![]() |
"Capisco..." risposi a Guisgard "Ma le mie bimbe? Non posso fuggire via e abbandonarle..." Al pensiero delle mie figlie, gli occhi mi si riempirono di lacrime. Era da tanto ormai che mancavo da casa, probabilmente tutti mi credevano morta. Chissà come soffrivano per la mia assenza, povere piccole... "Dimmi che le porteremo con noi..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Sentivo solo una forte rabbia mista alla paura. Il nonno mi abbracciò ed io cedetti alle sue attenzioni. Il mio adorato nonno. Raccontai tutto allora, dal primo momento che l'ho visto al giorno stesso dell'incidente. Era un caso? Una semplice coincidenza? No... Io non credo...
Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk |
Compreso che quel clacson era lo stesso udito il giorno delle prove per la parata, Dacey scese di sotto a cercare Tardes, trovandolo nel ristorante che ordinava la cena.
“Ehi, piccola...” disse accorgendosi di Dacey “... avevi fame? O solo impaziente di rivedermi?” Facendole l'occhiolino. |
“Cercare l'auto nera...” disse Guisgard rivestendosi “... e distruggerla... a meno che non accettino di consegnarcela... ma dubito... solitamente i cattivi non accettano mai la superiorità dei buoni, come dimostra il nostro attuale campionato di calcio... inventano mille scuse, accuse e roba varia... in sintesi, fanno i cattivi...” divertito “... e noi li suoneremo per bene.” Facendo l'occhiolino a Clio.
|
Scendemmo nei sotterranei maleodoranti, ben diversi dallo sfarzo del palazzo e in un cella vidi Elv svenuto a terra.
Mi avvicinai subito, stringendo le grate con le mani mentre sentivo gli occhi diventare umidi. "Voglio entrare" dissi. Non avevo nulla da perdere azzardando una richiesta, ma poteva essere vitale per me, così decisi di fregarmene di ciò che avrebbe detto. Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk |
Lo guardai divertita.
"Nel campionato di calcio ci sono buoni e cattivi?" alzando un sopracciglio. Andai in cucina a prendere il vestito e lo infilai sopra la sottoveste. "Ad ogni modo, andiamo a distruggere quella maledetta macchina.." sorridendo "E se dobbiamo suonargliele per bene.." con un sorrisetto perfido "Sai che non aspetto altro..." posandogli un lieve bacio sulle labbra. https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...7fc7a5a40a.jpg |
Guisgard guardò Gaynor negli occhi.
“Si...” annuì “... non posso certo chiederti di lasciarle qui, di separartene... ma dobbiamo fare in fretta... o moriremo tutti... chiaro? Vieni, ho un'auto... andiamo a prenderle...” |
"Ti prometto che faremo in fretta..." risposi abbracciandolo "Andiamo pure, amore..."
Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk |
Joshua guardò il vetro andare in frantumi.
“Si, ricordo quel giorno...” disse “... ricordo tutto... una giornata intera chiusi in albergo, la sera in strada, il ristorante, la musica e tutto il resto...” voltandosi verso Elisabeth “... e poi le lunghe telefonate, ore ed ore a fare l'amore... pomeriggi interi ad amarci... storie, favole, cavalieri, elfi e streghe...” gli porse la mano “... io sono tornato... sta a te dirmi se mi ami ancora... se non è troppo tardi per ricominciare...” |
Arrivai di corsa al ristorante e trovai Tardes.
" Non è il momento di scherzare! Non hai sentito il caos di qui fuori?" Agitata " è qui, qui... ci ha seguiti... quella macchina, quella maledetta è qui!" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.17.16. |