Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 05-09-2016 01.11.48

Restarono così a lungo, per ore, nudi ed appagati, l'una sull'altro.
Il pomeriggio raggiunse il tramonto e poi il crepuscolo, accarezzando i due amanti addormentati sotto i frondosi e rassicuranti rami di quell'alto albero, custode dei loro sospiri e dei loro sogni.
Solo all'imbrunire Gillen riaprì gli occhi, ritrovandosi con Gwen addormentata sul suo petto, con le ali chine ed ancora scintillanti.
Restò allora a guardarla mentre dormiva, percorrendo con lo sguardo non solo i tratti del suo bel viso, ma anche ogni forma del suo corpo, sentendosi felice come non mai.

Guisgard 05-09-2016 01.18.43

Gaynor trovò il modo e la forza per fuggire da quel nascondiglio, lasciandosi dietro Goz e Lion, correndo verso quella sagoma.
E mentre correva tra le alte fiamme, vide spuntare dal fumo altre figure.
Solo quando le raggiunse comprese che nessuno di esse era Hiss.
“Ehi...” disse Ken “... Gaynor!” Abbracciandola. “Sei viva, grazie al Cielo!”
Con lui c'erano anche il capitano della Seagull, Nora e Nasan.
“Dobbiamo andarcene da qui...” gridò quest'ultimo guardando il fuoco che divampava ovunque “... o resteremo intrappolati qui...”
http://img.abendblatt.de/img/kultur-...-Sebastian.jpg

Lady Gwen 05-09-2016 01.19.40

Non so quanto tempo dormii, ma di una cosa ero certa: non avevo mai dormito così bene in vita mia.
A poco a poco il torpore svanì e le mie ali batterono appena, per un istante, al mio risveglio.
Era l'imbrunire quando aprii gli occhi e mi ritrovai ancora sul petto nudo e accogliente di Gillen, che mi osservava.
''Buongiorno...'' sussurrai sorridente, stiracchiandomi e abbracciandolo.
Era stupendo svegliarsi e trovare lui accanto, vedere il suo viso prima di ogni altra cosa e scorgere i suoi occhi attenti ad osservarmi.

Guisgard 05-09-2016 01.29.39

Icarius la guardò quasi incredulo.
Prima quella reazione di lei, la presa, l'averlo immobilizzato, poi quelle lacrime e quelle parole.
In un attimo lui vide Clio mutare, passando da una ragazza sorprendentemente agile e forte, ad una debole, impaurita e forse innamorata.
Questo continuava a ripetere nel suo cuore.
“Io...” disse restando fermo sotto di lei, steso sul letto “... io non resterò qui... in questa assurda torre e al gioco delle sue innaturali regole... no, io andrò via... e ti porterò con me... fuori da qui... e se per riuscirci dovrò uccidere tuo padre, allora lo farò... si... a costo di farmi odiare da te...” accarezzandole la guancia e portandole via una lacrima con un dito “... e...” titubò “... e ora, per favore, togliti da sopra di me...” fissandola.

Guisgard 05-09-2016 01.31.38

Il principe sorrise a quelle parole di Dacey, per poi annuire.
La prese allora per mano, mentre da una delle finestre del palazzo qualcuno li osservava a loro insaputa.

Dacey Starklan 05-09-2016 01.33.43

Giocherellai un attimo con le sue dita, sorridente.

<< Vorreste venire con me allo studio? Magari mio padre ha fatto progressi...so che il capitano Kims ci ha detto di riferire a lui ma, dopo il vostro piccolo dibattito nella sala del trono, preferisco riferire a voi direttamente >>

Lady Gaynor 05-09-2016 01.34.40

Mentre correvo verso la figura emersa dalle fiamme, altre sagome spuntarono affianco ad essa. In loro riconobbi i miei amici della Seagull, che con tutta probabilità erano venuti a cercare me. Di Hiss, nemmeno l'ombra. Ero sollevata nel vedere Ken e gli altri, ma nello stesso tempo ero angosciata per l'uomo che mi aveva salvato. Mi sciolsi così dall'abbraccio di Ken e gli risposi: "Lo so che dobbiamo andare via, ma non posso lasciare qui colui a cui devo la vita... dopo vi racconterò tutto, ma adesso non c'è tempo... Goz, Lion! Io vado a cercare Hiss... sono sicura che sia vivo da qualche parte dietro le fiamme... ci sono dei banchi di fumo, passerò di lì. Troverò lui o il suo cadavere, altrimenti non andrò via di qui!" Appena finito di parlare, mi lanciai contro una zona di fumo, con il fermo intento di trovare Hiss. Qualcosa mi diceva che era vivo, quello stesso qualcosa che mi attanagliava lo stomaco al pensiero che fosse morto.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-09-2016 01.42.32

