Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Mura (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=22)
-   -   Nei cieli di Evangelia (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2396)

Guisgard 04-01-2016 01.38.39

Levet guardò negli occhi Dacey.
“Forse è solo una vostra illusione...” disse il baronetto.
L'ultimo fischio del treno, le porte stavano per chiudersi.
“Allora andate...” sorridendo Poeh alla ragazza “... cosa aspettate?”
“Ma sei impazzito?” Incredulo Fines.
“Si, forse si...” annuì Poeh “... dopotutto, diceva un poeta, solo i pazzi sono felici a questo mondo...” fissò di nuovo Dacey “... andate, o le porte si chiuderanno... andate, se lo desiderate davvero...”

Lady Gaynor 04-01-2016 01.41.04

"Si, tutta intera..." risposi "E dove siamo siamo, suppongo che dopo la nostra impresa manderanno qualcuno a recuperarci..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Altea 04-01-2016 01.46.25

Quel bacio..risvegliò ricordi e sensazioni lontane..i nostri appuntamenti segreti nelle estati di Capomazda nascosti da mia madre Giada, la campagna capomazdese, la gelosia e l' orgoglio tra noi ..."No..ha risvegliato l' amore che ho sempre avuto per te ed ora so non si è mai sopito" .

Guisgard 04-01-2016 01.51.33

Clio e Gaynor atterrarono, per poi ritrovarsi vicine, mentre le lamiere del Novalis bruciavano fra le rocce.
“Ottimo lavoro...” disse via radio Lyon, parlando loro attraverso la ricetrasmittente di Clio, mentre sorvolava le loro teste col suo aereo “... davvero un ottimo lavoro... a breve un aereo di soccorso verrà a riprendervi.”
Ma in quel momento il giovane ufficiale vide uno dei caccia legionari staccarsi dagli altri.
Era quello di Icarius.
Stava andando via.
“E sia...” mormorò piano Lyon “... te lo sei meritato... va pure... vola via e torna ad inseguire i tuoi sogni...” restando a fissare quell'aereo svanire oltre l'orizzonte.
http://www.gamoholic.net/images/stor...ds_of_Prey.jpg

Guisgard 04-01-2016 01.56.10

“Non dovete ringraziare me” disse Suor Ologna a Gwen “ma quel legionario.”
“Deve trattarsi di Reddas...” mormorò Fermer.
“Ora pensate solo a riposare.” La religiosa, per poi uscire.
“Gwen...” fece Fermer “... avvicinati ancora, ti prego...” sorridendole “... devo chiederti una cosa...”

Guisgard 04-01-2016 02.00.31

Domis sorrise ad Altea e le accarezzò le labbra ancora calde, per poi baciarla di nuovo.
Il loro aereo allora tornò alla base, dove insieme agli altri caccia furono accolti come eroi.
La base ed il borgo erano in festa.

Lady Gwen 04-01-2016 02.01.01

Accennai un sorriso.
Certo, ringraziare...
Voleva farci fucilare, quel maledetto.
Andò poi via, lasciandoci soli.
Lo guardai incuriosita, appoggiandomi al cuscino col gomito.
"Dimmi" lo incoraggiai, sorridendo.

Dacey Starklan 04-01-2016 02.01.37

<< Grazie... Ci rivedremo, presto...buon viaggio >> dissi grata ai borghesi saltando giù dal treno, quindi di corsa alla taverna.

Clio 04-01-2016 02.01.38

Nemmeno mi ero accorta di avere addosso il ricetrasmettitore.
"Dovere.." risposi soltanto, sorridendo.
"Bene, mia cara, arrivano i nostri.." facendo l'occhiolino a Gaynor.
Sospirai, sedendomi contro una roccia.
"E datemi retta.." aprendo di nuovo le comunicazioni radio "C'è anche Guisgard da recuperare, non ce lo vedo che fa il martire.." sorrisi, ricordando il suo sorrisetto irriverente mentre mi diceva che non aveva intenzione di rimetterci la pelle.
Ma sapevo che non mi avrebbero dato retta, così decisi di cambiare strategia.
"O per lo meno il suo cadavere, credo che con quello che ha fatto si meriti un funerale militare con tutti gli onori..." sempre via radio.
Poi mi ricordai che Goz non sapeva cosa fosse la gratitudine.
"Se siete troppo impegnati andrò io.." sentenziai.

Guisgard 04-01-2016 02.07.21

“Beh, volevo dirti...” disse Fermer accarezzando la mano di Gwen “... lo so che Città di Capomazda non è molto simile ai tuoi villaggi celtici, alle scogliere del Nord e neanche troppo somigliante ai borghi di origine sassone...” fissandola negli occhi “... ma la campagna è verde come in altri pochi posti al mondo e la brughiera poi laggiù non ha nulla da invidiare a quella della tua terra natia, anzi... questo per dirti che se vorrai si potrebbe avere un cottage fuori città, magari nel cuore della brughiera Afralignonese... lì si potrebbe stare nei momenti di vacanza o anche solo dopo essere fuggiti dal clamore urbano... oh, che idiota... immagino ti sembrerò poco chiaro... ma tutto questo sottintendeva che... si, insomma... Gwen, voglio che tu sia mia moglie e che mi segua a Città di Capomazda... vuoi sposarmi?” Stringendole la mano.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.02.40.