Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 09-02-2011 12.24.37

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Dafne (Messaggio 26332)
oddio... oddio... oddio... mi scoppia la testa!!! :sad_sick:
Ho un quintale di ore di sonno arretrate!

come stai oggi Dafne? allegerito il peso delle ore arretrate?;)

Lady Bethan 09-02-2011 14.24.07

Aiuto... qualcuno mi salvi! Sono vittima di un tremendo mal di denti.
Buon pomeriggio Camelot!

Talia 09-02-2011 14.47.48

Buon pomeriggio, mie dolci dame e miei valorosi cavalieri... :smile_lol:

Ma... ma... oh, Cielo! Cosa sta accadendo tra le mura di Camelot?
Mal di testa, mal di denti, tristezze e stanchezze varie... :eek: Qui bisogna escogitare al più presto una soluzione... :neutral_think:
E va bene...
a mali estremi, estremi rimedi...
in fondo, dovete svagarvi...
e allora...
Fiesta!!! :occasion18:

(...e ora non venitemi a dire che per me tutte le scuse son buone per festeggiare! Lo so anche da sola!! :p ;))

@lady Bethan
...mi dispiace tanto, ma non conosco rimedi contro il mal di denti! Ma se è davvero così terribile (e di solito il mal di denti lo è, purtroppo! :rolleyes:) consiglierei di far visita ad un dentista il più presto possibile!

llamrei 09-02-2011 14.49.55

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Bethan (Messaggio 26356)
Aiuto... qualcuno mi salvi! Sono vittima di un tremendo mal di denti.
Buon pomeriggio Camelot!

Consigliarvi un buon dentista è superfluo:neutral_think: ma suggerirvi delle compresse di arnica...non ha prezzo;)

Talia 09-02-2011 14.57.29

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 26358)
Consigliarvi un buon dentista è superfluo:neutral_think: ma suggerirvi delle compresse di arnica...non ha prezzo;)

Io uso l'arnica (in gel) per contusioni e dolori muscolari... non sapevo ne esistessero compresse per il mal di denti! Vedi vedi... non si finisce mai di imparare!! ;)

Lady Bethan 09-02-2011 15.03.52

In realtà il dal dentista sono stata stamani e mi ha dato gli antibiotici. E' solo che non ne posso più!! Non dormo da due notti e gli antidolorifici dopo due ore non fanno più effetto...:sad_cry_me:

Lady Gaynor 09-02-2011 16.06.08

Citazione:

Originalmente inviato da Lady Bethan (Messaggio 26360)
In realtà il dal dentista sono stata stamani e mi ha dato gli antibiotici. E' solo che non ne posso più!! Non dormo da due notti e gli antidolorifici dopo due ore non fanno più effetto...:sad_cry_me:

Milady, se fossi lì vi riempirei di coccole... magari non faranno bene ai denti, ma di sicuro fanno bene al cuore, il che è già qualcosa ;)

llamrei 09-02-2011 21.22.12

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 26359)
Io uso l'arnica (in gel) per contusioni e dolori muscolari... non sapevo ne esistessero compresse per il mal di denti! Vedi vedi... non si finisce mai di imparare!! ;)

non solo gel: compresse da porre sotto la lingua per un effetto più incisivo, crema da spalmare per dolori articolari e gocce da diluire in acqua. :smile:

lady Bethan: mi dispiace moltissimo sentirvi cosi addolorata e dolorante....spero passi tutto prestissimo e di trovarvi più brillante che mai già da domani;)

cavaliere25 09-02-2011 21.23.58

ciao a tutti come state ? vi voglio tanto bene :sad_cry_me:

llamrei 09-02-2011 21.31.46

ciao cavaliere25! Sembra tu stia meglio rispetto all'altro giorno:smile: Tutto bene?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.40.41.