Nyoko ed Erien, in quello spazio angusto e semibuio, stavano stretti, l'uno contro l'altra, mentre in quella stanza i misteriosi uomini in maschere ed armature parlavano fra loro.
“Gli ordini sono chiari...” disse uno di quelli agli altri “... Gamora va svegliato... subito.”

Nyoko 05-09-2016 01.45.01

Eravamo fermi lì ad ascoltare. Le loro parole mi tolsero dall'ansia di essere vicino ad Erien. "Gamora?" ripetei a bassa voce.
Rimasi ad osservare e ad ascoltare sperando di non essere scoperta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-09-2016 01.46.47

Gillen sorrise a Gwen, accarezzandole il viso.
“Solitamente” disse “verso l'imbrunire qualcuno comincia ad andare a letto, noi invece ci siamo appena svegliati... beh, allora aveva ragione quel poeta che scrisse... solo gli innamorati confondono il giorno con la notte...” facendole l'occhiolino.

Guisgard 05-09-2016 01.48.48

“Certo...” disse Taddeus a Dacey “... sano molto incuriosito di sapere quali progressi ha raggiunto vostro padre... prego, andiamo...”
E si recarono allo studio di Oberon, trovandolo impegnato con il suo microscopio.

Lady Gwen 05-09-2016 01.50.35

Risi appena alle sue parole mentre mi accarezzava il viso.
"Già, forse "buonasera" era più appropriato... " scherzai "Comunque, che sia giorno o notte, è meraviglioso svegliarsi con te accanto... " dissi piano, sorridendo e baciandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

Guisgard 05-09-2016 01.51.52

Gaynor, senza attendere risposta, corse verso l'incendio, dove tra le colonne di fuoco si aprivano arcate di fumo, lasciando dunque possibili passaggi in quella cattedrale di fiamme e distruzione.
Ma ad un tratto una mano forte afferrò il suo braccio, bloccandola.
“Gaynor...” disse Ken “... non essere sciocca... nessuno qui potrebbe salvarsi... il fuoco avrà inghiottito quell'uomo... vuoi morire anche tu e rendere inutile il fatto che ti abbia salvata? Su, cerchiamo di raggiungere la nave... dobbiamo fuggire subito da questa dannata isola...”

Clio 05-09-2016 01.53.06

Restai stretta a lui, con il cuore che batteva sempre più forte.
Come poteva battere così forte e non scoppiare?
Questo continuavo a chiedermi.
Arrossii quando mi chiese di spostarmi.
"Scusa io.." balbettai, imbarazzata "Non volevo farti del male, mi dispiace..." scivolando accanto a lui "Non so cosa mi abbia preso.." mentii.
Non potevo rivelargli la verità, nessuno doveva sapere la verità.
Ed era terribile, dovergli mentire.
Poi quelle parole, quella carezza.
Allora capii.
Capii che ormai ero dannata, e nulla mi avrebbe potuto salvare.
Capii che avevo sbagliato desiderio, che forse avevo puntato troppo in alto.
Forse il destino della custode Cassandra era quanto potessi desiderare.
E dire che mi era sempre sembrata assurda quella storia.
Come può l'Amore sbocciare in un istante?
Come può un istante valere una vita intera?
Già, ma il Cuore aveva avuto pietà di lei, chissà se sarebbe stato altrettanto generoso con me.
Eppure ora sapevo.
Non avevo una spiegazione, ma sapevo che non avrei mai vissuto un momento così intenso, che non avrei mai provato un sentimento così forte.
Dapprima annuii soltanto.
"Non potrei mai odiarti.." sussurrai, col viso vicinissimo al suo "Ma potresti non tornare mai... come tutti gli altri, del resto.." alzai le spalle "Non che degli altri mi sia mai importato granché, o a loro importasse di me, nemmeno sapevano della mia esistenza.." mormorai.
Stavo perdendo il filo.
Era difficile seguire il filo dei pensieri del mio cuore in subbuglio.
"Ma se dovremo affrontare la morte..." sussurrai, avvicinandomi a lui "Allora prima dovresti mostrarmi cos'è la vita.." mormorai, con il cuore che batteva all'impazzata "E.." esitai, con gli occhi spalancati fissi nei suoi e un tono che non avevo mai avuto in via mia "E l'Amore.." sussurrai infine, usando tutto il coraggio che quella vicinanza alla morte mi dava per sfiorare le sue labbra con le mie.
Buffo, nemmeno sapevo come si dava un bacio.
Però era quello che raccontavano i libri, avevo letto tante volte di labbra che si sfioravano, e da quel contatto nasceva la magia più potente del mondo.
Ma il mio forse non fu nemmeno un timido bacio, ma piuttosto una carezza data dalle mie labbra alle sue, con una dolcezza infinita.
"Perché se morirai.." sussurrai, sulle sue labbra "Io morirò con te..".
Se il Cuore avrà pietà di me... letteralmente....
Ormai sapevo di non poter più tornare indietro.

