Camelot, la patria della cavalleria

Camelot, la patria della cavalleria (http://www.camelot-irc.org/forum/index.php)
-   Terre lontane (http://www.camelot-irc.org/forum/forumdisplay.php?f=26)
-   -   Il Tropico Lunare (http://www.camelot-irc.org/forum/showthread.php?t=2443)

Guisgard 26-09-2016 19.18.35

Quel bacio.
Sullo scorcio di quel lago, di quel mondo sul baratro dell'abisso.
Quel bacio come se non esistesse altro al mondo.
Quel bacio come se tutto il mondo fosse racchiuso tra le labbra di Taddeus e di Dacey.
“Dacey...” disse lui in sussurro, staccandosi appena dalla bocca di lei, per poi restare a guardala nei suoi occhi ambrati.

Dacey Starklan 26-09-2016 19.24.09

Sapevo che il bacio non sarebbe durato in eterno, che bisognava tornare alla realtà.

Rimasi a guardarlo, scambiando quello sguardo intenso con lui.

" Dobbiamo andare?"chiesi quasi disillusa sicura che era ciò che lui stesse per dire.

Guisgard 26-09-2016 19.28.35

Altea si sentiva triste, malinconica, vuota e non riusciva ad ascoltare né l'ironia di Palos, né i discorsi tra Hordafren e Nasan.
Poi ad un tratto il professore aprì la sua misteriosa valigetta, mostrando alcune strane leve e pulsanti, quasi fosse uno strumento elettronico.
Schiacciò uno dei bottoni ed un attimo dopo tutto intorno a loro cominciò a vibrare e poi a sussultare.
“Il terremoto...” disse preoccupato Palos.

Guisgard 26-09-2016 19.33.39

Le parole di Nyoko non ebbero risposte.
O meglio, non quelle che chiedeva lei.
Vide accasciarsi sia Erein, che Oltram, colpiti dagli uomini di Kims.
Ed anche lei, alle spalle, fu colpita dal calcio di un fucile.
Tutto si fece buio.

Altea 26-09-2016 19.34.28

Hordafren aprì quella valigetta...era un marchingegno strano ma quando sentii quelle vibrazioni le riconobbi...le avevo vissute pochi momenti prima.."No...non è il terremoto..sono quei mostri..è successo la stessa cosa nella mia visione...erano i mostri che hanno ucciso e distrutto il regno...il mio regno" dissi a voce alta ed imperiosa...mentre desideravo la vicinanza di lui..ma lui non era di questo mondo purtroppo e sapevo non lo avrei più rivisto.

Nyoko 26-09-2016 19.37.12

Non ebbi risposta. Vidi i miei amici accasciarsi a terra, colpiti dai soldati di Kims. Non ebbi il tempo di estrarre la mia spada, che subito colpirono anche me. Mi girò la testa. Davvero mi ero lasciata distrarre così? Caddi a terra e persi i sensi. Tutto buio.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk

Guisgard 26-09-2016 23.42.49

Hiss annuì a Gaynor, per poi tornare con lei indietro nel palazzo.
Raggiunsero la loro stanza e qui lui disinfettò la ferita, che per fortuna non era grave.
“Già...” disse “... lo dico sempre... fortuna che voi donne avete una pessima mira... su, vieni a darmi una mano, tesoro... tienimi ferma la benda, mentre io la stringo...”

Guisgard 26-09-2016 23.46.19

La madre strinse sua figlia fra le braccia ed annuì a Gwen.
“Mamma...” disse la bambina “... il terremoto... la statua dell'Angelo Bianco... è andata distrutta...” e le due piansero forte.
“Perchè tenete tanto a quella statua?” Chiese Gillen. “Capisco il vostro culto, ma è solo una statua... se avete fede allora nulla deve spaventarvi...”

Clio 26-09-2016 23.47.09

Sorrisi a Icarius, cingendogli la vita con un braccio, mentre con l'altro indicavo il disegno.
"Sono vecchie leggende di Retania..." dissi piano "Legate alla cometa del Guardiano, appunto.. si narra che il Guardiano difenderà Retania.. io ero solo una custode del Cuore di Giada.." mormorai "Il Guardiano è molto di più...".
Alzai lo sguardo su di lui e gli sorrisi, posandogli un dolce bacio sulla guancia.
"Chissà che questa rocca non custodisca le risposte che cerchiamo.." sorridendo, con gli occhi nei suoi.

Guisgard 26-09-2016 23.49.34

Incubi.
Immagini, grida, paura, disperazione, morte.
E poi la voce di sua madre, di suo padre e dei suoi amici.
Infine il terrificante urlo del mostro.
Nyoko si svegliò di colpo.
Avvertiva un vago capogiro e tutto era semibuio attorno a lei.
Rammentò così tutto.
Accanto a lei c'erano Erien ed Oltram con ancora senza conoscenza.
Dai rumori che provenivano da fuori, Nyoko comprese che si stavano muovendo, forse in mezzo al mare.
Erano su una nave?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23.48.26.