![]() |
"Capisco..." disse fissandola il viandante "... deve essere stato difficile e crudele per te..." tenendola fra le braccia.
Ad un tratto la carrozza si fermò. "Siamo arrivati, milady..." il cocchiere da fuori. |
"Forse..." disse il piccolo a Gwen "... era grosso... pesante, ma aveva tanta luce intorno... l'ho visto per un istante soltante e poi è sparito nel nulla... i fulmini lo avvolgevano..."
"Che idiozia!" Esclamò Maday. |
Annuii al bambino, poi guardai Minsk.
"Ho ragione di credere che si tratti dello stesso carro metallico che abbiamo visto io ed Elv, l'altro giorno..."Dissi a quel punto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Interessante..." disse ironico Minsk a Gwen "... e come fa ad apparire dal nulla,con tanto di fulmini e luci varie" Ridendo in faccia alla ragazza.
Intanto la pioggia si faceva più fitta. |
"Intanto noi lo abbiamo visto nella brughiera e non era caduto dal cielo, na era fermo davanti a noi, comunque complimenti per l'arguzia, siete davvero un genio, insuperabile, davvero" annuendo con falso compiacimento.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"E tu credi troppo alle favole, ragazza mia." Disse Minsk divertito a Gwen. "Magari sei cresciuta con le favolette sulle fatine e le streghe ed ora ci credi ancora."
Maday rise forte. "Sarà meglio tornare al castello, qui perdiamo solo tempo." Minsk. |
Tornai da Elv, scuotendo la testa.
"Ci credo che Ghin ha chiamato loro, basti vedere come si comportano... Sono perfettamente compatibili..." dissi pianissimo ad Elv. Intanto, la pioggia era diventata fitta ed ero praticamente zuppa, pur avendo indosso il mantello. "Accidenti, questa pioggia non ci voleva..."Sbuffai. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Già, rende tutto più complicato..." disse Elv guardando il cielo chiuso e la fitta pioggia che scendeva forte.
Poi indicò a Gwen i 2 scienziati che salivano sulla carrozza. "Se mi date una moneta" ad un tratto il bambino ai 2 giovani "vi porto sul luogo dove è sparito il carro..." |
Stavamo per salire in carrozza, quando il bambino ci fermò.
Guardai Elv. In effetti, sarei stata molto curiosa. Non credevo che saremmo stati così fortunati da trovare proprio il carro lì ad aspettarci, ma poteva andare bene. "Che ne dici? Possiamo tentare?" ad Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk |
"Senza una carrozza" disse Elv dubbioso a Gwen "e sotto questa pioggia? Non credi sia proibitivo?"
"Non è lontano da qui, signori..." il bambino. "Allora, che fate?" Maday dalla carrozza ai 2 giovani. "Venite o restate qui a pregare con questa gente?" Ridendo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.08.48. |