Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Fuori tema (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Il giardino dei saluti... (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=184)

llamrei 09-01-2011 13.36.10

Declino l'offerta milady: gli acquisti richiedono un enorme sforzo sia fisico che intellettivo. Sprecare energie per rincorrere i saldi non fa per me. Lascio a voialtre l'onore;) Io attendo in disparte che tutto si calmi...per poi procedere....libera di agguantare la preda predestinata :D

Hastatus77 09-01-2011 18.11.51

Buonasera a tutti!

Citazione:

Originalmente inviato da Talia (Messaggio 25550)
@Hastatus
Buone vacanze, sir... :smile_wave:
(oh, ma è sempre a giro quest'uomo!! Che invidia!!! :D)

@Talia
Fra qualche giorno ritornerò nella tua Toscana, ma questa volta non sarà una vacanza di piacere.. Ma lavoro.
Ciao

Talia 10-01-2011 00.34.29

@Dafne
...io confesso che ho iniziato il mio shopping party già da qualche giorno! Non ai livelli della foto che hai messo, però, eh!! ;)

@Llamrei
Sono d'accordo... è uno sforzo mentale notevole! Ma, sai... credo che, a piccole dosi, sia molto gratificante!! :smile:

@Hastatus
Va bene... sarà pure lavoro, ma resta il fatto che sei sempre a giro!! :D ;)
Bene... torni? Occhio ai malori a questo giro!! :p :D

Sibilla 11-01-2011 15.37.31

Buon pomeriggio dame e cavalieri... onore o onere llamrei?... :smile:

Comunque passo anch'io non è assolutamente una delle mie attività preferite...;)

Citazione:

Originalmente inviato da llamrei (Messaggio 25555)
Declino l'offerta milady: gli acquisti richiedono un enorme sforzo sia fisico che intellettivo. Sprecare energie per rincorrere i saldi non fa per me. Lascio a voialtre l'onore;) Io attendo in disparte che tutto si calmi...per poi procedere....libera di agguantare la preda predestinata :D

lady_Empi 11-01-2011 20.30.55

Felice pomeriggio gente di Camelot,

assisto ammirata alla lotta dei cavalieri dell'ordine degli anticorpi contro gli oscuri cavalieri dell'influenza....che battaglia emozionante nel mio corpo :)

Per ora sono in vantaggio!!!

Mi auguro lo siano anche i vostri!

}{

cavaliere25 11-01-2011 20.44.46

a me sta venendo l'influenza inizio ad avere la tosse :sad_cry_me:

Argante 11-01-2011 21.02.54

Salve Camelot!Quale calda felicità cinge le mie gambe in quest'istante, quale dolce tepore! Guardo con amore l'eleganza del creato, che nell'elastico dorso del mio gatto raggomitolato su di me, si dona ai miei occhi....:p

Lady Dafne 11-01-2011 21.05.58

@Talia, Llamrei e Sibilla:
Che volete, mie care, con il nuovo lavoro devo necessariamente rifarmi il guardaroba smettendo i vecchi vestiti da studentessa per trasformarmi (almeno apperentemente :neutral_think:) in un'illuminata-illuminista ricercatrice.... (ripeto: almeno apparentemente!!). :D

@Cavaliere25:
Non parlare di malanni a me :rolleyes: è una settimana che ho le cervicali infiammate.... non ti dico che male!!!!! :sad_cry_me:
Se devi stare a letto aspettando che passi la febbre chiamami che ci facciamo una chiacchierata e chissà che nel frattempo non si guarisca :(
http://img291.imageshack.us/img291/7...onnoumano1.jpg

Lady Dafne 11-01-2011 21.07.39

Citazione:

Originalmente inviato da Argante (Messaggio 25657)
Salve Camelot!Quale calda felicità cinge le mie gambe in quest'istante, quale dolce tepore! Guardo con amore l'eleganza del creato, che nell'elastico dorso del mio gatto raggomitolato su di me, si dona ai miei occhi....:p

Mi prestate il vostro gatto?? Devo risolvere un celeberrimo problema alle cervicali e forse il vostro grazioso amichetto mi può aiutare!! :p

cavaliere25 11-01-2011 21.13.15

Lady Dafne accetto ben volentieri la vostra compagnia :smile: speriamo che sia solo passeggere sta influenza :sad_cry_me:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.46.52.