Guisgard 05-09-2016 01.54.52

Nyoko ed Erien restarono in silenzio nel loro nascondiglio, ascoltando ciò che quei misteriosi uomini mascherati dicevano.
Allora uno di quelli raggiunse le leve con teste di mostri e ne tirò una, come se volesse azionare un qualche marchingegno nascosto.
Fatto ciò, andarono finalmente via.

Lady Gaynor 05-09-2016 01.56.17

"Lasciami andare, Ken... tu non capisci... non posso andarmene senza aver cercato di salvarlo... lasciami subito il braccio!"
Mi rendevo conto che per loro era difficile capire, ma tant'era... non me ne sarei andata senza Hiss.

Guisgard 05-09-2016 01.57.44

Gillen rispose a quel bacio e di nuovo quel dolce e meraviglioso incanto sorse tra lui e Gwen.
“Beh, immagino tu sarai affamata...” disse “... dopotutto sono un amante focoso e dovresti riacquistare le forze...” divertito “... conosco una locanda non lontano da qui... piccola, isolata, poco frequentata e dalla cucina casareccia.” Facendole l'occhiolino.

Nyoko 05-09-2016 01.59.15

Rimanemmo a guardare. Uno di quegli uomini si avvicinò alle due leve e la tirò giù. Poi andò via ed io ed Erien rimanemmo lì ad aspettare. Quando furono completamente andati via, uscì allo scoperto guardando prima dalla loro direzione e poi verso le leve.
"Cos'hanno liberato?" chiesi.

Lady Gwen 05-09-2016 02.03.46

Ogni volta che le nostre labbra si sfioravano, quella magia ricominciava, così bella, nuova, spontanea.
"Ma come sei modesto... " dissi sarcasticamente, anche se dovevo ammettere di avere un certo languorino.
Sorrisi e annuii mentre mi rivestivo.
"In realtà" iniziai, mentre riabbottonavo la sua camicia "Avevo pensato di organizzare qualcosa qui fuori, con delle candele magari, solo noi due... Ma credo sia meglio andare, i cortili ci fanno uno strano effetto..." sussurrai, ridacchiando poi maliziosamente e baciandolo di nuovo, riferendomi alla prima volta, in cui mi aveva baciata, e poi alla seconda, quando avevo passato i momenti più belli, intensi e felici della mia vita.

Guisgard 05-09-2016 02.06.39

“Non mi davi noia standomi addosso...” disse Icarius a Clio “... neanche sei pesante... è che avere addosso così una bella ragazza, beh... lasciamo stare...” poi quelle parole di lei e lui restò a fissarla.
Ed infine le sue labbra su quelle del pilota, come una dolce carezza.
“Allora vivrai, tranquilla...” lui “... perchè io non morirò...” con tono Guascone, forse per tranquillizzarla e magari farla sorridere “... anzi, tuo padre crede che accopparmi sia molto facile, ma si sbaglia...” prendendola per mano “... comunque è difficile spiegarti cos'è l'Amore, se prima non impari a baciare...” facendole l'occhiolino.

