![]() |
Citazione:
|
l'unico posto sicuro è qui a Camelot fuori c'è pericolo e paura l'unico posto che so di stare bene e di non aver paura è propio qui anche se i suoi abitanti si sono persi negli anni :(:(:(:( ma alcuni ci sono ancora per fortuna :smile::smile::smile:
|
Citazione:
Eppure tornare nel Giardino e leggere queste parole mi invadono l' anima di ciò che hanno voluto togliermi..i sogni..ma non ci sono riusciti. Vi è sempre una nave, una nave pronta a salpare, magari lei vi aspetta ancora, come in quei romanzi poetici. Lei che aspetta il suo amato per anni...riprenderla non sarebbe invano, voi siete Sir Guisgard e nulla è impossibile per voi ;)....e io aspetto la mia nave col regalo :D |
Beh, una nave l'avete già avuta, lady Altea, come quella che nel Gdr vi sta portando su un'isola lontana, persa fra le rotte e le costellazioni di stanotte :smile:
Quanto al regalo, pare che sulle spiagge esotiche, fra gli alisei e le latitudini tropicali, le onde amino lasciare sulla sabbia antichi Dobloni d'oro e bottiglie chiuse con una mappa all'interno... chissà che durante l'avventura voi non troviate qualcosa di speciale, milady... ;) |
Buona pasqua a tutti voi in questo periodo buio e alle vostre famiglie auguro una felice pasqua di serenità e gioia anche se so che è una pasqua diversa dalle altre
Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk |
Sir Guisgard.. La cosa si fa molto interessante, valeva la pena aspettare ordunque. Faccio a tutti gli auguri di una Serena Pasqua, che sia simbolo di una Rinascita.
|
Ciao a tutti purtroppo ieri sera è venuto a mancare il mio papà :sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me::sad_cry_me:
|
Amico mio, per quel che può valere, ti sono vicino...
Mi spiace da morire... |
Citazione:
|
grazie di cuore ragazzi per le condoglianze
|
Affinché la Santa degli Impossibili, tanto cara al mio Cavaliere dell'Intelletto, possa sempre proteggere la sua propensione alla Lealtà ed al Coraggio, dalle sue nottate insonni vogliate lungo i rivellini di Ronda, alle emozioni raccolte lungo il Sentiero, celate dietro incostanza terrena ma sostanza spirituale unica ed irripetibile come un'ombra di passo...Un abbraccio Amico Mio
|
Taliesin, amico mio, come sempre la vostra poesia, al servizio della sensibilità e della saggezza che animano il vostro cuore, ancora una volta giunge a destare lo spirito di Camelot in questo giorno dedicato a Santa Rita.
Per quel che possono valere accettate la mia stima ed il mio affetto, mio buon bardo. Oggi come ieri :smile: |
Vengo nel Giardino per porre le mie condoglianze a Cavaliere25.. Unendomi alla preghiera a Santa Rita, prendendo tre rose.. Una per la Santa, suo simbolo, uno per Nostra Regina dei Cieli Maria nel suo mese di maggio. E una rosa la porrò nella mia stanza, fiori miei adorati.. Sbocciarono le rose e le ammiravo lontane, lascio il loro profumo diffondersi in questo Giardino. Un saluto a tutti. https://www.giardinaggio.it/giardino...nglesi_NG1.jpg
|
"Se la strada per raggiungere l'Amore sembra impossibile, non lasciare l'Amore ma cerca una nuova strada."
(Kakinomoto no Hitomaro) Buon pomeriggio, Camelot :smile: |
Buon pomeriggio Camelot... Sono almeno un paio d'anni che manco da queste mura. Dopo tanto peregrinare eccomi di nuovo a passeggiare nel giardino. Spero di essere sempre la benvenuta...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk |
Camelot è sempre lieta del ritorno di una dama, milady.
Tra i suoi cantori, i suoi bardi e le sue mura ognuno può trovare una storia a cui dare il proprio nome. Bentornata, lady Gaynor :smile: |
Citazione:
|
E stanotte ho preso la via del Giardino che prende la via verso il Bosco di Camelot. Con me avevo solo un cesto e ho raccolto dei petali di rosa, tarassaco, papaveri, ginestre e lavanda ed erbe aromatiche come salvia, rosmarino, malva. Nella mia, ormai solitaria dimora vicino al bosco, ho poi preso un catino e immerso a macerare il raccolto. Tra le mie mani vi era l'iperico, ovvero l'erba di San Giovanni, e le mie dita sono diventate rosse come quelle del Santo e ha macerato mentre proferivo la mia preghiera. Questa mattina mi sono svegliata di buon'ora e mi sono lavata il viso con l'acqua di San Giovanni e pregavo per tante cose.. La nostra civiltà, la libertà quasi persa di tutti noi, i malati perché si rinsavissero e per me stessa. Sono salita in sella al fedele Cruz e le cinta murarie di Camelot ho nuovamente lasciato.
https://www.dejavuteam.com/wp-conten...017f3fa071.jpg |
http://youtu.be/ofb_xRG8k3E Re Artù...ci hai lasciato? Oggi mi si è stretto il cuore, eri anche l'unico vero James Bond..personaggio a cui ho dedicato molte parti di spia nei gdr. Grazie per averci donato un Re Artù di grandi valori cavallereschi. Sperando che ci sara' sempre ancora un Re Artù degno di te,facendomi sognare di poter essere Ginevra.
|
Citazione:
|
Buonasera Camelot e ai suoi Milords e Miladys...mi fà sempre piacere di tanto in tanto a tornare...volevo anche io salutare tanto all'uomo che interpretato il "migliore Re Artù di sempre" Ciao carissimo Sean ci mancherai tanto", e tra l'altro ho anche il suo film "Il Primo Cavaliere" su pc.
