![]() |
|
Citazione:
|
Aiuto... qualcuno mi salvi! Sono vittima di un tremendo mal di denti.
Buon pomeriggio Camelot! |
Buon pomeriggio, mie dolci dame e miei valorosi cavalieri... :smile_lol:
Ma... ma... oh, Cielo! Cosa sta accadendo tra le mura di Camelot? Mal di testa, mal di denti, tristezze e stanchezze varie... :eek: Qui bisogna escogitare al più presto una soluzione... :neutral_think: E va bene... a mali estremi, estremi rimedi... in fondo, dovete svagarvi... e allora... Fiesta!!! :occasion18: (...e ora non venitemi a dire che per me tutte le scuse son buone per festeggiare! Lo so anche da sola!! :p ;)) @lady Bethan ...mi dispiace tanto, ma non conosco rimedi contro il mal di denti! Ma se è davvero così terribile (e di solito il mal di denti lo è, purtroppo! :rolleyes:) consiglierei di far visita ad un dentista il più presto possibile! |
Citazione:
|
Citazione:
|
In realtà il dal dentista sono stata stamani e mi ha dato gli antibiotici. E' solo che non ne posso più!! Non dormo da due notti e gli antidolorifici dopo due ore non fanno più effetto...:sad_cry_me:
|
Citazione:
|
Citazione:
lady Bethan: mi dispiace moltissimo sentirvi cosi addolorata e dolorante....spero passi tutto prestissimo e di trovarvi più brillante che mai già da domani;) |
ciao a tutti come state ? vi voglio tanto bene :sad_cry_me:
|
ciao cavaliere25! Sembra tu stia meglio rispetto all'altro giorno:smile: Tutto bene?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.40.41. |
|