Guisgard 05-09-2016 02.11.40

Ken scosse il capo.
“Cocciuta ragazza...” disse, per poi prendere Gaynor di peso sulle spalle e portarla via da lì “... a mali estremi... estremi rimedi...” e corse via con lei indosso.
Raggiunse gli altri e gridò loro di seguirlo.
Così, lui, Nasan, Zora, Lion e Goz corsero tutti fra le fiamme e verso la spiaggia.
“E' questa la strada?” Correndo Nasan.
“Non lo so...” rispose Ken “... ma è di certo l'unica praticabile, visto c'è fuoco ovunque...”
“Lasciamo Hiss così?” Lion a Goz. “Senza accertarci se è vivo o meno?” Fermandosi.
“No essere sciocco!” Goz. “Sarà già fra le braccia di San Pietro! Vuoi morire anche tu e rendere la fuga inutile? Su, presto!”
E ripresero a correre.

Guisgard 05-09-2016 02.13.18

“Non ne ho idea...” disse Erien a Nyoko, fissando le leve “... forse hanno azionato un meccanismo particolare... magari un passaggio segreto...”

Nyoko 05-09-2016 02.15.04

Ascoltai le parole di Erien e mi avvicinai ad osservare di nuovo le due leve...
"Se una ha aperto o azionato qualcosa... L'altra allora dovrebbe chiuderlo... Giusto?" avvicinando appena la mano a quella ancora alta.

Lady Gaynor 05-09-2016 02.16.56

Vedendo la mia ostinazione, Ken ebbe la brillante idea di prendermi di peso sulle spalle. Mi manteneva ferme le gambe ed un braccio, cosicché i miei movimenti erano limitati. Infatti, ogni tentativo di liberarmi fu inutile, così sfogai la rabbia passando agli insulti, che per buona creanza non posso riportare.
Così, corremmo tutti verso la spiaggia, sperando fosse la strada giusta.

Clio 05-09-2016 02.19.05

Quelle parole ebbero l'effetto di rigare ancora di più le mie guance, in silenzio.
È me che ucciderai...
Mi sforzai di sorridere, sfiorandogli dolcemente il viso come lui aveva fatto con me.
Era così bello, e così forte quella "cosa" che sentivo dentro di me.
Non sapevo che cosa fosse, un'emozione, un sentimento, che altro?
Poteva davvero...
Non osavo nemmeno pensarlo.
Poteva essere Amore?
Poteva raggiungermi e colpirmi in un istante, come un fulmine a ciel sereno?
Eppure forse era troppo forte per essere qualunque altra cosa.
Poi quelle parole sulla mia specie di bacio, e io arrossii, violentemente, abbassando il capo, ammutolita.
Brava, guarda che hai combinato..
Non ero stata nemmeno capace di dargli un bacio, bell'idea avevo avuto.
Ora che cosa penserà di me?
Alla fine alzai timidamente lo gli occhi a cercare il suo sguardo.

Guisgard 05-09-2016 02.34.10

“Beh...” disse Gillen a Gwen, sistemandosi la camicia “... in effetti non è una cattiva idea... voglio dire, dopo aver fatto l'Amore una cena a lume di candela non è male... anzi, direi è doverosa... dopo tutte quelle lucciole, la dolce e debole luce delle candele è l'ideale per passare dalla passione al romanticismo...” dandole la mano “... e tranquilla, prometto che eviterò cibi afrodisiaci.” Ridendo.

Guisgard 05-09-2016 02.36.25

“Si, vero...” disse Erien a Nyoko “... è un ragionamento logico, bravissima.” Fissandola. “In effetti potrebbe essere come dici e dunque quest'altra leva annulla il comando dell'altra...”
Ma in quello stesso istante tutto cominciò a tremare intorno a loro, con detriti vari che cadevano dalle pareti e dal soffitto di pietra.

Nyoko 05-09-2016 02.42.18

"Abbassiamola allora" dissi. Ma nell'istante in cui toccai la leva, qualcosa scosse la terra ed io caddi a terra. Mi guardai in torno.
"Sta crollando tutto" urlai ad Erien. "Dobbiamo andarcene. A meno che non vogliamo diventare polpette." urlai tentando di rialzarmi. Nella foga di farlo però, mi storsi la caviglia scivolando all'indietro. Odiavo quando ero goffa in quel modo. Provai a rialzarmi ma fu inutile. "Erien va avanti... Io ti raggiungo..." dissi mettendomi a gattoni sul pavimento tremante.