__________________________________________________ ___________ https://thumbs.gfycat.com/MintyIncre...restricted.gif |
https://www.controcampus.it/wp-conte...uon-Natale.gif
Un buon sereno periodo natalizio..Babbo Natale mi ha portato il pc nuovo...così potrò trovarvi nuovamente. |
Buone feste :smile:
|
Buone feste a tutti voi camelot tra 6 mesi lèggerò le mie storie alla mia piccola principessa Giselle anzi devo sbrigarmi a finire il libro buona giornata a voi
|
Mi unisco anche io nell'augurare Buon Natale a tutto il reame :smile:
Lady Brianna: allora sarà fortunata la vostra piccola principessa :smile_lol: |
Citazione:
|
Un amico mi ha appena scritto che è venuta a mancare una presentatrice di una piccola tv locale.
E' sciocco forse, ma il suo volto e la sua voce, ora impressi più che mai nella mia mente mentre scrivo, sono stati volto e voce della mia infanzia. Lei infatti presentava un vecchio contenitore pomeridiano di cartoni animati, sempre accompagnata da un pupazzo alieno che era un pò l'idolo di noi bambini. Accompagnava con giochi e storie gli intervalli tra un cartone e l'altro, tra un sogno e una fantasia. Tornare da scuola, fare i compiti controvoglia ed in fretta solo per correre alla tv e guardare Mazinga, Gaiking e Daltonious difendere la Terra, sempre annunciati e presentati dalla voce di lei. Era poco più di un ragazzina e per sempre il suo bellissimo viso e la sua voce accompagneranno i ricordi e i sogni di quei lunghi pomeriggi passati davanti agli eroi della mia infanzia... |
Auguri di un felice anno nuovo a tutta Camelot :smile_chicalazo:
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
Buon 2021 a tutti!
|
Buon Anno 2021 a Camelot, al nostro amatissimo Re, ai suoi Cavalieri, alle Lady e ai Lord, che sia un anno di pace e prosperità per tutti noi, che le mie frecce possano fare centri più difficili e fare luce nei posti più oscuri.
|
Auguri di un felice Anno Nuovo a tutta Camelot :smile_lol:
|
Citazione:
Tanti auguri..una rosa per voi Lady Brianna e la vostra dolce principessa che sicuramente riempirà di gioie il Vostro cuore. https://i.pinimg.com/originals/bd/f1...f3e3b6212d.jpg |
Buon pomeriggio a tutti..da fine febbraio sembra la mia vita sia un domino con le pedine che cadono..ho perso una carissima cugina e ora sono reclusa qui in camera per 15 giorni..si spera ancora una settimana. Ieri una mia amica giapponese dal Giappone mi ha fatto pervenire una sua foto, che tutti voi sapete ha invaso il mio spirito,...sakura...e vorrei il Giardino avesse il suo splendore. Ovviamente non metto la sua foto per privacy.
Che cosa ci può di più bello? Sir Hastatus non mi appare l'immagine, vorrebbe gentilmente aiutarmi?:smile: https://hips.hearstapps.com/gioit.h-...b_sakura-2.jpg |
Mi sembra di capire, al di là della tristezza per la perdita di vostra cugina, che siate stata poco bene, lady Altea.
Allora a Camelot troverete un fiore, un'orchidea. Essa, nel linguaggio segreto dei fiori, simboleggia proprio la guarigione. E' perciò il fiore dell'accortenza e della tranquillità. Un fiore che sboccia sovente nei crepuscoli, quando il giorno si assopisce e la sera fiorisce :smile: |
Citazione:
Stanotte dormirò con la vostra orchidea vicina a me!!! |
@Altea
Sistemata la visualizzazione dell'immagine. Forse vi siete dimenticata lo strumento da utilizzare. :p Scusate il ritardo, ma ero in giro per lavoro. |
Citazione:
|
In questo giorno, 23 aprile, si festeggia qualcosa di molto caro a noi tutti, è infatti la giornata mondiale del libro e dell'editoria.
È stata scelta questa data per due importanti ricorrenze. In primo luogo oggi è San Giorgio, o per dirla alla spagnola.. San Jordi. Perché in spagnolo? Perché oggi, per le strade di Barcellona, si celebra una grande festa, in cui tutti i librai della città scendono in piazza con bancarelle cariche di libri. In occasione di questa importante ricorrenza, si è soliti regalare un libro e una rosa alle persone care. La rosa deve essere rigorosamente rossa, poiché intinta nel cuore del drago sconfitto da San Jordi. Inoltre, il 23 aprile ricorre l'anniversario della nascita e della morte di William Shakespeare, che tanto ha donato con la sua scrittura al mondo dei libri. Dunque oggi in questo giardino coglierò una rosa, per donarla a tutta Camelot, insieme a un libro da sfogliare insieme. Di cosa parla? Ma di Artù e dei suoi cavalieri, naturalmente. https://angloamericanstudio.files.wo...ordi-cover.jpg |
Citazione:
Ne ero assolutamente all'oscuro. |
Non conoscevo questa cosa, lady Destresya, ma mi piace tantissimo.
Un libro ed una rosa, non so immaginare un'accoppiata più bella :smile: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00.07.12. |