Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Area 71 (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2575)

Guisgard 10-10-2019 00.16.03

Don Pilo finì le sue orazioni, si fece il Segno della Croce e si alzò.
"No, non ho udito nulla, milady..." disse ad Altea "... hanno ucciso ancora? Ora? E' erribile..." segnandosi 3 volte.

Lady Gwen 10-10-2019 00.17.16

"Hai sentito, era insieme a quella donna un attimo fa, non avrebbe avuto modo e tempo di compiere l'omicidio e fare un andirivieni fra qui e lì, no, non può essere... Però, potrebbe aver garantito all'assassino l'accesso al castello, con la sua presenza qui..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Altea 10-10-2019 00.19.37

Lui era tranquillo.. "Forse volevano uccidere le sentinelle e poi Ghin.." mi voltai verso il viandante "Dove dobbiamo cercare l'assassino secondo te? Dove può essere andato dal camminamento di ronda?" ormai avevo capito era un esperto guerriero.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 10-10-2019 00.23.49

"Potrebbe essere..." disse pensieroso Elv a Gwen "... a questo punto tutto potrebbe essere..." fissandola "... andiamolo a cercare... è alla Cappella del castello con lady Altea..."
Intanto, proprio nella Cappella del castello, il viandante ed Altea erano con Don Pilo.
"Io sono sicuro che l'assassino è ancora nel castello." Il viandante. "Andiamo a cercarlo..."
Però le porte della Cappella del castello si chiusero all'improvviso, con i 3 che restarono bloccati all'interno.

Altea 10-10-2019 00.26.07

"Che accade?" ci avevano bloccato.. "E se fosse l'assassino?" cercando di mantenere la calma, ormai non sapevo a chi credere.

Lady Gwen 10-10-2019 00.27.18

Annuii ad Elv e subito ci dirigemmo verso la cappella.
Tuttavia, nel momento in cui arrivammo, vedemmo le porte chiudersi all'improvviso e mi bloccai.
"Hai visto? Le porte... Sono bloccati là dentro..." dissi, incredula "Dovremmo provare ad aprirle."

Guisgard 10-10-2019 00.35.15

Elv cercòdi forzare le porte della cAppella del castello, ma erano chiuse.
"Non si aprono..." disse a Gwen "... dobbiamo chiamare aiuto..."
Intanto, all'interno, c'erano il viandante, Altea e Don Pilo.
"Ci hanno chiusi dentro!" Il viandante cercando di aprire le porte. "Siamo in trappola!" Sforzandosi inutilmente. "Magari l'assassino ora può colpire indisturbato!"

Altea 10-10-2019 00.37.40

"Ci ha seguito e ascoltati, temeva che potessimo essere un ostacolo" osservando il viandante "Non vi è una uscita secondaria qui dentro?".

Lady Gwen 10-10-2019 00.37.45

"Accidenti, non ci voleva!" esclamai "Forse, dobbiamo cercare qualche soldato, magari loro riescono ad aprirla..." proposi.

Destresya 10-10-2019 14.52.02

La situazione stava iniziando a degenerare, non solo eravamo bloccati nella brughiera a cercare di risolvere un mistero che non aveva alcun senso, e che cominciava a farmi perdere la testa, in più il ragazzino aveva anche intenzione di ribellarsi.
"Ascolta, ragazzino, non ho tempo per queste tue scenate isteriche, abbiamo una missione da risolvere, ricordi? Vuoi aiutarmi ed essere trattato da adulto, benissimo, allora proponi un'idea sensata, renditi utile e aiutami a portare a termine la missione, sono stata chiara?" fissandolo negli occhi.
Avrei voluto addestrarlo meglio, ma non avevo tempo, quel mistero mi faceva girare la testa e perdere il controllo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.44.35.