Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   La taverna di Camelot (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=2)
-   -   I racconti del Bianco e del nero (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2582)

Lady Gwen 27-10-2019 23.13.32

"Un riscatto, ovviamente" dissi con tono spiccio, mentre bloccavo le mani del tizio.
"È il cugino del nobile Sutoshi. Sono certa che sarà un affare, sperando che Lota sia d'accordo."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.29.29

"Setoshi..." disse Ako "... mai sentito..."
"Io si..." disse Itomi fissando Gwen che si occupava del tipo stordito "... ne ho sentito parlare... credo Lota lo conosca però..."

Lady Gwen 27-10-2019 23.35.02

Sbuffai.
"Questo complica le cose..." scuotendo la testa "Beh, penso che lo sapremo solo portandolo da Lota in persona" dissi poi, col tono spiccio e determinato di prima.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.52.24

"Bene, andiamo allora." Disse Ako a Gwen.
I 3 così portarono il tipo stordito alla grotta dove Lota dimorava.
La caverna era anche il covo del Loto Rosso.
Lota era il capo del clan, un uomo di mezz'età che si era dato alla macchia da giovanissimo.
E subito fu avvertito dell'arrivo di Gwen e degli altri 2.

Lady Gwen 27-10-2019 23.55.39

Arrivammo al cibo e sicuramente Lota ovviamente sapeva già del nostro arrivo.
"Ehilà capo! Abbiamo novità!" lo chiamai a voce alta.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-10-2019 23.57.39

Lota stava mangiando una ciotola di riso, quando vide Gwen.
Allora con un cenno le ordinò di avvicinarsi.
"Ti ascolto..." disse lui mangiando.

Lady Gwen 28-10-2019 00.00.49

Lota stava mangiando, così mi avvicinai.
"Abbiamo derubato un tipo" indicandolo "Volevamo toglierlo di mezzo, ma poi abbiamo scoperto che è il cugino di Sutoshi e mi è venuta una certa ideuzza" continuai,con un vago moto d'orgoglio "Ho pensato che con un sequestro salveremmo capre e cavoli. Quell'inetto rimarrebbe vivo e noi ci beccheremmo un bel gruzzolo!"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-10-2019 00.05.04

Lota smise ad un tratto di mangiare, alzando lo sguardo su Gwen.
Per un lungo istante il suo volto rugoso e segato dall'umidità di quelle foreste restò a guardare la ragazza senza dire nulla.
Poi la colpì violentemente sul viso davanti a tutti gli altri.

Lady Gwen 28-10-2019 00.13.29

Il suo sguardo fu nel mio a lungo ed io sperai che andasse bene.
La speranza ovviamente fu vana ed il respiro mi si strozzò in gola, insieme al gridolino che proruppe dalle mie labbra a quello schiaffo.
Automaticamente, le mie mani andarono a coprire la guancia dolorante, che bruciava come fosse stata ustionata da spilli roventi.
Recuperai poco a poco il respiro, che ancora non riusciva a farsi strada nei miei polmoni.
Sentii una rabbia incontenibile montarmi dentro, non per il dolore, quello ero abituata a sopportarlo, ma per il principio e per l'offesa recata dal gesto.
Quelli era davvero difficile sopportarli.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-10-2019 00.20.52

"Sei proprio una stupida." Disse Lota a Gwen. "Il nobile Setoshi è uno dei signori della guerra e mettersi contro di lui significa morire. Quando quest'uomo" indicando il tipo stordito "tornerà da Setoshi e gli racconterà tutto, per il Loto Rosso potrebbe essere la fine!"


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.11.42.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License