Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Piazzale (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=21)
-   -   La vendetta di Fantamas (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2563)

Guisgard 27-11-2018 00.58.48

"Beh, allora in bocca al lupo." Disse facendo spallucce Lizzie a Gwen. "Convinta tu..."

Altea 27-11-2018 00.59.30

Sorrisi "Mandami un sms se ti arrestano, sai odio aspettare invano un uomo..anzi solitamente li faccio aspettare io, va bene, domani mattina telefonami e dimmi dove trovarci....di nuovo al nostro successo" contraccambiando i suoi occhiolini.
Presi il giubbotto e la borsa e gli chiesi di accompagnarmi all' ascensore, dovevo scoprire chi era tale Bob, non potevo permettere un detective da strapazzo mi rubasse il lavoro.

Lady Gwen 27-11-2018 01.03.21

Al contrario mio, lei non mi sembrava molto convinta, ma dopotutto ero io a voler cogliere l'opportunità, quindi sarei andata fino in fondo alla cosa.
Anche a costo di fallire, ma avrei almeno tentato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-11-2018 01.04.25

“Immagino, ti aspetteranno tutti.” Disse Fessen ad Altea, accompagnandola all'ascensore. “Si, solitamente in prigione una telefonata la concedono. A presto, bella.” Salutandola e tornando in ufficio, dove la telefonata precedente lo aveva vagamente inquietato.

Destresya 27-11-2018 01.05.20

Ci doveva essere sotto qualcosa, dalla telefonata del criminologo, ma era ovvio che non voleva parlarne davanti a un'estranea che faceva bella mostra di sè mostrando le gambe.
Tipico di molte donne, dopotutto.
"Prego, signorina, la accompagno all'ascensore.." mostrandole la porta dopo che aveva preso il giubbotto e insieme a Fessen la accompagnai, dopodichè, con lui tornai in ufficio.

Altea 27-11-2018 01.09.03

"Si mi aspettano tutti...certi pure muoiono pur di aspettarmi" sarcastica pensando al mio lavoro "A domani" e lo guardai, leggermente perplessa...in fondo era un uomo simpatico, sapeva il fatto suo..mi piaceva si ma cercai di rimanere salda "A domani".
Entrai nell' ascensore e uscii salendo nella Ferrari nera e partii togliendo il palmare dalla giarrettiera e poggiandolo sul cruscotto "Hunt, hai sentito? E chi sarebbe quel criminologo, lo hai mai sentito nominare? Troviamoci nello studio di Montes..." il mio pensiero era rimasto ancora addosso a Fessen.

Guisgard 27-11-2018 01.10.50

Lizzie lasciò il latte sul comodino di Gwen ed andò di là, per lasciarla riposare.
Fuori pioveva ancora.
Una pioggia lenta e malinconica.
Come questa notte.

Guisgard 27-11-2018 01.13.08

"Sto facendo ora delle ricerche nei nostri archivi..." disse Hunt ad ltea dal palmare "... si, troviamoci da Montes e magari scopriremo qualcosa."

Lady Gwen 27-11-2018 01.15.06

Lizzie uscì, prima che io iniziassi a sorseggiare il latte ora tiepido.
Mi sistemai poi sotto le coperte nel tentativo di prendere sonno, benché la pioggia triste e malinconica ricoprisse tutto con un velo di cupo grigiore.
La mattina seguente sarei andata subito al negozio.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Guisgard 27-11-2018 01.18.38

Gwen cercò di dormire, per mettersi alle spalle quella notte piovosa, silenziosa e malinconica.
Fu un sonno tranquillo, senza sogni, per poi svegliarsi al mattino.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.13.12.