Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

Lady Dafne 21-01-2011 18.14.40

Graziosa narrazione Lady Morrigan... povero Guisgard :D... anzi povera margherita!! :D:D:D

Talia 21-01-2011 19.27.23

:laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1: ommioddio, Morrigan... fantastico!!
Sai, cara... ehm... avevo dimenticato questo episodio!! ;)
E tuttavia... dopo ciò, mi stupisco che sir Guisgard ci rivolga ancora la parola!! :rolleyes: :p

Guisgard 21-01-2011 21.12.39

Vedo che oggi le nostre dame erano particolarmente ispirate... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25913)

Non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra leggermente velata di sicumera questa tua affermazione... :neutral_stare:
;)

Sicumera? :neutral_think:
Beh, forse sono stato troppo ottimista: pensandoci, avrei dovuto mettere Medea e Giasone al posto di Armida e Rinaldo... :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 25921)
blah blah blah non perdetevi in ciacole cavaliere...andate al sodo...

Suvvia, milady, non pensate ai tanti che ci leggono?
Un tocco epico qua e là, un velato tono drammatico, un accenno di romanticismo e la platea apprezzerà ;)

E per la nostra vulcanica lady Morrigan...

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 25936)
GUISGARD: Eccole tutte qui, di persona.
(A King Arthur) Sire, presto, non potete darmi un incarico qualunque in capo al mondo? Una qualsiasi inezia che le passi per la mente, e io parto subito per i luoghi dove stanno a testa in giù! Andrò a prendervi uno stuzzichino dall'Estremo Oriente, vi saprò dire quant'è lungo il piede del Prete Gianni, vi porterò un pelo della barba del Gran Khan, oppur vi farò qualsiasi ambasciata presso i Pigmei, pur di non scambiar due parole con queste arpie. Non vi serve proprio niente sire?

Io, aggiungerei tra le varie destinazioni, anche la vecchia e cara Legione Straniera!
Li starei tranquillo per almeno qualche anno; certo, ci sono 50 gradi all'ombra, interminabili marce nel deserto e qualche scaramuccia con i ribelli arabi del posto, ma per il resto è una pacchià! E non dimentichiamo che le uniche donne presenti sono le ballerine che animano i locali per tirare su l'umore dei legionari :smile_wub:
Eh, si... dovrei proprio prendere in considerazione la vecchia e cara Legione Straniera :smile_lol:

Morrigan 22-01-2011 02.36.40

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25952)
E per la nostra vulcanica lady Morrigan...
Io, aggiungerei tra le varie destinazioni, anche la vecchia e cara Legione Straniera!
Li starei tranquillo per almeno qualche anno; certo, ci sono 50 gradi all'ombra, interminabili marce nel deserto e qualche scaramuccia con i ribelli arabi del posto, ma per il resto è una pacchià! E non dimentichiamo che le uniche donne presenti sono le ballerine che animano i locali per tirare su l'umore dei legionari :smile_wub:
Eh, si... dovrei proprio prendere in considerazione la vecchia e cara Legione Straniera :smile_lol:

Ahahahahah... non mi date troppi facili spunti per la prossima storiella, messere, o non potrò più nemmeno sentirmi in colpa per averla scritta! ;)
E, a proposito di alte temperature... vulcanica, eh? :p
Lo devo intendere come un complimento?

Lady Dafne 22-01-2011 09.18.32

BUON WEEKEND a tutti quanti :smile_lol:
ci vediamo lunedì mi sa....

Talia 22-01-2011 11.27.56

Buon finesettimana, tesorini!! :smile_lol:
Divertitevi... ma fate i bravi, eh! ;)

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25952)
...pensandoci, avrei dovuto mettere Medea e Giasone...

Ecco! Un'altra che ha proprio fatto una bella fine!! :rolleyes: Grazie...

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 25958)
...o non potrò più nemmeno sentirmi in colpa per averla scritta! ;)

Eh... mentre ora, invece... :D ;)

Guisgard 24-01-2011 01.59.38

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25965)

Ecco! Un'altra che ha proprio fatto una bella fine!! :rolleyes: Grazie...

Milady, siete davvero incontentabile :neutral_think:
Sembra non ci sia un'eroina che vi vada a genio!!!!
E cmq, per la cronaca, se avessi davvero peccato di eccessiva "sicurezza in me stesso" avrei di certo citato Erec ed Enide, tanto per fare due nomi :rolleyes:

Citazione:

Originalmente inviato da Morrigan (Messaggio 25958)
E, a proposito di alte temperature... vulcanica, eh? :p
Lo devo intendere come un complimento?

Vulcanica come complimento? :neutral_think:
Beh, chissà se lo ritenevano tale anche gli antichi abitanti di Creta e quelli di Pompei quando Thera ed il Vesuvio decisero di "svegliarsi"... :rolleyes:

Morrigan 24-01-2011 14.21.42

Citazione:

Originalmente inviato da Guisgard (Messaggio 25979)
Vulcanica come complimento? :neutral_think:
Beh, chissà se lo ritenevano tale anche gli antichi abitanti di Creta e quelli di Pompei quando Thera ed il Vesuvio decisero di "svegliarsi"... :rolleyes:

Uhmmm... :neutral_think:
Che strano... :neutral_think::neutral_think::neutral_think:
Proprio lo stesso borbottare che fa mio "marito" Mion quando mi trova intenta a dedicarmi alle mie arti magiche... :laughing_lol1::laughing_lol1::laughing_lol1:

Lady Dafne 24-01-2011 21.22.25

Toh guarda chi si vede in TV... SIR HASTATUS :p

Buonasera a tutti e buona visione immagino...

Talia 24-01-2011 21.56.58

Buonasera Camelot!! :smile_lol:

@Dafne
siiiii, anche io sto guardando King Arthur! :smile:

E, ovviamente, ho visto sir Hastatus... ehm, sir... potreste essere meno impulsivo e non farci preoccupare? ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.21.12.