Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Talia 21-02-2011 17.10.11

Buon pomeriggio a tutti, miei dilettissimi...
E' un periodo tra alti e bassi per me (altissimi e bassissimi, a dirvela tutta!), ma una buona passeggiata per le vie di Camelot non guasta mai!! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26584)
E per quanto riguarda qualche altra nobile dama che preferisce dilettarsi con altro (siano le cure termali o le capigliature delle bambole)... vuol dire che porteremo loro qualche dono dalla nostra passeggiata nella ridente campagna di Camelot

Che meraviglia...
Al ritorno, ovviamente, il mio giardino termale si aprirà a tutti voi, se lo desiderate... niente di meglio per rimettersi dalle fatiche di una lunga cavalcata! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26589)
Purché non siano margherite

Tesoro mio... le margherite -si vocifera negli ambienti bene informati- sono ormai in via di estinzione a causa della raccolta forsennata ad opera di un certo cavaliere... Dubito quindi che, qualora pure sir Guisgard ne trovasse qualcuna, la donerebbe a noi!! :rolleyes: :p ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26601)
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè!

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio... questa è davvero buona!!
Milady... siete una giornalista d'assalto, voi!!! :smile_lol: ;)

Cassandra 21-02-2011 18.09.20

Buonasera, che la luna e le stelle illuminino il vostro villaggio e la vostra dimora!

llamrei 21-02-2011 18.41.46

Citazione:

Originalmente inviato da Cassandra (Messaggio 26605)
Buonasera, che la luna e le stelle illuminino il vostro villaggio e la vostra dimora!

Sono felicissima di rileggerti Cassandra:smile: Ben ritrovata tra le mura di questo castello!!!

Lady Dafne 21-02-2011 18.42.17

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26604)

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio... questa è davvero buona!!
Milady... siete una giornalista d'assalto, voi!!! :smile_lol: ;)

Mia cara... d'assaltissimo direi!! Una bersagliera dello scoop!! :D

Lady Dafne 21-02-2011 18.43.19

Citazione:

Originalmente inviato da Cassandra (Messaggio 26605)

Grazie Cassandra, è gentile da parte vostra:smile: ricambio l'augurio!

Cassandra 21-02-2011 18.53.11

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26608)
Sono felicissima di rileggerti Cassandra:smile: Ben ritrovata tra le mura di questo castello!!!

Ebbene sono tornata :smile:

Guisgard 21-02-2011 19.28.20

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26589)
Purché non siano margherite:D

:neutral_think:... anche volendo, milady, non potrei mai... fino a quando sarete cosi acida nei miei confronti, a portarvi margherite rischierei di vedermele sfiorire tutte... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26601)
Attenzione Messere che la libertà di stampa non vi faccia piuttosto diventare una copia del Carlo Martello del buon De Andrè! :D
:232:

Fortuna allora che nelle mie nobili terre vige ancora "l'ordinamento feudale" e non c'è libertà di stampa :naughty:
Come non detto: utilizzerò la mia passeggiata giornaliera per raccogliere margherite :rolleyes:

Lady Dafne 21-02-2011 20.17.03

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26614)
Fortuna allora che nelle mie nobili terre vige ancora "l'ordinamento feudale" e non c'è libertà di stampa :naughty:

Messere, al mio "potere" non sfuggirete e il vostro "ordinamento fe...udale" cederà davanti all' "ordinamento fe...mminile"!
Quando noi dame vogliamo una cosa, caschi il mondo, la si ottiene! :cheer2:

llamrei 21-02-2011 20.30.49

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 26614)
:neutral_think:... anche volendo, milady, non potrei mai... fino a quando sarete cosi acida nei miei confronti, a portarvi margherite rischierei di vedermele sfiorire tutte... :rolleyes:

(dovrei aggiungere "acida" a fianco di "zitella di Camelot" nella mia biografia:neutral_think: )

certamente sfiorirebbero in pochi giorni...è la natura che lo vuole e non di certo per colpa mia:confused2:
Infatti, è ben noto che gradisco ricevere fiori in vaso...in modo che possano sorridere al sole senza temere di perdere la loro bellezza in poche ore

llamrei 21-02-2011 20.31.54

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26616)
Messere, al mio "potere" non sfuggirete e il vostro "ordinamento fe...udale" cederà davanti all' "ordinamento fe...mminile"!
Quando noi dame vogliamo una cosa, caschi il mondo, la si ottiene! :cheer2:

Stima, mia cara amica, stima all'ennesima potenza! Come genialità noi donne sorpassiamo di gran lunga i nostri colleghi cavalieri:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.38.20.