Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Presentazione a corte (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=5)
-   -   Maridan (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=1377)

Maridan 17-10-2010 17.52.39

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 22388)
Vi chiedo perdono, sir Maridan, se il mio avatar vi ha involontariamente tratto in inganno, ma in esso si raffigura sir Morven, il personaggio che attualmente vive per mio conto nel gdr, e che di fatto č un messere. ;)

Ma Morrigan, signore, č una lady e con grazia vi porge il suo inchino! :smile_wave_lady:

Lady Morrigan perdonate questa grossa gaffe da parte mia,sono molto stanco dal lungo viaggio e ancora devo conoscere bene le dame ed i messeri che popolano questa fantastica terra,i miei ossequi :smile_lol:

Sibilla 17-10-2010 17.55.32

Buonasera messere, vi porgo il benvenuto qui a Camelot e vi prego di perdonare il ritardo dovuto alla mia assenza da queste terre. Vi auguro di cuore di trovare qui tutto quello che cercate.:18015:

Maridan 17-10-2010 17.59.50

Citazione:

Originalmente inviato da Sibilla (Messaggio 22401)
Buonasera messere, vi porgo il benvenuto qui a Camelot e vi prego di perdonare il ritardo dovuto alla mia assenza da queste terre. Vi auguro di cuore di trovare qui tutto quello che cercate.:18015:

Vi ringrazio lady Sibilla e non preoccupatevi per il ritardo,l'importante č trovarsi prima o poi,buona giornata :smile:

Hastatus77 17-10-2010 18.13.33

Citazione:

Originalmente inviato da Maridan (Messaggio 22399)
Sir Hastatus,tra gentiluomini ci si ambienta presto non credete? Posso sapere in quale punto delle terre da cui provengo avete cenato? :smile:

Certamente, ho cenato alla trattoria "Il Toscano" a San Lorenzo Aroldo di Solarolo Rainerio.

Maridan 17-10-2010 18.17.26

Citazione:

Originalmente inviato da Hastatus77 (Messaggio 22404)
Certamente, ho cenato alla trattoria "Il Toscano" a San Lorenzo Aroldo di Solarolo Rainerio.

Non ho l'onore di conoscere questo posto,ma sono sicuro che avrete cenato degnamente :smile:

Guisgard 18-10-2010 00.19.12

Sono lieto di avervi qui, tra noi cavalieri di Camelot, messere.
Benvenuto a Camelot :smile:

Morrigan 18-10-2010 11.47.30

Citazione:

Originalmente inviato da Maridan (Messaggio 22400)
Lady Morrigan perdonate questa grossa gaffe da parte mia,sono molto stanco dal lungo viaggio e ancora devo conoscere bene le dame ed i messeri che popolano questa fantastica terra,i miei ossequi :smile_lol:

Non vi scusate, messere... siete appena arrivato e non potevate conoscere i mille volti di Morrigan :smile:
Siate il benvenuto tra noi... magari questo inconveniente vi servirą da sprone per interessarvi alle nostre storie e al nostro splendido gdr!

Maridan 18-10-2010 21.17.12

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 22449)
Sono lieto di avervi qui, tra noi cavalieri di Camelot, messere.
Benvenuto a Camelot :smile:

Perdonatemi se vi rispondo solo ora Sir Guisgard,vi ringrazio dell'accoglienza ...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.08.39.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License