

Perry Undomiel 10-10-2009 16.33.20

-Si gela qui...- disse Perry mettendo le braccia conserte e avvicinandosi di più al suo sposo che la teneva in sella al suo cavallo.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.37.15.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License