Guisgard 05-09-2016 02.44.54

Il gruppo corse verso le palizzate e poi le percorse parallelamente, sperando di raggiungere la spiaggia.
Gaynor, impossibilitata a liberarsi dalla presa di Ken, lo insultò pesantemente.
“Si, tesoro, sfogati pure...” disse lui correndo “... tanto non mi scandalizzo e di certo non ti lascio andare...”
“Guardate!” Gridò Zora. “Le palizzate vanno nelle rocce!”
“Bene...” Ken “... così potremmo scavalcarle... mi sa è l'unico modo per passare oltre...”
E così fecero.
Poco dopo, finalmente, si ritrovarono dall'altra parte delle grandiose palizzate, rivolti verso il l'oceano.
Esultarono e ripresero a correre verso la baia, dove li attendeva la Seagull e dunque la libertà.
https://images-cdn.moviepilot.com/im...peg-105537.jpg

Guisgard 05-09-2016 02.48.46

“Il bacio è il messaggero dell'Amore” disse Icarius sorridendo a Clio “come lo sguardo ne è l'ambasciatore. Baciare dunque è fondamentale, oltre che bellissimo... vuoi... vuoi imparare come ci si bacia?” Fissandola negli occhi.

Lady Gwen 05-09-2016 02.50.45

Sorrisi entusiasta vedendo che aveva accettato di buon grado la mia proposta e mi sciolsi alle sue parole.
Sì, era proprio doverosa.
Risi mentre prendevo la sua mano.
"Molto bene" dissi, orgogliosa e soddisfatta "Allora ci vediamo dopo, a cena... " dissi piano, con un sorriso enigmatico e gli occhi nei suoi.
Poi andai via e diedi disposizioni ai domestici su come preparare la tavola fuori in cortile.
Sarebbe stata semplice , ma d'effetto e avrei portato in quel nostro piccolo angolo un po' del mio mondo.
Quando finii coi preparativi, andai a cambiarmi.
Passai in rassegna i miei vestiti per un bel po', indecisa fino all'ultimo istante, finchè non trovai il vestito adatto alla serata.
Era bianco, le spalle erano lasciate scoperte dal corpetto, ornato da petali bianchi e viola che lo facevano sembrare in tutto e per tutto un morbido fiore; era stretto in vita, così da ricadere fino ai piedi in morbidi e soffici strati.
Acconciai i capelli in un morbido chignon per non compromettere il vestito e, una volta pronta, scesi giù.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...542b529385.jpg

Quando arrivai in cortile, vidi che Gillen non era ancora arrivato, così potei godermi la tavola in anteprima.
Era tutto come avevo previsto, i toni della tovaglia erano morbidi, resi tali ulteriormente dalla luce soffusa delle candele, che scintillava fra i bicchieri sottili e trasparenti, il tutto incorniciato dalle ricche fronde dell'albero e dai fiori sulla tavola.
Era tutto perfetto ed era un po' come essere di nuovo a casa e ciò rendeva il tutto più bello.
Per il menu avevo lasciato fare alla cuoca del palazzo, che avevo già preso in simpatia, dal momento che non conoscevo i loro piatti e quelli tipici del mio villaggio non erano riproducibili al di fuori di Idrial.
Così, agitata ed emozionata, attesi l'arrivo di Gillen.

http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3f34df3bdd.jpg

Clio 05-09-2016 02.58.03

Strabuzzai gli occhi a quelle parole.
Mi sentivo stupida e ingenua.
Come poteva dirmi una cosa del genere?
Come se fosse qualcosa di artificiale, persino io sapevo che un bacio era spontaneo.
Avevo sbagliato a lasciarmi andare, e ora mi prendeva anche in giro.
"Devo sembrarti davvero sciocca.." dissi, amaramente "Una sciocca e stupida ragazza che non sa niente della vita.." scossi la testa "Che non è nemmeno riuscita a darti un bacio..." con un sorriso amaro, per poi alzare gli occhi su di lui "Non voglio la tua pietà...".
Volevo solo il tuo Amore..

Dacey Starklan 05-09-2016 03.03.08

" Molto bene" dissi soltanto sciogliendo l'intreccio delle nostre dita e facendogli cenno di seguirmi.

Una volta arrivati vidi mio padre al microscopio. Mi avvicinai piano.

" Papà...abbiamo un ospite..."

