Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   Fantamas minaccia il mondo (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2570)

Altea 28-03-2019 22.02.50

Da quello che potevo notare il caro cognato doveva pure avuto avventure amorose in quella camera. Ma le fresche lenzuola e le essenze ebbero un effetto benefico e mi addormentai.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-03-2019 22.07.12

Altea si abbandonò ad un doce sonno, reso prezioso e piacevole dalle sete e dalle pietre che ornavano la sua pelle nuda e bianca.
La nave si cullava sulle onde che il vento rendeva vivaci e ciò accompagnava la nobile dama in quel lieve riposo.
Si svegliò circa un'ora dopo, per via delle voci fragorose dei marinai sul ponte, tutti impegnati nei lavori e nelle manovre di bordo.

Altea 28-03-2019 22.09.23

Dormii in modo tranquillo, mi svegliai pigramente e sentii dei rumori, gli uomini facevano delle manovre. Non capivo cosa stesse accadendo e osservai nell'oblo'.

Guisgard 28-03-2019 22.12.50

Dall'oblò Altea vide il molo affollato e diversi marinai che portavano a bordo della Shushan le ultime provviste per qualche viaggio.
Tutti erano impegnati in diversi lavori, proprio come se la nave fosse sul punto di salpare.
In quel momento lei si accorse di un campanello poggiato sul comodino intarsiato con giochi di ottone e acquamarina accanto al letto.

Lady Gwen 28-03-2019 22.13.20

"Sì, in realtà era lì lì per fermarsi" commentai, guardando fuori dalla capanna.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 28-03-2019 22.16.28

"Maledizione..." disse imprecando Elv "... speriamo vada via presto..." sbuffando.
Gwen notava il suo malessere.
Ma dopo qualche minuto altri rumori si udirono giungere dal Lagno.

Lady Gwen 28-03-2019 22.19.12

Sospirai dispiaciuta per come lo vedevo.
Era veramente frustrante, soprattutto perché non sapevo come aiutarlo.
Poi, si sentirono dei rumori fuori dalla capanna e mi sporsi per dare un'occhiata.

Guisgard 28-03-2019 22.21.30

Gwen guardò dalla finestra e vide il battello fermo nel Lagno, ma anche una scialuppa che calata da esso in acqua ora si avvicinava alla sponda dove sorgeva la capanna.

Altea 28-03-2019 22.22.17

Che strano, sembrava stessero per salpare, forse era meglio rivestirsi anche se Andorre mi avrebbe chiamata.
Ad un tratto vidi sul comodino un prezioso campanello, degno di un re. Lo presi in mano e lentamente lo feci suonare.

Lady Gwen 28-03-2019 22.23.38

Guardai fuori dalla tenda e vidi una scialuppa calata dalla sponda in cui ci trovavamo noi.
"Maledizione, stanno scendendo a terra" dissi preoccupata ad Elv.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.50.23.