Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Guisgard 09-04-2020 15.20.06

Elv fece inginocchiare Gwen sul letto, in pose sensuali ma mai volgari, per poi cominciare a scattare diverse foto.
La immortalò come una ninfa del mare, una musa per marinai, una fata sorta dagli scogli per consolare i naufraghi.
Riprese il suo giovane corpo in più modi, giocando con i suoi lunghi caplli rossi che scoprivano e coprivano i suoi seni piccoli ma sodi e perfetti.
Come una Venere di Chio, una cortigiana di Lemno o una vergine di Cipro.
La fotografò tutta la notte, fino a quando il chiarore dell'alba non cominciò a schiarire il mare.
"Sei stata fantastica..." disse avvicinandosi a lei ed avvolgendola fra le lenzuola per coprirla.
Ora erano vicinissimi e occando la stoffa delle lenzuola lui poteva sentire le forme nude di lei.

Guisgard 09-04-2020 15.23.39

Sul ponte della Girella c'era tanto da lavorare ed i marinai erano tutti presi da vari lavori.
Cavaliere25 era stato indirizato alla preparazione delle cime, mentre gli altri si occupavano della navigazione.
Ad un tratto Jan indicò la terraferma all'orizzonte.
Era l'isola di Vivas che spuntava davanti a loro.
https://lh3.googleusercontent.com/pr...F9pJnczjUEBdOg

Lady Gwen 09-04-2020 15.27.44

Mi feci guidare da lui, dalle sue mani e dal modo in cui lui mi vedeva e che a me era sembrato, fin'ora, totalmente estraneo.
Non mi ero mai vista, infatti, sotto questo nuovi occhi, ma mi piaceva.
Andammo avanti tutta la notte, fino a quando il cielo iniziò pian piano a schiarirsi ed arrivammo alla conclusione di quella che sembrava essere stata la notte la contempo più intensa e breve della mia vita, perchè il tempo era letteralmente volato, ma mi sembrava di essere stata qui per run tempo Infinito.
Mi avvolse con le lenzuola e sentii su di me il suo tocco accennato.
"Mi sono fatta guidare dall'artista..." mormorai piano, divertita.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-04-2020 15.28.10

Ovviamente tutti gli uomini della ciurma guardavano Destresya, commentando fra loro, più o meno a bassa voce, sull'aspetto della bella e sensuale dottoressa.
"Benvenuta a bordo della Lastra, dottoressa." Disse il capitano avvicinandosi a lei.
Era una figura snella e gentile, dal fascino d'altri tempi e con un aspetto che trasmetteva al contempo l'audacia degli uomini del mare edil romanticismo degli esuli senza passato e senza patria.
I suoi occhi erano puliti ed i modi cortesi.
"Spero che il suo soggiorno a bordo sia piacevole, dottoressa." Aggiunse con un leggero sorriso.

Destresya 09-04-2020 15.47.18

Non mi curavo della ciurma in quel momento, ero molto più interessata al bel capitano che scrutava il mare con un'aria affascinante e misteriosa.
C'era sempre qualcosa di misterioso negli uomini di mare.
Quando poi mi si avvicinò gli lanciai un'occhiata velata, non troppo invadente, ma abbastanza intensa da essere correlata da un sorriso enigmatico.
"Oh grazie capitano..." con tono gentile e affabile.
"A questo punto mi presenterei, ma lei sembra conoscermi, dico bene?" fissandolo intensamente.
Chissà se anche lui era uno di quelli che mi aveva contattato o se era semplicemente un capitano ingaggiato per portarmi da quei tizi misteriosi.

Guisgard 09-04-2020 15.51.35

"Un cliente, devo dire alquanto misterioso, mi ha contattato alcuni giorni fa dicendomi che avrei dovuto condurre con la mia nave una bella scienziata sull'isola di Vivas." Disse il capitano a Destresya. "Questo è quanto so, il resto è tutto ignoto. anche il suo nome, dottoressa." Fissandola negli occhi in un modo non invadente, ma intenso.

Guisgard 09-04-2020 15.54.36

Elv guardò Gwen negli occhi, tenendola stretta in quelle lenzuola.
"E..." disse pianissimo "... fin dove ti faresti guidare dal tuo artista, novella Aspasia?" Vicinissimo al viso di lei.

cavaliere25 09-04-2020 15.59.21

Mi misi a sistemare le cime quando ad un tratto senti gridare terraa allora guardai oltre la nave e vidi un isola finalmente eravamo arrivati

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Guisgard 09-04-2020 16.06.26

Le voci dei marinai spinsero Cavaliere25 a guardare verso l'orizzonte, dove vero Nord apparve finalmente la sagoma dell'isola di Vivas.
Appariva come un grosso scoglio di granito rivestito in parte da fitta vegetazione, ma anche con lunghe pareti rocciose che a strapiombo scendevano verso il mare.
Sembrava come il risultato di maremoti ed eruzioni che nel corso di milioni di anni avevano stravolto questi lontani mari.

Destresya 09-04-2020 16.06.55

Lo ascoltavo, chiedendomi se fosse sincero o meno.
In quel momento, però, non avevo motivo di dubitarlo e sopratutto la sua storia era verosimile.
"Oh allora in questo caso ci vuole una presentazione in piena regola..." con tono caldo avvicinandomi a lui per poi porgergli la mano.
"Io sono Destresya, capitano... e voi?" con un sorriso enigmatico fissando il suo sguardo chiaro e limpido, non poi tanto diverso dal mare che ora ci circondava da ogni lato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04.31.54.