Guisgard 05-09-2016 03.09.00

“Si, certo...” disse sarcastico Erien, mentre tutto sembrava sul punto di crollare “... avanti, vieni qui...” si chinò e prese Nyoko in braccio “... su, reggiti a me...” e corse via con lei in braccio.
Ripercorse il cunicolo, fino all'antro d'ingresso.
Uscirono così dalla grotta, mentre la terra si scuoteva forte, sussultando senza sosta.
E fu in quel momento che i due videro qualcosa di incredibile sulle acque del lago.
Una gigantesca creatura simile ad un drago delle favole.http://thumbpress.com/wp-content/upl.../07/nessie.jpg

Guisgard 05-09-2016 03.14.36

Gillen infine arrivò, restando sbalordito nel vedere ciò che Gwen aveva preparato.
Ma ancor più meravigliato fu nel vedere la fata in quel suo bellissimo abito.
“Io” disse sorridendo “non credo che la magia possa fare di più... nessun incanto potrà mai renderti più bella di come sei ora... nessuno... forse la vera magia è questa tua bellezza... si, perchè mi hai incantato...” prendendo la sua mano “... vieni...” e si sedettero attorno a quella tavola tutta per loro.

Nyoko 05-09-2016 03.14.43

"No fermo. Sono troppo pensante" urlai, ma fu inutile. Erien mi prese in braccio ed io non potei far altro che reggermi a lui. Finché stavo lontana da lui, riuscivo a tenere sotto controllo il mio cuore, ma quel contatto improvviso mi fece immediatamente impazzire. Per un istante deisderai essere abbracciata a lui in un altro contesto. Poterlo stringere come stavo facendo in quel momento. Potermi perdere in quel abbraccio e... Fu un battito di ciglia. Eravamo già fuori ma lui non smetteva di stringermi al suo petto. Non volevo aprire gli occhi ma dovetti farlo. Sulle rive del lago era spuntata una strana creatura, simile ad un drago. Io ed Erien rimanemmo fermi a guardarla.
"Sembra... Un drago..." dissi stupefatta.
"Quegli uomini... Hanno liberato un drago..." dissi urlando.

Guisgard 05-09-2016 03.17.25

Icarius la guardò e sorrise.
“Vieni...” disse soltanto porgendo la mano verso Clio “... provo molte cose ora, ma la pietà non è certo fra esse... su, vieni... ti prego... non puoi vergognarti di quanto bella ora tu appaia ai miei occhi...”

Lady Gwen 05-09-2016 03.21.28

Finalmente Gillen arrivò ed io rimasi in silenzio mentre osservavo la sua espressione.
Abbassai per un attimo lo sguardo, arrossendo ai suoi complimenti su di me e presi la sua mano , senza lasciarla nemmeno dopo esserci seduti.
"Per il menu" iniziai, abbassando per un attimo lo sguardo imbarazzata, per poi rialzarlo "Ho dato carta bianca alla cuoca... Non sono informata su ciò che mangiate e purtroppo, i miei piatti tipici non sono riproducibili fuori dal villaggio... " con espressione dispiaciuta "È un peccato, sono davvero squisiti, sarebbero stati... La... La ciliegina sulla torta... Dite così?" chiesi, con una leggera risata.

Guisgard 05-09-2016 03.21.29

Dacey e Taddeus entrarono nello studio che era illuminato da una sola lampada, forse per non disturbare gli studi di Oberon.
“Oh, Dacey... altezza...” disse alzandosi “... prego, venite... è un onore per me...”
“Sono io ad essere emozionato, professore...” sorridendo il principe “... spero solo di non interrompere le vostre ricerche...”
“Affatto, altezza.” Oberon. “Anzi, sono lieto di vedervi qui con Dacey... infatti credo di aver scoperto qualcosa... qualcosa di sorprendente ed inquietante allo stesso tempo...”

Clio 05-09-2016 03.22.22

Mi sentivo incredibilmente fragile in quel momento.
Come gli era bastato poco per rendermi felice, era bastato altrettanto poco a rabbuiare il mio sguardo.
Come potevo essere così esposta?
Avevo esagerato e ora si burlava di me, e io non lo sopportavo.
Non capivo cosa mi stesse succedendo, non capivo come dovevo comportarmi.
Poi quelle parole, quella mano che mi porgeva.
Dove voleva portarmi?
Lo guardai, dubbiosa e incerta.
Ma alla fine, decisi di fidarmi, con il cuore che batteva all'impazzata.
Posai infine la mia mano nella sua con un debole sorriso.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.13.14.